DDR2 vs DDR3

Pubblicità
sulla mia p5kc il problema esiste ancora ed esiste su molte mobo p35 la promessa è di risolverlo col chip x38
la tua mobo soffre così perchè è dual standard ovvero supporta sia DDR2 che DDR3, quelle non dual standard non hanno problemi, infatti anche le P35C-DS3R soffrono in oc con 4x1GB

mi è passata tutta la voglia x le ddr3!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...peccato però x la p5e3...vabbè sarà x la p5e...;) (però secondo me la p5e3 ha una disposizione migliore,più comoda, x lo meno x via delle pci e pci-ex)

dany...cosa ci farai mai con daemon tool???:asd::asd::asd::asd:

mi è passata tutta la voglia x le ddr3!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...peccato però x la p5e3...vabbè sarà x la p5e...;) (però secondo me la p5e3 ha una disposizione migliore,più comoda, x lo meno x via delle pci e pci-ex)

dany...cosa ci farai mai con daemon tool???:asd::asd::asd::asd:

mha...nulla....:D

cosa dici allora della mia configurazione futura??? q9450 asus p5e 4x1GB DDR2 (o 2x2GB)...Corsair???che frequenze poi...boh??? AIUTO!!
8800GTS WD7500AAKS...

Ultima modifica:
io sto comprando la mobo come quella di dany 76
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=264_433_567&products_id=4293
di queste ne parlano bene
sono 2 da 1 gb e non costano molto

segna 1:1 xche le ram sono in sincrono con il bus del processore,(ovvero il bus del processore è uguale a quello delle ram)le ho impostate io cosi xche sono in overclok.
1gb x2 x ora nella maggior parte dei casi su xp basta,cmq con 4gb complessivi(anche se win xp o vista non li vede tutti)a volte fanno davvero comodo,sopratutto su vista che è avido di ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro