UFFICIALE Dead Island

Pubblicità
allora sono proprio dietro di te reter, sono a poco più del 65% del completamento, finite quasi tutte le quest secondarie in città e ho appena finito la quest principale della polizia.
adesso devo ripulire il cimitero dagli 'infetti' (chiamiamoli così, non assomigliano molto a zombies, anche se un po' di questi sono 'rimbambiti' :asd: ). giocato da solo è difficile, ma te lo gusti con piacere senza saltare nulla.Magari lo si può finire una volta da soli per poi rigiocarlo in coop.

secondo te al nostro punto della storia qual 'è stato l'infetto più ostico?

infetto rimba :asd:
infetto che urla e corre
infetto assassino
infetto galleggiatore
infetto suicida
infetto 'puzzolente' (non ricordo il nome :asd: )
infetto gigante (quello che carica)

per me sono l'infetto gigante (difficile davvero stenderlo) e l'infetto assassino (meno difficile con le armi da fuoco ma corpo a corpo è più ostico)

armi migliori trovate?
tipo di armi usate?

a me piacciono molto le armi bianche (machete, piede di porco, mannaia, mazza chiodata) e ora che ho trovato la mia revolver 44 magnum non me ne separo più, così come dal fucile.

appena si abbassa il prezzo o lo trovo usato a poco, questo me lo prendo di sicuro, ho voglia di giocarlo un po' in coop.
 
allora sono proprio dietro di te reter, sono a poco più del 65% del completamento, finite quasi tutte le quest secondarie in città e ho appena finito la quest principale della polizia.
adesso devo ripulire il cimitero dagli 'infetti' (chiamiamoli così, non assomigliano molto a zombies, anche se un po' di questi sono 'rimbambiti' :asd: ). giocato da solo è difficile, ma te lo gusti con piacere senza saltare nulla.Magari lo si può finire una volta da soli per poi rigiocarlo in coop.

secondo te al nostro punto della storia qual 'è stato l'infetto più ostico?

infetto rimba :asd:
infetto che urla e corre
infetto assassino
infetto galleggiatore
infetto suicida
infetto 'puzzolente' (non ricordo il nome :asd: )
infetto gigante (quello che carica)

per me sono l'infetto gigante (difficile davvero stenderlo) e l'infetto assassino (meno difficile con le armi da fuoco ma corpo a corpo è più ostico)

armi migliori trovate?
tipo di armi usate?

a me piacciono molto le armi bianche (machete, piede di porco, mannaia, mazza chiodata) e ora che ho trovato la mia revolver 44 magnum non me ne separo più, così come dal fucile.

appena si abbassa il prezzo o lo trovo usato a poco, questo me lo prendo di sicuro, ho voglia di giocarlo un po' in coop.

infetto gigante e suicida :oogle:

quello che corre e urla fa paura :asd:

io ho modificato il mio machete rendendolo elettrico, poi ho una pistola tipo desert eagle elettrica, ho trovato anch'io la revolver ma è meno potente della mia normalissima pistola :boh: non uso molto il fucile e il mitragliatore, anche perchè per ora le munizioni sono ancora scadenti...
 
eh ma ci sono 2 tipi di revolver, quello normale (la scacciacani per intenderci) e poi io ho trovato per puro culo una 44 magnum (sempre revolver 6 colpi).cmq se faccio uno screen del mio armamentario svieni :asd:

mah io nella stazione di polizia ho trovato 2 ricette per fabbricare i proiettili, sia da pistola che fucile, però te ne escono pochi e usano ingredienti rari (detergente e non ricordo cos'altro)

ahahaha quello che corre e urla mi ricorda gli zombi di dawn of the dead ... oltretutto ti accorgi di loro spesso e volentieri quando li hai alle spalle :asd: e te viene l'infato mortazzi loro :asd:
 
a proposito, se qualcuno lo sa ... sto cercando il bungalow 20 nella zona golden vicino all'hotel (vicino al soccorso costiero).potete dirmi dove si trova?
 
Ho un problema alquanto strano con Dead Island per PC, premetto che gioco con risoluzione 1920x1080 con le impostazioni tutte al max.

Il gioco va fluido, e di molto, però in alcuni momenti dopo 10 minuti circa improvvisamente l' immagine si blocca (per 10-15 secondi), poi schermo nero per 1 secondo (come se si stesse cambiando risoluzione al monitor) e poi continuo a giocare.

Questo problema non avviene a interventi regolari, la distanza tra un blocco e un altro può essere di pochi secondi così come 5 minuti.

Ho provato a chiudere tutti i programmi aperti durante il gioco e non ho risolto, ho provato a mettere tutte le impostazioni grafiche al minimo ma non ho risolto, ho messo tutte le patch, sia 1 che 2 che 3.

ecco le specifiche del mio pc:
CPU: Intel Core i5 SandyBridge 3.3 GHz 64bit
RAM: 8GB DDR3
Scheda Video: ATI RADEON HD 6870 1024MB

Vi prego, amo questo gioco ma non riesco a giocarci!!
 
Ho un problema alquanto strano con Dead Island per PC, premetto che gioco con risoluzione 1920x1080 con le impostazioni tutte al max.

Il gioco va fluido, e di molto, però in alcuni momenti dopo 10 minuti circa improvvisamente l' immagine si blocca (per 10-15 secondi), poi schermo nero per 1 secondo (come se si stesse cambiando risoluzione al monitor) e poi continuo a giocare.

Questo problema non avviene a interventi regolari, la distanza tra un blocco e un altro può essere di pochi secondi così come 5 minuti.

Ho provato a chiudere tutti i programmi aperti durante il gioco e non ho risolto, ho provato a mettere tutte le impostazioni grafiche al minimo ma non ho risolto, ho messo tutte le patch, sia 1 che 2 che 3.

ecco le specifiche del mio pc:
CPU: Intel Core i5 SandyBridge 3.3 GHz 64bit
RAM: 8GB DDR3
Scheda Video: ATI RADEON HD 6870 1024MB

Vi prego, amo questo gioco ma non riesco a giocarci!!

ai provato forse ad aggiornare le solite cose?
 
Cosa?, se ti riferisci ai driver della scheda video etc., sisi, lo ho fatto, tengo sempre aggiornati i driver del pc.

ma ai provato a far lo girare su una risoluzione più bassa? avevo sentito che questo gioco da dei parecchi problemi con le risoluzioni alte....
il gioco per caso e originale?

per quanto riguarda il resto,lo sto giocando da quando è uscito fin ora non ho notato dei grandissimi Bug che mi possono dare dei disturbi mentre gioco.
 
ma ai provato a far lo girare su una risoluzione più bassa? avevo sentito che questo gioco da dei parecchi problemi con le risoluzioni alte....
il gioco per caso e originale?

per quanto riguarda il resto,lo sto giocando da quando è uscito fin ora non ho notato dei grandissimi Bug che mi possono dare dei disturbi mentre gioco.

Si, in effetti se abbasso la risoluzione il numero dei blocchi cala, se poi gioco con risoluzioni bassissime come 1024x768 non lo fa, almeno fino ad ora, però cavolo con un monitor 22 pollici se non gioco a risoluzioni alte vedo sfocato...
 
e lo so benissimo in che situazione ti trovi...
non vorrei procpuparti in anticipo ma leggi la Valutazione del richiedente
Dead Island freezes at higher resolutions? - Yahoo! Answers

Si, è il mio stesso identico problema, ma non capisco bene a cosa sia dovuto comunque, il mio pc è nuovissimo e supporta benissimo in full settings giochi come Crysis 2, come può spiegarsi?, perchè comunque un i5 Sandybridge è tra i processori per pc più potenti, e si distingue dall' i5 normale, l' i5 sandybridge ha un architettura diversa, più potente, per dirla breve un i5 normale sta sui 2,6 GHz di potenza mentre il sandybridge 3,3 GHz.

Comunque si il gioco è scaricato, ma non c' entra nulla questo dato che lo stesso crack va bene a tutti, e con pc anche molto più deboli..
 
è lo stesso problema che ho io con il 75% dei titoli appena usciti e pieni zeppi di bachi.
aggiornalo alla versione 1.2.0 e vedrai che d'incanto questi problemi spariranno quasi del tutto. credo siano leggere incompatibilità delle schede video,che vengono poi risolte con patches (del gioco) e aggiornamenti dei drivers.
 
è lo stesso problema che ho io con il 75% dei titoli appena usciti e pieni zeppi di bachi.
aggiornalo alla versione 1.2.0 e vedrai che d'incanto questi problemi spariranno quasi del tutto. credo siano leggere incompatibilità delle schede video,che vengono poi risolte con patches (del gioco) e aggiornamenti dei drivers.

Mi dispiace ma quest' update l' ho già fatto, se vuoi una prova dimmelo, perchè quando avvio il gioco in basso a destra ho la conferma con su scritto Version 1.2.0, a questo punto non mi rimane che sperare in una patch risolutiva...
Spesso purtroppo le prestazioni di un gioco dipendono anche da come è stato programmato..
 
Si, è il mio stesso identico problema, ma non capisco bene a cosa sia dovuto comunque, il mio pc è nuovissimo e supporta benissimo in full settings giochi come Crysis 2, come può spiegarsi?, perchè comunque un i5 Sandybridge è tra i processori per pc più potenti, e si distingue dall' i5 normale, l' i5 sandybridge ha un architettura diversa, più potente, per dirla breve un i5 normale sta sui 2,6 GHz di potenza mentre il sandybridge 3,3 GHz.

Comunque si il gioco è scaricato, ma non c' entra nulla questo dato che lo stesso crack va bene a tutti, e con pc anche molto più deboli..

era causato dalla scheda video,
la mio Setup:
i5 2500K
8GB RAM
560TI HAWK
e gira perfettamente senza alcun glitch/freez/crash e pure indovina anche mio purtroppo non è originale...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top