Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,613
- Punteggio
- 193
Ottimo si compra.Eccezionale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo si compra.Eccezionale
Boh, non ci ho fatto molto caso, ma non mi sembra proprio...Ma impressione mia o il labbiale non sembra essere coordinato?
Ha ottime prestazioniHo amato i Dead Space. Questo remake come si comporta come prestazioni?
Voglio un gioco installa-gioca direttamente senza attese per Patch avendo poco tempo per giocare in questo periodo.
Mamma mia che spettacolo!!
Si devo dire. Solitamente gioco su monitor, ma questo dead space su tv oled rende benissimo. Anche perché gira benissimo a quella risoluzione. Poi non è neanche un oled top LG, ma si vede benoneMamma mia che spettacolo!!
Anch'io lo gioco con mouse e tastiera e lo trovo comodo, a parte il discorso legato al muoversi nel menù ingame o nei negozi/affari per gli update delle armi e armature, dovrò un pò rimappare i controlli perchè detesto dover usare le quattro frecce per muovermi tra le opzioni e l'invio per confermare, per via che ho una posizione al pc che mi rende scomodo il movimento della mano. Per ora ho risolto mappando il mio Loupedeck Live per le quattro frecce e l'invio, che è una manna dal cielo in queste circostanze, poi proverò a vedere di rimappare i controlli del gioco! Per il resto la camminata, i combattimenti e la gravità zero mi sono sembrate tutte molto agevoli!Finalmente con questo remake i controlli con mouse e tastiera non sono un parto come nell'originale che occorreva ricorrere a mod esterne per sistemare la mira col mouse. Peccato solo non ci sia la sensibilità di mira nelle impostazioni ma solo della visuale. Vabbè poco male.
Lo hai settato su auto il dlss?Ho disattivato il DLSS che mi blurrava le textures e creava un po' di ghosting, ma vedo che a nativo con RT gira bene comunque.
No, su Qualità. È un problema noto purtroppo e hanno già in programma una patch a quanto pare.Lo hai settato su auto il dlss?