UFFICIALE Dead Island

Pubblicità
Ragazzi scusate ma ancora non c'ho capito nulla...
Gira, non gira, ha bug, non ce l'ha...
Piace, non piace....
Ma soprattutto, com'è in coop? Mi sembra che non ne parli nessuno, eppure credo sia la parte più bella di titoli del genere, o no?
Ultimamente mi sto dedicando nuovamente a L4D2, questo è una valida alternativa o non ne vale la pena? Com'è gestito l'online?
 
Su PC ho fatto qualche missione e non ho riscontrato problemi di nessun genere.
Personalmente, almeno per ora, non darei più di un 7,5 a Dead Island, però come ripeto ho fatto solo qualche missione, sono quasi sicuro che più avanti mi coinvolgerà maggiormente. Bello colpire gli zombie però!
 
Io lo gioco tranquillamente sul mio ASUS X53S.
La qualità finale non sarà come la vostra, però gira.
 
ma io sinceramente sto giocando da quando è uscito,e dei bug etc. non ho notato nulla,gira benissimo con tutto al max
 
Veramente solo L.A. Noire ha nei requisiti 8 gb di ram.

ci credo... da come sono gestite le animazioni facciali (che è l'aspetto principale del gioco), si capisce che di ram non perdona :asd:

io mi sono fermato all'atto 3... iniziavo a scocciarmi! comunque, il gioco non vale left 4 dead
 
ciao ho comprato dead island e l'ho installato peche dai trailer mi è piaiuto molto, pero quando inizio a giocare dopo qualche minuto mi fa uscire dal gioco e mi scrive che dead island ha smesso di funzionare, non so come fare ho provato a cercare le patch ma non le trovo e steam non me lo aggiorna come posso fare???



p.s : non pensate male se vedete che non scrivo bene, ma è un problema di sastiera no mia :D
 
ciao ho comprato dead island e l'ho installato peche dai trailer mi è piaiuto molto, pero quando inizio a giocare dopo qualche minuto mi fa uscire dal gioco e mi scrive che dead island ha smesso di funzionare, non so come fare ho provato a cercare le patch ma non le trovo e steam non me lo aggiorna come posso fare???



p.s : non pensate male se vedete che non scrivo bene, ma è un problema di sastiera no mia :D

hai provato ad aggiornare le solite cose?
requisiti del tuo sistema?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top