Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho appena provato.
Onestamente anche io mi aspettavo di meglio.Visti tutti gli anni che c'hanno messo per tirarlo su.
Graficamente non è il massimo,ma non è neanche da buttare via.apparte per le ombre che sono davvero pessime.
La guida sul veicolo l'ho trovata divertente.
Non ho giocato molto,per ora le quest sembrano abbastanza banali.
Buon livello di crescita delle abilità.
Bella la creazioni delle armi.
I suoni fatti anche abbastanza bene.
La fisica lascia un pò a desiderare.
Ripeto ho giocato circa un oretta quindi non posso dare una valutazione completa.
Per ora Dead Island si merita un bel 7 (che non è male xD) IMHO
Quante opinioni contrastanti.Ho visto vari gameplay,e sembrerebbe molto carino,soprattutto per chi ama esplorare,come me.Pero ho il dubbio che sia un po troppo monotono uccidere sempre allo stesso modo i (sempre uguali) nemici,no?
Oltretutto l IA non brilla per niente.Zombi veramente lenti,che non ti inseguono nemmeno se ti sposti dieci passi piu in la.
Non riesco a decidermi....
Sono all'episodio "Pura malvagità", atto IV (credo): si deve seguire Yemera giù per un sentiero nella giungla, ma gli zombi indigeni "corridori" (quelli che corrono velocissimi) spuntano come funghi (respawn) dando pure mazzate incredibili! Ogni volta che mi amazzano riparto da inizio episodio, cioè dall'inizio del sentiero. Ormai ho pochissimi kit medici rimasti e le armi si stanno consumando, tutte! Sapreste darmi un consiglio su come si supera questo "maledettissimo" episodio? Non posso neppure lasciare indietro Yemera, perchè se muore lei muoio anch'io!
C'è, invece, un modo per tornare prima nel laboratorio del Dr. West dove poter riparare le armi e fare rifornimenti e poi riprendere l'episodio????
:help: :help: :help: :help:
dimmi
Grazie mille dell opinione Reter ;) Posso chiederti una cosa? Un atto equivale ad un livello? Quanto dura all incirca?