[decreto Urbani]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Fragolino ha detto:
Semprechè questi signori non riescano a far si chè ad essere fuori legge
siano i tanto declamati programmi di protezione ad es. steganos, protowall, peerguardian, ed altri.
Non dimenticatevi che gli stessi individui hanno fatto chiudere "Napster", sono
in lotta con WinMX, etc .......

quando hanno attaccato napster, hanno ucciso lui ma sono usciti altri 1000 p2p.....imho, è una "lotta" che non finirà mai, il popolo della rete per sua natura troverà sempre il modo per tirare acqua al suo mulino, così è sempre stato e sono convinto che così sempre sarà.....ovviamente IMHO. ;)
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Ma quando lo bruceranno questo decreto????? lo hanno trasformato in legge è vero?!!
Se ci sono novita' raccontatecele!!! che nn ne parla nessuno in tv!!!!!!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
In TV .......... mai :D . Al massimo se qualcuno viene preso a scaricare lo presentano come un criminale :mad: . Comunque checchè noi si dica, piaccia o non piaccià, la legge è chiara :P . Chi sbaglia può essere punito :boh: . La legge non ammette ignoranza :boh: . Anche sulle strade si fanno infrazioni facendola franca, ma se ti beccano .............. poi si piange. :ueue: :muro:
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Io per ora nn scarico!! nn voglio avere problemi!!! ma sono tentato!!!!!
Aiuto!!!!! mi tentano!! noooo la rete mi sta risucchiando!!!! e ora il ragno mi mangia??
Ho la febbre...senno sarei a scuola!!!!

Cmq basta con le pazzie!!
che queste sono cose serie!!
Se nn si calmano va a finire a guerra civile!!!!!!
 

ote

Nuovo Utente
6
0
a quanto ne so, il rischio penale c'è anche per il singolo che non commercia, questo grazie all'introduzione

(su proposta dell'on Carlucci :boh: , Relatrice, in Commissione, alla Camera, che, a specifica domanda, ha giustificato la cosa per la necessità di venire incontro alle esigenze delle major, desiderose di essere garantite il più possibile)

del concetto "trarne profitto" al posto del precedente "per fini di lucro".
Qui non si tratta assolutamente di profitto a livello commerciale...


La legge precisa poi, "se il fatto è commesso per uso non personale", e secondo qualcuno questa previsione comporterebbe una esclusione dalla fattispecie penale del file sharing, ma personalmente (e diverse sono state le opinioni concordanti in dottrina) ritengo che sia assai arduo sostenere che chi condivide lo fa per "uso personale"; perché, appunto, lo sharing connaturalmente esorbita dall'àmbito personale (che non è, si badi bene, l'esatto contrario di "commerciale").

quindi a ben vedere e appoggiando questa tesi, risulta che fuori dal penale (ma assoggettato a sanzioni amministrative)rimane solo il semplice download senza condivisione.

è assurdo che le stesse sanzioni possano essere applicate a chi su win-mx scarica un mp3 e lo mette in condivisione e a un trafficante di merce illegale che trae palate di euro da internet :grrr: ....ed è propio questo il motivo per cui, a quanto sembra, nel giro di un mese circa si dovrebbe tornare alla situazione precedente al decreto Urbani, ma fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
E' la stessa storia del furto di una mela o qualche miliardo.
Sempre furto.
Al massimo chi ruba qualche miliardo riesce a farla franca, pagando avvocati.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
No !!!!
Ma se ti beccano quando devi pagare caro mio come "piangi" perciò lo scarichino tanto per provare il programma è una cosa.
Scaricare per ore e ore significa sfidare ................ la sorte e a me non piace.
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
Ma infatti io non scarico mai niente :aur:
O se sono tentato....solo il necessario :censura: (naturalmente x quelli che seguono i miei movimenti tramite l'ip sappiano che io scarico solo cose nn protette dal copirigth!! non vi fate strane idee....!!!!) :p


e cmq io ho alice time....e quindi non ci posso stare tt sto tempo!!!
Ma la devo fare diventare flat!!!! :lol: :D :D
 
Ultima modifica:

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Sentite io sto continuando a scaricare dai film ai programmi, aigli mp3...
Loro lo chiamano rubare... a me piace chiamarla vendetta + che altro dato che gli artisti che fanno musica per fare soldi E BASTA penso che non siano nemmeno da prendere in considerazione quando si lamentano che non fanno milioni di miliardi ma solo migliaia...

Il fatto (per la musica) è che se vuoi fare soldi sul serio ti fai il C**O e vai a fare concerti... troppo facile dire faccio il cd e lo faccio girare per il mondo...

Per i film... dico solo che questi che si lamentano non moriranno mai di fame...
come qualcun altro fa al posto suo...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
PREMESSO CHE OGNUNO è LIBERO DI FARSI MALE COME PREFERISCE ......

Premesso che non ho niente contro chi scarica ......

Però qual' ora dovessi venire "pizzicato" prometti, se non ti sequestrano il PC,
di dirci quanti € ti è costato ......... eh ?

E non sono loro che dicono "Rubare" ma una legge dello stato in cui vivi ......
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Prometto che ve lo dirò...
Però se noti la legge è nata quando loro si sono lamentati... e specialmente in quest'ultima legislatura (scusate se apro la parentesi) quando a qualcuno fa scomodo qualcosa si modifica, si cancella e si riscrive perchè ognuno abbia il "giusto :lol: processo"... :grrr: :grrr: :grrr:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
ma questo è un altro film ......... come dice motaba

si ma non credere di poterti mettere al livello del nostro "leader", "lider", "lader"
non mi ricordo bene come si scrive ............... per farti fare la "modifica" come piace a te ......

Stop .......... terreno che scotta ........ alt ............ verbotten .............
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
No infatti... (cmq si scrive leader :D:D:D)...
Però dicevo che è a loro che dava fastidio che si scaricasse perchè in fondo ci guadagnavano eccome... quindi hanno cambiato...

comincio già a rassegnarmi che dopo aver detto queste cose (che qualcuno avrà già intercettato) mi ritroverò la polizia sotto casa
"La preghiamo di seguirci... senza creare problemi..."

Scusate... Stavo scherzando... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!