UFFICIALE Dead Island

Pubblicità
Il video è bello quanto "macabro". In situazioni del genere mai c'è stato un focus d'attenzione sull'istinto di sopravvivenza all'interno di un gruppo una famiglia. Mi spiego: Su Resident Evil eri solo e da solo andavi avanti.

Comunque promette bene :sisi:

PS: molto malinconica la musica di sottofondo. E ti credo che sia stato premiato.

Il video è bello quanto "macabro". In situazioni del genere mai c'è stato un focus d'attenzione sull'istinto di sopravvivenza all'interno di un gruppo una famiglia. Mi spiego: Su Resident Evil eri solo e da solo andavi avanti.

Comunque promette bene :sisi:

PS: molto malinconica la musica di sottofondo. E ti credo che sia stato premiato.

Piano piano : il segreto dei primi Resident Evil era proprio la componente "affezione" che faceva girare il tutto e lo ha reso un successo .
Mi spiego a grandi linee : nel primo episodio Jill e Chris devono cercare i superstiti della squadra STARS, e c'è il legame tra Barry e Jill e Chris e Rebecca , oltre al resto . Nel 2 Leon incontra Clare, che cerca Il fratello Chris , e ti affezzioni alla coppia , poi spunta pure Ahsley, la bambina di turno , eccetera con gli episodi poi ( a mia avviso cmq Re è mordo con Code Veronica , già il 4 e poi il 5 anche se gioconi fantastici non li riesco ad accoppiare al nome Resident Evil ) Quindi anche qui se ti ricordi puntano molto sui legami delle persone , ma quello che mi attira è appunto quello che ho detto e hai evideziato anche tu . Che questa cosa sia presente nel gioco . Se ti affezzioni ai personaggi,ti affezzioni al gioco e diventa bello . Quindi, quello che dico io è : siamo davanti ad un bel Anti-resident Evil ???

Piano piano : il segreto dei primi Resident Evil era proprio la componente "affezione" che faceva girare il tutto e lo ha reso un successo .
Mi spiego a grandi linee : nel primo episodio Jill e Chris devono cercare i superstiti della squadra STARS, e c'è il legame tra Barry e Jill e Chris e Rebecca , oltre al resto . Nel 2 Leon incontra Clare, che cerca Il fratello Chris , e ti affezzioni alla coppia , poi spunta pure Ahsley, la bambina di turno , eccetera con gli episodi poi ( a mia avviso cmq Re è mordo con Code Veronica , già il 4 e poi il 5 anche se gioconi fantastici non li riesco ad accoppiare al nome Resident Evil ) Quindi anche qui se ti ricordi puntano molto sui legami delle persone , ma quello che mi attira è appunto quello che ho detto e hai evideziato anche tu . Che questa cosa sia presente nel gioco . Se ti affezzioni ai personaggi,ti affezzioni al gioco e diventa bello . Quindi, quello che dico io è : siamo davanti ad un bel Anti-resident Evil ???

Forse mi sono spiegato male.
Quello che volevo dire è che in questo trailer c'è una rappresentazione più macabra della vicenda. Certo, anche in Resident Evil ci sono scene memorabili, ma non a livelli di questo trailer.

Ribadisco: è pur sempre un trailer :sisi:

Forse mi sono spiegato male.
Quello che volevo dire è che in questo trailer c'è una rappresentazione più macabra della vicenda. Certo, anche in Resident Evil ci sono scene memorabili, ma non a livelli di questo trailer.

Ribadisco: è pur sempre un trailer :sisi:

Ovvio che è solo un trailer ,difatti gli altri 2 video sono di un'altra pasta . Però per rendere grande il game secondo me basta schiaffarci dentro dei filmati realizzati con la stessa cura del primo video narranti parti della storia e il capolavoro è riuscito :)

raga io sto gioco trovo una ****ta pazzesca....sembra un bell Update del L4D2 :lol:
gia scaricato appena arrivo a casa e pronto per la installazione

raga io sto gioco trovo una ****ta pazzesca....sembra un bell Update del L4D2 :lol:
gia scaricato appena arrivo a casa e pronto per la installazione

Sette giorni di sospensione.
P.S.= Quando rientri, vedi anche di smetterla di postare quell'inutile speedtest.

Condivido, ambientazione molto bella e originale. Mi piace la possibilità di poter usare quasi qualsiasi oggetto come arma e di poter usare i veicoli o il trasporto rapido per spostarmi per la mappa di gioco. Molto bello invece il fatto che è sviluppato stile GDR e quindi hai la possibilità di scelta tra 4 personaggi, ognuno con una particolare abilità in qualcosa e quindi ognuno con le sue abilità da sviluppare (io ho scelto quello bravo a lanciare le armi) , e anche l'avere le missioni completabili nell'ordine e nel modo che si vuole per la maggior parte. In definitiva per quanto l'ho provato gli dare un 8,5 o 9 su 10

Bel gioco, niente di cui gridare al miracolo, ma bel gioco :asd:

Ieri stavo per aprire io la discussione ufficiale, ma dato che avevo già fatto FIFA 12 e ME 3, allora non avevo voglia :lol:

Tra parentesi, ieri c'è stata la superdiretta di multiplayer.it in cui hanno illustrato il gioco :sisi:

com'è ragazzi? perchè dai video mi è sembrata una solta di left 4 dead graficamente migliorato :asd:

a giocarlo sembra davvero troppo a dead rising....
le hitbox io non riesco a trovarle :D mi pare siano molto imprecise
bello lo scorcio e l'illuminazione,merita davvero
le animazioni son appena sufficenti a mio avviso
per ora piu di un 7 su 10 da me non prende :P

è molto bello e molto diverso da left, le uniche cose in comune sono la visuale in prima persona e gli zombie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro