Deframmentatore

Pubblicità

Sergiotubo

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
:) Ciao a tutti ,dovrei deframmentare i miei 2 dischi rigidi ,ma un mio amico mi ha detto che se uso quello di windows e come se io perdessi solo tempo perche non serve a niente ,ma e vero? allora uno in alternativa che funzioni vero c'e in italiano e magri anche gratis .Grazie
 
Puoi scaricare PerfectDisk 7.0 è in versione prova 30 Giorni, se poi ti piace, lo compri. ;)

E' facile da usare, leggero e veloce.

Ciao! :)
 
ma son tutti i inglese sti programmi. :toccato: :toccato: :biglaugh:

non avete qualcosa che sia in italiano o al limite anche in francese visto che vivo all'estero? ;)
per il semplice motivo che vorrei capire cosa sto facendo.
grazie
 
il Diskeeper è il migliore di tutti......!ce l'ho da un sacco di tempo la versione professional ed è favoloso!
 
si ma anke io tempo fa ho usato defrag v8 e mi sn trovato meglio...
è più lento e puoi decidere un sacco di cose in più! mi sembra più efficace...!!
una curiosità...x avere avvii più rapidi quale metodologia devo usare?
sthealt, access...quale?
si possono ordinare i file per nomi, per spazio libero, ecc... :)
 
marcosnk ha detto:
si ma anke io tempo fa ho usato defrag v8 e mi sn trovato meglio...
è più lento e puoi decidere un sacco di cose in più! mi sembra più efficace...!!
una curiosità...x avere avvii più rapidi quale metodologia devo usare?
sthealt, access...quale?
si possono ordinare i file per nomi, per spazio libero, ecc... :)

Anch'io uso O&O defrag v8 professional ed è veramente ottimo. Di solito uso il metodo SPACE. Dalle istruzioni, sembrerebbe che il metodo COMPLETE/NAME dovrebbe accelerare l'avvio di windows. I metodi "complete" utilizzano molte risorse del PC, sono + lenti ma + efficaci.
 
morgan ha detto:
Anch'io uso O&O defrag v8 professional ed è veramente ottimo. Di solito uso il metodo SPACE. Dalle istruzioni, sembrerebbe che il metodo COMPLETE/NAME dovrebbe accelerare l'avvio di windows. I metodi "complete" utilizzano molte risorse del PC, sono + lenti ma + efficaci.
e' proprio quello che mi ha spinto a preferirlo...
 
ho installato diskeper e direi che un po il pc e migliorato quindi e sempre meglio del wuindows originale ciao e grazie a tutti
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top