The_MadHatter
Utente Attivo
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 41
allora sono proprio dietro di te reter, sono a poco più del 65% del completamento, finite quasi tutte le quest secondarie in città e ho appena finito la quest principale della polizia.
adesso devo ripulire il cimitero dagli 'infetti' (chiamiamoli così, non assomigliano molto a zombies, anche se un po' di questi sono 'rimbambiti' :asd: ). giocato da solo è difficile, ma te lo gusti con piacere senza saltare nulla.Magari lo si può finire una volta da soli per poi rigiocarlo in coop.
secondo te al nostro punto della storia qual 'è stato l'infetto più ostico?
infetto rimba :asd:
infetto che urla e corre
infetto assassino
infetto galleggiatore
infetto suicida
infetto 'puzzolente' (non ricordo il nome :asd: )
infetto gigante (quello che carica)
per me sono l'infetto gigante (difficile davvero stenderlo) e l'infetto assassino (meno difficile con le armi da fuoco ma corpo a corpo è più ostico)
armi migliori trovate?
tipo di armi usate?
a me piacciono molto le armi bianche (machete, piede di porco, mannaia, mazza chiodata) e ora che ho trovato la mia revolver 44 magnum non me ne separo più, così come dal fucile.
appena si abbassa il prezzo o lo trovo usato a poco, questo me lo prendo di sicuro, ho voglia di giocarlo un po' in coop.
adesso devo ripulire il cimitero dagli 'infetti' (chiamiamoli così, non assomigliano molto a zombies, anche se un po' di questi sono 'rimbambiti' :asd: ). giocato da solo è difficile, ma te lo gusti con piacere senza saltare nulla.Magari lo si può finire una volta da soli per poi rigiocarlo in coop.
secondo te al nostro punto della storia qual 'è stato l'infetto più ostico?
infetto rimba :asd:
infetto che urla e corre
infetto assassino
infetto galleggiatore
infetto suicida
infetto 'puzzolente' (non ricordo il nome :asd: )
infetto gigante (quello che carica)
per me sono l'infetto gigante (difficile davvero stenderlo) e l'infetto assassino (meno difficile con le armi da fuoco ma corpo a corpo è più ostico)
armi migliori trovate?
tipo di armi usate?
a me piacciono molto le armi bianche (machete, piede di porco, mannaia, mazza chiodata) e ora che ho trovato la mia revolver 44 magnum non me ne separo più, così come dal fucile.
appena si abbassa il prezzo o lo trovo usato a poco, questo me lo prendo di sicuro, ho voglia di giocarlo un po' in coop.