[decreto Urbani]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fragolino è un poliziotto!!! aiuto!!!
Ah Ah!! ho scoperto il tuo lavoro!!! :D
Vero ritornando al nostro discorso, potresti essere un hacker della polizia esperto di informatica naturalmente.......!!!! :D
Per fortuna nn vado contro i diritti della proprieta' intellettuale....si sono un santo! :aur: :D
gia' lo avevo detto prima!!
W La siae e il ministro urbani!!! :D :D :P :aur:
qualcuno si ricorda come si fa' a mettere la C di Copyrigth dalla tastiera? io me lo sono scordato e lo devo mettere nella frase qui sotto!!!! :lol:
Caparezza si che è un artista!! lo sapete che ha detto? lui non è contro gli mp3 su internet, è la casa discografica che ha messo il bollino.... :grrr:
d'altra (< non mi ricordo come si scrive :boh: ) parte lui stesso si definisce non un artista, ma un cazzaro! è chiaro? :lol:
Forza CapaRezza!!!!!!!!!!!

Cmq jaker stai attento che ti possono beccare veramente!!! ho letto che avevi 100 dowload in corso....tu si che ci stai dalla mattina alla sera collegato!! ma poi diviso 100 cosa ti resta di banda....??

a%b%b%a%s%s%o%%%la%l%e%g%g%e%u%r%b%a%n%i

ma che ho scritto ehm niente.....non è come pensa la siae!!!puro caso di errore ridondante ciclico (non so' che min*ia è, mi è spuntato una volta...)!!! :aur:

Ultima modifica:
Non 100 download non li ho mai raggiunti però metti che almeno una ventina si...ù
poi non scaricano tutti contemporaneamente... sonoi tutti in coda quindi: prima uno poi l'altro poi tutti e due, ecc.

Per ora spero... Cmq continuo ad usare steganos secure file sharing che si integra proprio con emule... quindi mi sento... un po' + al sicuro... :D:D:D

Ancora niente?? :ueue:
Non è successo niente?? non l'hanno annullata??????????? :ueue: :ueue:

Speriamo bene!!!

Oaichehai ha detto:
Le possibilità ci sono, tanto è vero che stanno gia profilerando programmi come Peerguardian che hanno una blacklist di ip su cui rifiutare la connessione.
Stabilire il "quanto" non è semplice.....quante possibilità hai di essere fermato con la macchina o lo scooter in un posto di blocco dei carabinieri? Non si può dare una risposta precisa ;).

in pratica se uno scarica materiale coperto dal diritto di autore viene segnalato nella lista nera ma ciò vale anche se uno si scarica un filmato di un concerto fatto amatorialmente??

Ultima modifica:
Si se scarichi materiale protetto dal diritto d'autore, se ti beccano...ti fanno una bella multazzaaaa!!! :( :ueue: e se scoprono che scarichi a fini di lucro passi guai anke penali!!! oltre che al sequestro del computer... :ueue: :muro:
io non sono un avvocato e non so i termini giusti....cmq il succo dovrebbe essere questo! :D
X i filmati amatoriali e cose non coperte dal diritto d'autore in generale non dovrebbero esserci problemi! ;)

Avete novità?? è cambiato qualcosa?? la "modifica" si è deciso a farla?!? o aspetta che il contrabbando arrivi.....?!?!?!
secondo me questa legge favorisce solo e soltanto i venditori di cd ambulati e contrabbandieri...che sono aumentati di parecchio rispetto a un po di tempo fa.... :eek:

....poi contento lui... :) ...contenti tutti... :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :muro: :muro:

cmq secondo me se invece di scaricare si compra l'originale dai siti giusti nn conviene?
vedi e bay.. trovi dvd e cd pure a 2 euro... e permetti però la qualità e magari tutti gli altri bonus che ti danno con certi cd come poster o altri cd compresi?

onestamente ebay, anke se lo conoscevo...lo sto cominciando a consultare da qualche settimana! e devo dire che fa buoni prezzi!!! :)
Però stai attento che vendono le cose di seconda mano!!!!!!!!!
Le cose nuove costano anke abbastanza poco!
ad esempio sim city 4 io l'ho comprato 54€ (in un negozio) e invece su ebay costa 25...cmq io l'ho comprato quand'era appena uscito...invece questo già è....
Cmq scaricarlo illegalmente ti costerebbe di meno...... :D .....(non sto favoreggiando la pirateria....) :aur:

Da ebay devi considerare il rischio di frode, le spese postali e altre cose... Sinceramente acquisto diverse cose dall'america etc. però ad esempio i DVD non lo posso fare pur potendoli pagare meno della metà che in italia... Purtroppo la lingua è inglese e trattandosi di film capirei poco (non conosco a tal punto l'inglese)... E per questa legge ho il dubbio che non cambierà più nulla... per non dire la certezza....

Non solo. Stando a quanto dichiarato dal ministero all'Innovazione, viene anche introdotta la possibilità di cancellare il reato qualora la condivisione di opere protette non abbia appunto finalità di lucro, una cancellazione che passa attraverso il pagamento di una multa. La conseguenza, se le modifiche saranno approvate, sarà che gli utenti del peer-to-peer che condividono file tutelati dal diritto d'autore senza autorizzazione non rischieranno più il carcere.

però chissà le multe!

ad ogni modo non penso proprio che vengano a casa mia a rompermi, i primi con cui se la rifanno sono, appunto, è chi scarica e rivende o chi mette in rete le prime relase!

cmq secondo me il fututo è un software come filetopia che cripta i dati prima di inviarli!
anche se non penso che avrà vita lunga!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro