UFFICIALE Dead Island

Pubblicità
carino, ma da giocare in single ci si annoia dopo 2ore, godibilissimo in coop, infatti(purtroppo) lo preso per ps3 :doh: così ci posso giocare con un mio amico. Su pc graficamente come è? su playstation abbastanza bruttina e scattosa.....

Lo sto provando ora, framerate tra i 70 a i 90fps sul mio pc con tutto al massimo. Controllo molto legnoso. Forse perché sono abiutato a l4dead.

Fa abbastanza schifetto sinceramente :sisi: Provato solo, veramente scarsissimo il livello tecnico globale del titolo... grafica mediocre, consolizzato all'ennesima potenza, incapacità di giocare in LAN (no non ci riesco..non mi trova la partita, ma vabbè è il male minore quello).
Stuttering ogni tanto, il cursore va troppo veloce (e troppo lento nei menu). SI insomma uno di quei titoli CONSOLIZZATI che amo tanto. E come no :asd:

Devo decidermi se acquistarlo oppure no. Leggendo i vostri commenti sembra però che sia meglio starne alla larga :(

2 pagine che ho letto, 2 pagine di commenti grafici :asd:

Vi piacciono solo Crysis e Metro 2033 a voi? :lol:

A me sta piacendo, ammazzare zombie è sempre divertente :asd:
Non è perfetto certo ma fa il suo sporco lavoro...

Qua non si fa altro che parlare di grafica, mamma mia quanto si è superficiali e noiosi. Da quello che mi ha detto un mio amico, e da quello che ho visto e letto, son sicuro che è un survival horror con zombie davvero molto originale, con una buona componente gdr, molto divertente e con la possibilità di esplorare tutta, o quasi, l'isola. Finalmente un videogioco sugli zombie un pò diverso (basta armi da fuoco, ora devi spaccare teste), più difficile e, a quanto so, più longevo.

Non vedo l'ora di provarlo, merita, merita!

Sulla play è buggatissimo con i salvataggi che non rimangano dopo che lo avevo praticamente rigiocato 2 volte dal lvl 6 ritrovarmi al 2 con tutte le missioni da rifare per poi prendere fare 5 ore arrivare al lvl12 abbastanza avanti con le missioni sPengo la play riaccendo e mi trovo al lvl5 buttate 5 ore per niente ...... Preso e messo in vendita su ebay... Ma io dico pago 65 euro per un gioco con bug del genere che ti fanno perdere ore..

Macchè grafica, è il male minore quello :lol: Settaggi che si resettano, stuttering (sia a me sia ad un mio amico), EVIDENTEMENTE (anche un cieco lo vedrebbe) CONSOLIZZATO. Poi vabbè, si basa sull'amazzare zombie.. poi anche copiati da left4dead come stile... anzi pare di giocare ad una versione consolizzata di l4d2....

Cioè se vi piace proprio da matti ammazzare zombie ok.. ma altrimenti fatevi una bella partitella a left4dead 2 che tanto il succo è quello, risparmiate soldi, e vi divertite di più (perchè ha una decina di bug in meno :asd:)

lo sto provando... non è che sia quel gran male però! insomma: secondo me left 4 dead è meno divertente a confronto.

qui ci sono tantissime armi se dobbiamo paragonarle con quelle di left 4 dead, per di più c'è un sistema di potenziamento non solo delle armi ma anche delle skill del giocatore, non esistono scenari ma bensì un'intera isola da esplorare con i tuoi amici, per non bastare c'è anche la macchina :asd:

non fa così schifo :oogle: se vi impuntate troppo sulla grafica ed il menu, allora non giocherete più a nulla al di fuori di crysis :asd:

va bene, magari c'è il bug del puntatore, ma è già uscito il primo aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema.

@andre a che ti serve giocare in lan, quando puoi giocare in internet? lo sai che la maggior parte degli sviluppatori hanno già da tempo ignorato la lan per dedicarsi di più alle partite in rete? :asd:

spero solo che il tempo cambi, ovvero che si faccia giorno e notte e sarò contento del titolo :D

Ma pure a me avrebbe preso il gioco in se, son stato attaccato 5 ore di fila per arrivare al lvl13, poi ovviamente ho spento per fare una Pausa e quando ho riacceso per continuare ho trovato i salvataggi 5 ore indietro rispetto a quando avevo spento, lvl 5 con tutte le missioni sub quest ecc da rifare.... E qua mi son caduti i cosiddetti dopo che era la terza volta che mi capitava. Morale lo giocherò quando avranno sistemato questi bug gravissimi.
Ciò che mi fa inca di piu è che ho speso 65 € per giocarci subito quando è ingiocabile appena uscito.. Aspettavo un mese che Po sistemavano con Pacth varie e magari lo pagavo anche 20€ in meno. Voto5 per come lo hanno fatto uscire.

lo sto provando... non è che sia quel gran male però! insomma: secondo me left 4 dead è meno divertente a confronto.

qui ci sono tantissime armi se dobbiamo paragonarle con quelle di left 4 dead, per di più c'è un sistema di potenziamento non solo delle armi ma anche delle skill del giocatore, non esistono scenari ma bensì un'intera isola da esplorare con i tuoi amici, per non bastare c'è anche la macchina :asd:

non fa così schifo :oogle: se vi impuntate troppo sulla grafica ed il menu, allora non giocherete più a nulla al di fuori di crysis :asd:

va bene, magari c'è il bug del puntatore, ma è già uscito il primo aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema.

@andre a che ti serve giocare in lan, quando puoi giocare in internet? lo sai che la maggior parte degli sviluppatori hanno già da tempo ignorato la lan per dedicarsi di più alle partite in rete? :asd:

spero solo che il tempo cambi, ovvero che si faccia giorno e notte e sarò contento del titolo :D

per giocare con gli amici e basta, senza problemi vari ed eventuali (gente che entra e rompe le palle in primis :lol:). Potevano metterlo visto che è un titolo che punta tanto sul coop.

Poi vabbè il gioco può piacere come no, a me pare una copia (abbastanza spudorata) di l4d2.

IMHO
<<<<

:asd: majonne...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro