UFFICIALE Dead Space - Remake

Pubblicità
Si volendo potevano osare ancora un pò di più, poi ottimizzato com'è non sarebbe forse stato così traumatico a livello di requisiti osare leggermente di più!

@G.Pancio7 Prendi anche Dead Space 😆 !

Ah, ve lo dico, giocarlo con le casse del pc è un delitto! Con quell'audio cuffie assolutamente.. e buio anche!
i requisiti io non li guardo più perchè non hanno senso, da me gira a 120 fps con tutto al massimo pure il ray rtacing

SACRILEEEGIOOOOO

Ultima modifica:
i requisiti io non li guardo più perchè non hanno senso, da me gira a 120 fps con tutto al massimo pure il ray rtacing
Ma generalmente nemmeno io da un pezzo, anche se con qualche annetto sulle spalle mi gira quasi tutto maxato a 1440p.. il problema è quando esce qualcosa di non ottimizzato ma lì non è colpa mia. I Requisiti li guardavo ai tempi della Gt 640 😅

@G.Pancio7
Scusa deve essere successo qualcosa con l'unione e mi si è cancellato il tuo messaggio

Mi dispiace ma non lo posso recuperare

Comunque se non lo hai mai giocato DEVI GIOCARLO Dead space è uno di quei giochi che ti rimane! Per sempre

Non riesco a leggere neanche io il suo post. Si è cancellato?

Comunque si, è uno di quei pochi giochi evergreen che va giocato almeno una volta nella vita.

P.S.: leggevo che hanno ritoccato anche alcuni parti della storia (leggermente)...e poi è possibile vedere Isaac in faccia senza casco cosa che non era possibile nella versione originale.

Non riesco a leggere neanche io il suo post. Si è cancellato?

Comunque si, è uno di quei pochi giochi evergreen che va giocato almeno una volta nella vita.

P.S.: leggevo che hanno ritoccato anche alcuni parti della storia (leggermente)...e poi è possibile vedere Isaac in faccia senza casco cosa che non era possibile nella versione originale.
si è stato un errore mio involontario è successo qualcosa che ha cancellato il suo post mentre univo 2 miei messaggi

Mi spiace

Si hanno ritoccato molte cose, tutte le conversazioni sono state rifatte, alcune cambiate, altre rifatte da un altro punto di vista il sistema di trasporto è cambiato e anche il modo in cui si approccia a gravità 0 oltre al fatto che sono state aggiunte anche delle stanze e missioni secondarie

Ultima modifica:
Si la grafica si poteva di più però è comunque ottima. Se avessero creato la grafica di Callisto, sarebbe stato un capolavoro da 10
avrebbero rischiato di avere gli stessi problemi di quel gioco, penso che sono voluti andare sul "sicuro", l'ambientazione in generale è ok gli npc si potevano sicuramente fare meglio, su p[c si poteva dare una spinta anche a questioni come riflessi, e illuminazione globale magari in RT che è limitata solo all'ambient occlusion ed è leggerissima, di fatto le versoini console nex gen e pc si discostano poco o nulla.

Poi il lavoro fatto è sicuramente apprezzabile e tratti anche molto apprezzabile se si fa un paragone con la versione originale si notano cambiamenti evidenti e si nota il grandissimo lavoro svolto che è stato per molti aspetti notevole

Dovevo postarla dalla collector edition di xbox 360

Visualizza allegato 451590
Fantastica.... del 2007
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ricordo bene! Era il periodo che frequentavo la terza media e appena iniziata l'estate (quindi vacanze) assemblai il mio primo PC e decisi di partire proprio con Dead Space per testarlo ... Ho rischiato di rimanerci secco quel giorno stesso!! C'avevo il cuore in gola 😆
Prendilo, è fatto benissimo e ti ridarà le stesse sensazioni a distanza di anni. A me sta piacendo molto, e mi sembra come la prima volta che lo gioco
avrebbero rischiato di avere gli stessi problemi di quel gioco, penso che sono voluti andare sul "sicuro", l'ambientazione in generale è ok gli npc si potevano sicuramente fare meglio, su p[c si poteva dare una spinta anche a questioni come riflessi, e illuminazione globale magari in RT che è limitata solo all'ambient occlusion ed è leggerissima, di fatto le versoini console nex gen e pc si discostano poco o nulla.

Poi il lavoro fatto è sicuramente apprezzabile e tratti anche molto apprezzabile se si fa un paragone con la versione originale si notano cambiamenti evidenti e si nota il grandissimo lavoro svolto che è stato per molti aspetti notevole
Si il RT non si vede quasi
Io l'ho cominciato finalmente. Avendo il pc collegato al monitor e alla TV contemporaneamente, questa mattina l'ho provato su un LG Oled B2 da 55 collegato con cavo ottico ad un ampli stereo yamaha con due diffusori Lanpoo ..... immersione incredibile. In 4k sto oltre i 100 fps fissi tutto impostato al massimo. Davvero hanno fatto un bel lavoro.

Ultima modifica:
Finalmente ho l'autorizz. lv 1 posso aprire cose nuove , comunque per ora mi trovo sempre con poca vita e senza cure , mi sto trovando bene con la lama al plasma. Per il resto le ambientazioni sono spettacolari , altro che remake sembra un gioco nuovo di pacca.
Tra l'altro giocarlo con le cuffie è qualcosa di incredibile , si sentono moltissimo i battiti accelerati. Cuffie fanatic tutta la vita.

Allora, nel messaggio cancellato, e in base alle vostre conoscenze di dead space, con rammarico posso dire di non averlo mai giocato, però non ricordo bene, correggetemi se sbaglio, avevo acquistato un dead space di un po' di anni fa in sconto su steam, purtroppo avevo avuto problemi di compatibilità e l'avevo disinstallato. Come scritto ho acquistato Thymesia, non so quanti di voi conoscono questo gioco, spero sia un bel gioco. La cosa certa è che non appena finisco thymesia, sarà il prossimo gioco che acquisterò, nel frattempo passerò dal fhd a qhd, devo solo decidere che monitor prendere. Grazie per i suggerimenti, @crimescene attento non farmi riscrivere 😂

Allora, nel messaggio cancellato, e in base alle vostre conoscenze di dead space, con rammarico posso dire di non averlo mai giocato, però non ricordo bene, correggetemi se sbaglio, avevo acquistato un dead space di un po' di anni fa in sconto su steam, purtroppo avevo avuto problemi di compatibilità e l'avevo disinstallato. Come scritto ho acquistato Thymesia, non so quanti di voi conoscono questo gioco, spero sia un bel gioco. La cosa certa è che non appena finisco thymesia, sarà il prossimo gioco che acquisterò, nel frattempo passerò dal fhd a qhd, devo solo decidere che monitor prendere. Grazie per i suggerimenti, @crimescene attento non farmi riscrivere 😂
scusami è successo qualcosa di strano con l'automerge, mi ha aggregato messaggi che non dovevano esserci

Ho amato i Dead Space. Questo remake come si comporta come prestazioni?

Voglio un gioco installa-gioca direttamente senza attese per Patch avendo poco tempo per giocare in questo periodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro