UFFICIALE Dead Island

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Rispetto ad un gioco di "PARI" (si fa per dire) livello , left 4 dead ,dead rising, che mi hanno annoiato subito, questo mi sta divertendo molto,sopratutto in coop dove io ed un amico ci stiamo passando le giornate.

Poi vabbè il gioco può piacere come no, a me pare una copia (abbastanza spudorata) di l4d2.
non quoto affatto, secondo me non si assomigliano per niente. :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
grafica a parte si può tranquillamente dire che quelle che si è visto nei vari trailer e l'opposto del risultato finale....
poi che a uno piaccia o meno sono pareri personali :)
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
per andre: c'è la funzione LAN ragazzi :asd: magari andre non se ne accorto!
 

Luxury Cases

Bannato a Vita
1,171
349
provato (solo i primi 10 minuti di gioco) per vedere com'era la storia e la grafica.

Graficamente è pessimo, il motore stando a ciò che ho letto in giro dovrebbe garantire una certa interazione con l'ambiente ma invece non è così. A parte il poter aprire e chiudere porte/armadietti/valige non puoi fare nulla. Se provi a spaccare un vaso con dentro una pianta, il vaso si frantuma e la pianta il più delle volte o scompare nel nulla, oppure rimane sospesa in aria. :skept:

il livello di dettaglio delle texture e le animazioni fanno ridere.

il vsync non funge (sto girando con i penultimi driver, quindi non sono aggiornato all'ultima versione ma non so se cambi qualcosa), infatti mi gira sempre tra i 150 e i 200fps a 1920x1080 sulla mia config. e questo genera un sacco di tearing a schermo.

come storia, non so voi, ma a me non ha detto assolutamente nulla e tra l'altro manca un prologo che ti introduce alla trama o agli avvenimenti...

dopo un breve filmato introduttivo dove un tizio ubriaco scansa le ragazze e si cala 3 pillole prima di collassare sul letto di un hotel in un'isola caraibica, ti risvegli e sono tutti morti... WTF?! :boh: E un tizio tra l'altro sconosciuto ti indica la via d'uscita dall'hotel in fiamme... nonsense :oogle:.

Certamente un gioco che cestinerò entro circa 12 secondi e pochi decimi :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: CircularCore

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Beh se t'arrendi ai primi 5 min ovvio che non capisci la trama e sempre ovviamente se vai avanti poi scopri cose ecc.... è un rpg per diana hai mai visto un rpg in cui all'inizio capisci qualcosa?
 

alex3me

Utente Attivo
784
94
CPU
Intel Core i7 2600K @4GHz cooled by Corsair Hydro H110
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SSD 850 EVO 250GB + Western Digital Caviar Green 3TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance DDR3 @1866 MHz
GPU
Zotac GTX 1070 Mini
Monitor
ASUS VN279QLB 27"
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Microsoft Windows 10 Pro
provato (solo i primi 10 minuti di gioco) per vedere com'era la storia e la grafica.

Graficamente è pessimo, il motore stando a ciò che ho letto in giro dovrebbe garantire una certa interazione con l'ambiente ma invece non è così. A parte il poter aprire e chiudere porte/armadietti/valige non puoi fare nulla. Se provi a spaccare un vaso con dentro una pianta, il vaso si frantuma e la pianta il più delle volte o scompare nel nulla, oppure rimane sospesa in aria. :skept:

il livello di dettaglio delle texture e le animazioni fanno ridere.

il vsync non funge (sto girando con i penultimi driver, quindi non sono aggiornato all'ultima versione ma non so se cambi qualcosa), infatti mi gira sempre tra i 150 e i 200fps a 1920x1080 sulla mia config. e questo genera un sacco di tearing a schermo.

come storia, non so voi, ma a me non ha detto assolutamente nulla e tra l'altro manca un prologo che ti introduce alla trama o agli avvenimenti...

dopo un breve filmato introduttivo dove un tizio ubriaco scansa le ragazze e si cala 3 pillole prima di collassare sul letto di un hotel in un'isola caraibica, ti risvegli e sono tutti morti... WTF?! :boh: E un tizio tra l'altro sconosciuto ti indica la via d'uscita dall'hotel in fiamme... nonsense :oogle:.

Certamente un gioco che cestinerò entro circa 12 secondi e pochi decimi :sisi:
Classico videogioco in cui il marketing appanna la realtà di com'è il gioco di per sé.
Tra il gioco e questo video c'è un'abisso!
*Fosse per me abolirei i video in CG e metterei solo video tratti da gameplay vero e proprio (salvo alcuni casi)!
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Beh oddio si chiamano trailer apposta XD io ho smesso di guardare ai trailer quando uscì football manager della codemaster che come trailer aveva la supergrafica e poi il gioco....
 

CircularCore

Utente Èlite
3,670
1,712
Io lo ho finito in lan con un amico in appena 10 ore, la storia lascia a desiderare non segue un filo logico,e alla fine Metto sotto spoiler cosi non rovino il finale a nessuno :D
Stavo dicendo alla fine, scappi con la tua squadra (i 4 personaggi che puoi scegliere all'inizio,e lasci tutti i superstiti sull'isola,che verrà distrutta da un attacco aereo nucleare... questa cosa secondo me non a senso:nunu:
 

poker_aces89

Nuovo Utente
6
0
Ciao a tutti ho preso oggi questo gioco ed ho un problema, spero di scriverlo nella sezione giusta. Allora, il gioco parte tutto ok filmato iniziale... vado alla selezione del personaggio e niente vedo lo sfondo del gioco fatto a prismi... effetto specchio rotto... penso sia un bug e allora vado avanti e niente anche nel gioco solo prismi tranne il radar in basso e le mani del personaggio... vi posto uno screenshot


Ho un portatile packard bell ati radeon mobility hd 4330 512mb
4gb di ram
non so se vi servono altre info....
ah dimenticavo, sull'altro mio pc quello fisso il gioco va perfetto con i settaggi al massimo!
Grazie mille in anticipo :)

P.S. Con questa scheda grafica ho giocato tranquillamente ad alice madness returns con buoni settaggi, non massimi ma buoni. Ed ho provato ad avviare dead island con tutti i tipi di settaggi anche dalle impostazioni catalyst.


12092011200.jpg
 

delta08

Utente Attivo
412
103
CPU
7800x3d
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
MSI z670e MEG Tomahawk
RAM
2x32 GB DDR5 Kingston Fury
GPU
RX 7900XTX
PSU
Corsair RM 850x
Case
Cooler Master HAFX XB
OS
Win11 Pro
il vsync non funge (sto girando con i penultimi driver, quindi non sono aggiornato all'ultima versione ma non so se cambi qualcosa), infatti mi gira sempre tra i 150 e i 200fps a 1920x1080 sulla mia config. e questo genera un sacco di tearing a schermo.

neanche forzandolo dal pannello driver ? :oogle:
 

Luxury Cases

Bannato a Vita
1,171
349
Beh se t'arrendi ai primi 5 min ovvio che non capisci la trama e sempre ovviamente se vai avanti poi scopri cose ecc.... è un rpg per diana hai mai visto un rpg in cui all'inizio capisci qualcosa?
scusa, lungi da me l'intenzione di sembrare scortese, ma che affermazione è?:boh:

Un GDR basa il tutto sulla trama (soprattutto sul senso della trama) e sulla gestione/creazione/personalizzazione del personaggio scelto.

Ora, non mi aspetto di scoprire la rava e la fava nei minimi particolari già dai primi 10 minuti di gioco, ma almeno mi aspetto un filmato introduttivo che abbia un senso no?

Prendi Oblivion, ad esempio, uno dei migliori GDR se non il GDR per eccellenza. I suoi punti di forza erano una trama ed un'introduzione alla trama che lasciava senza fiato (nel filmato introduttivo infatti venivano delineati i caratteri e le peculiarità della terra che saresti andato ad esplorare e della storia che sta alle spalle delle tue gesta), un'esplorazione dell'ambiente ed un'interazione libera al 100% e sopratutto la personalizzazione del personaggio in ogni sua minima caratteristica, razza, colore della pelle e via discorrendo.

Questi elementi, a parer mio fondamentali in un GDR che vuole essere chiamato tale, dove li trovi in Dead Island? Parti e vieni catapultato in una festa da discoteca dove ti ubriachi, ti svegli che son tutti morti o contaminati, puoi solo aprire valigie, non puoi personalizzare il personaggio ma puoi solo scegliere tra quattro individui che differiscono per stamina, HP e forza e non c'è la minima interconnessione tra ciò che è stato mostrato nei trailer e ciò che effettivamente vai a giocare...

Scusa ma questo non mi sembra affatto un GDR, bensì un accrocchio di GDR wannabe, sparatutto uscito male e un action game alla buona... Ed il risultato finale (sempre a parer mio) rasenta l'inguardabile (soprattutto dal punto di vista tecnico e dell'interazione)... E sì che il Chrome Engine 5 è uno tra i migliori engine che uno sviluppatore può adottare per quanto concerne interattività e libertà di azione :rolleyes:

spero tanto di ricredermi man mano che procederò nel gioco ma le mie aspettative peggiorano a vista d'occhio.

@delta08: non ho provato a forzare nulla dal pannello di controllo nVidia (non sono uno che ama "forzare" le impostazioni dei driver) ma mi aspetto che se io setto il refesh rate a 60 dalle impostazioni di gioco, poi effettivamente vedo 60fps costanti durante una partita, non delle continue oscillazioni tra 150 e 200... Insomma se fosse stato sviluppato come si deve avrebbero certamente tenuto conto di un tale difettuccio no?
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Beh se t'arrendi ai primi 5 min ovvio che non capisci la trama e sempre ovviamente se vai avanti poi scopri cose ecc.... è un rpg per diana hai mai visto un rpg in cui all'inizio capisci qualcosa?

mmm, io direi che rpg e gdr sono tutta un altra cosa, ora se hanno inserito 4 abilità e una crescita del personaggio non ha diritto ad entrare negli rpg
è un semplice Hack and slash in prima persona ...
(imho)
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Quello che intendo è che in un gdr per capire la trama la devi scoprire man mano andando avanti, all'inizio è sempre un pò complicata. Ovviamente non è un gdr puro ma rispetto a molti altri action gdr è molto + gdr questo.
mmm, io direi che rpg e gdr sono tutta un altra cosa
rpg: role playing game
dgr: gioco di ruolo
Sono la stessa cosa cambia solo che uno è il nome inglese e l'altro ita -.-
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
maddai ?:asd:

ottimo invece il nuovo genere action gdr.... -_-
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
XD è risaputo che il genere gdr ha vari rami e quasi da sempre ha avuto l'action (la saga the elder scrolls dice nada?) così come ha avuto l'hack 'n' slash con diablo, ultima ecc... e il genere "tradizionale" con baldur's gate, dragon age origins (ma non il secondo) ecc... quindi per me dead island rimane un action gdr poi ad alcuni fa schifo e ad altri no. I gusti son gusti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!