Stee_79
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 9
No no.. Queste Sn le foto della cpu ora che ho staccato il dissipatore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia andato a buon fine installazione nuovo bios.. Ho seguito video e ha fatto tutto quello della guida.. Ma ripeto Nn ho risolto nulla...Flashato ultimo bios stabile.. Vediamo se cambia qualcosa...
A quanto pare era il bios... E ho pure cambiato alimentatore.. Ora sto installando Windows..ricontrolla i cablaggi
A quanto pare era il bios... E ho pure cambiato alimentatore.. Ora sto installando Windows..
Si avevo letto che alla prima accensione ci volesse parecchio per fare il calcolo della ram.. Ma come ti ho postato dava spie rosse.. Dopo la l'aggiornamento del bios e il cambio di ali è partito subito...E' strano il bios era recente al massimo può esserci una poca compatibilità delle ram che si risolve con aggiornamenti
Poi su ddr5 c'e da aspettare parecchio all'inizio
Comune adesso si è avviato
molto più probabile che era l'alimentatore che non gli andava a genioSi avevo letto che alla prima accensione ci volesse parecchio per fare il calcolo della ram.. Ma come ti ho postato dava spie rosse.. Dopo la l'aggiornamento del bios e il cambio di ali è partito subito...
In realtà per primo avevo provato questo alimentatore che ora sta andando.. E anche lui nulla.. Boh.. Cmq appena posso lo cambiomolto più probabile che era l'alimentatore che non gli andava a genio
In realtà per primo avevo provato questo alimentatore che ora sta andando.. E anche lui nulla.. Boh.. Cmq appena posso lo cambio