UFFICIALE Dead Island

Pubblicità
io adoro sto gioco,anche se dopo un po non e posso piu :P
qualcuno ha gia provato giocare in Co-operative???

P.S:Iron MAN grazie per il BAN
 
L'ho appena provato.

Onestamente anche io mi aspettavo di meglio.Visti tutti gli anni che c'hanno messo per tirarlo su.

Graficamente non è il massimo,ma non è neanche da buttare via.apparte per le ombre che sono davvero pessime.

La guida sul veicolo l'ho trovata divertente.

Non ho giocato molto,per ora le quest sembrano abbastanza banali.

Buon livello di crescita delle abilità.

Bella la creazioni delle armi.

I suoni fatti anche abbastanza bene.

La fisica lascia un pò a desiderare.

Ripeto ho giocato circa un oretta quindi non posso dare una valutazione completa.
Per ora Dead Island si merita un bel 7 (che non è male xD) IMHO
 
L'ho appena provato.

Onestamente anche io mi aspettavo di meglio.Visti tutti gli anni che c'hanno messo per tirarlo su.

Graficamente non è il massimo,ma non è neanche da buttare via.apparte per le ombre che sono davvero pessime.

La guida sul veicolo l'ho trovata divertente.

Non ho giocato molto,per ora le quest sembrano abbastanza banali.

Buon livello di crescita delle abilità.

Bella la creazioni delle armi.

I suoni fatti anche abbastanza bene.

La fisica lascia un pò a desiderare.

Ripeto ho giocato circa un oretta quindi non posso dare una valutazione completa.
Per ora Dead Island si merita un bel 7 (che non è male xD) IMHO


se già gli dai un bel 7, quando arriverai all'atto 2 cosa gli darai? 20? :asd:

no comunque, le missioni sono banali solo nel primo atto, dove inizi a fare un po di dimestichezza con il gameplay...
 
Bah, mi sono gia stufato manco a meta gioco. Si, per le prime 5-6 ore è divertente, ma gia dopo senti i troppi difetti e le troppe imperfezioni. Per esempio gli zombie si trovano sempre nello stesso posto, andando avanti diventa un corri e fuggi, data l'eccessiva forza degli zombie e la loro quantita numerica, le missioni sono sempre uguali, gli zombie che fuoriescono dalle porte chiuse permettendoti di ammazzarli senza alcuno sforzo....
Pensavo di aver trovato un buon titolo ma evidentemente mi sbagliavo....
 
Quante opinioni contrastanti.Ho visto vari gameplay,e sembrerebbe molto carino,soprattutto per chi ama esplorare,come me.Pero ho il dubbio che sia un po troppo monotono uccidere sempre allo stesso modo i (sempre uguali) nemici,no?
Oltretutto l IA non brilla per niente.Zombi veramente lenti,che non ti inseguono nemmeno se ti sposti dieci passi piu in la.
Non riesco a decidermi....
 
Ho iniziato Dead Island, ed è veramente bello e innovativo, finalmente un titolo sugli zombie diverso dal solito. Bella grafica, soprattutto le ambientazioni, i colori e le luci, offrono insomma un'ottima atmosfera.
 
invece dai filmati di gameplay non si capisce proprio nulla, perchè il bello (cioè più bello di quello che si vede nei filmati) arriva dopo qualche ora di gioco (3-4) ed è entusiasmante!

cmq a mio parere IMHO, è un titolo clone di borderlands, con ambientazione diversa e diversi mostri, ma la meccanica è quella.bello sopratutto per chi ama combattere alle armi bianche e anche per le modifiche che puoi apportare.

io lo trovo molto bello e godibile, certo se avesse qualche piccola pecca tecnica in meno non farebbe schifo, ma anche così mantiene tutto il suo fascino.
 
Quante opinioni contrastanti.Ho visto vari gameplay,e sembrerebbe molto carino,soprattutto per chi ama esplorare,come me.Pero ho il dubbio che sia un po troppo monotono uccidere sempre allo stesso modo i (sempre uguali) nemici,no?
Oltretutto l IA non brilla per niente.Zombi veramente lenti,che non ti inseguono nemmeno se ti sposti dieci passi piu in la.
Non riesco a decidermi....

allora, ecco cosa ti dico: L'IA posso quotarti, se corri gli zombie ti rincorrono fino ad un certo punto, però posso assicurarti che se ti prendono... :look:

Il gioco non ha livelli di difficoltà: ho detto tutto. :oogle: perciò nel primo atto (dove l'isola non cambia tempo metereologico) gli zombie sono nabbi (nel senso che non ti fanno niente di che) e non riescono a buttarti per terra come accade per quelli grossi.
Nell'atto 2 (dove sono io) i tipi di zombie cambiano (dai normali civili del primo atto ai poliziotti zombie muniti di giubbotti antiproiettile) e sia i piccoli che i grossi riescono a buttarti per terra con una maggiore quantità
di danno...
Ho visto un trailer e pare che gli zombie dell'atto 3 e 4 siano ancora diversi.

Sono sicuro che la maggior parte degli utenti che hanno scritto qui si sono fermati all'atto 1 :asd:

Non ti aspettare pistole e fucili al livello 1, perchè non esistono :asd: solo dalla metà dell'atto 2 iniziano a farsi vedere le prime pistole... non è come fallout dove ci sono posti segreti dove trovare armi migliori... qui le armi che trovi per terra o nei bauli è bilanciato col livello del tuo personaggio!

Come borderlands insomma... oltretutto le armi possono essere equipaggiate ad un certo livello e si suddividono per rarità in base al colore del nome (bianco, verde, viola, giallo).
 
Chiedo aiuto per episodio Atto IV

Sono all'episodio "Pura malvagità", atto IV (credo): si deve seguire Yemera giù per un sentiero nella giungla, ma gli zombi indigeni "corridori" (quelli che corrono velocissimi) spuntano come funghi (respawn) dando pure mazzate incredibili! Ogni volta che mi amazzano riparto da inizio episodio, cioè dall'inizio del sentiero. Ormai ho pochissimi kit medici rimasti e le armi si stanno consumando, tutte! Sapreste darmi un consiglio su come si supera questo "maledettissimo" episodio? Non posso neppure lasciare indietro Yemera, perchè se muore lei muoio anch'io!
C'è, invece, un modo per tornare prima nel laboratorio del Dr. West dove poter riparare le armi e fare rifornimenti e poi riprendere l'episodio????

:help: :help: :help: :help:
 
Sono all'episodio "Pura malvagità", atto IV (credo): si deve seguire Yemera giù per un sentiero nella giungla, ma gli zombi indigeni "corridori" (quelli che corrono velocissimi) spuntano come funghi (respawn) dando pure mazzate incredibili! Ogni volta che mi amazzano riparto da inizio episodio, cioè dall'inizio del sentiero. Ormai ho pochissimi kit medici rimasti e le armi si stanno consumando, tutte! Sapreste darmi un consiglio su come si supera questo "maledettissimo" episodio? Non posso neppure lasciare indietro Yemera, perchè se muore lei muoio anch'io!
C'è, invece, un modo per tornare prima nel laboratorio del Dr. West dove poter riparare le armi e fare rifornimenti e poi riprendere l'episodio????

:help: :help: :help: :help:

dimmi
 
Grazie mille dell opinione Reter ;) Posso chiederti una cosa? Un atto equivale ad un livello? Quanto dura all incirca?
 
Grazie mille dell opinione Reter ;) Posso chiederti una cosa? Un atto equivale ad un livello? Quanto dura all incirca?

allora... ci sono quest principali e secondarie. Di media sarebbero 5 ore se sei uno a cui piace godersi il panorama e se fai solo le quest principali.

io mi sono ammazzato il gioco giocandoci da solo (conta che sono all'atto 3), se lo prendi ti consiglio di giocarci con qualcuno perchè è molto più bello :asd:

conta che sono 4 gli atti, e all'inizio dell'atto 3 sono al 70% del completamento della storia. ogni atto ha una sua fetta di isola:
1° atto (isola)
2° atto (città infestata mediamente più grande dell'atto 1°)
3° atto (giungla)
4° atto (boh?)

ogni atto introduce skin diverse degli zombie e introducono almeno 1 zombie nuovo (più tosto).

non so se chiamarli "zombie" o "infetti" :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top