UFFICIALE Dead Island

Pubblicità
era causato dalla scheda video,
la mio Setup:
i5 2500K
8GB RAM
560TI HAWK
e gira perfettamente senza alcun glitch/freez/crash e pure indovina anche mio purtroppo non è originale...

Non ho capito, ti fa questo problema o no? xD, in ogni caso conosco tantissimi con quello craccato che non hanno problemi.. (non giocano con risoluzioni così alte però per via del monitor)
 
Non ho capito, ti fa questo problema o no? xD, in ogni caso conosco tantissimi con quello craccato che non hanno problemi.. (non giocano con risoluzioni così alte però per via del monitor)

Il punto è che è contro il regolamento parlare e aiutare chi fa uso di giochi craccati o consigliare come craccare ecc.. che poi uno ammetta di avere il gioco craccato o che posti opinioni di un gioco avendolo craccato può andare bene ma in questo forum non si aiuta ne a craccare ne ad aiutare chi cracca i giochi.
 
Il punto è che è contro il regolamento parlare e aiutare chi fa uso di giochi craccati o consigliare come craccare ecc.. che poi uno ammetta di avere il gioco craccato o che posti opinioni di un gioco avendolo craccato può andare bene ma in questo forum non si aiuta ne a craccare ne ad aiutare chi cracca i giochi.

Perchè se lo si fa arriva l' uomo nero e ti spegne il pc? -.-
 
Non è contro regolamento... ti ho detto che lo ho comprato un ora fa... :lol:

cmq no nn mi fa questo problema...
pero se cerchi aiuto per un gioco craccato qui:bllurk:,ti dico che sei nel posto sbagliato,non per cattiveria pero non mi sembra il caso di sporcare la faccia di Tom's :lol: per un gioco craccato non ti pare?
 
cmq no nn mi fa questo problema...
pero se cerchi aiuto per un gioco craccato qui:bllurk:,ti dico che sei nel posto sbagliato,non per cattiveria pero non mi sembra il caso di sporcare la faccia di Tom's :lol: per un gioco craccato non ti pare?

E oh insistete... sto dicendo che adesso ce l' ho originale u.u... xD
 
Segui il consiglio di Haf-X...
lui ne sà qualcosa,si è fatto 7 giorni di sospensione solo per aver scritto di averlo scaricato:sisi:
Seconda pagina
Riga 23

lolz non era per questo,
ma semplicemente perché avevo postato il risultato del test di velocità lolz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top