UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
Ah ok ! Ahahahah

Pensavo fosse lui perché la quest nel primo non la terminai quindi non sapevo che fine avesse fatto. Allora si tratta di suo fratello senza dubbio :D

Non capisco cosa tu intenda con l'ultima frase onestamente :skept: ???
Er cipolla è un soprannome dato a siegmayer da una persona che seguo su youtube da parecchio tempo (o almeno fino ad adesso l'ho sentito dire solo da lui), un tipo carismatico che contagia molto con il suo modo di parlare, pensavo che lo conoscessi anche te tutto qua xD
Comunque non ci sono fonti sul grado di parentela con siegmayer, sono semplicemente due cavalieri di catarina

Er cipolla è un soprannome dato a siegmayer da una persona che seguo su youtube da parecchio tempo (o almeno fino ad adesso l'ho sentito dire solo da lui), un tipo carismatico che contagia molto con il suo modo di parlare, pensavo che lo conoscessi anche te tutto qua xD
Comunque non ci sono fonti sul grado di parentela con siegmayer, sono semplicemente due cavalieri di catarina

Ahaaaaa ho capito a chi ti riferisci ma onestamente non ricordo di averglielo sentito nominare :D

Cooooomunque una volta che parla col gigante e te lo fai amico sto Sigward sparisce, ma se si scende l'ascensore lo si sente esclamare...dove cavolo si è nascosto?

Cooooomunque una volta che parla col gigante e te lo fai amico sto Sigward sparisce, ma se si scende l'ascensore lo si sente esclamare...dove cavolo si è nascosto?
C'è un posto nascosto da scoprire. Lì ci sarà uno scontro, niente di eccessivo, ma NON farlo morire.

Ahaaaaa ho capito a chi ti riferisci ma onestamente non ricordo di averglielo sentito nominare :D
Comunque mo' so curioso, a chi ti riferisci?

concordo, è un'ottima arma, un bel mix di velocità e potenza, più che banale è un must. banali sono quei 2 spadoni del dlc che vedi sempre su internet, in generale tutte quelle armi che schiacciando un bottone parte una combo improbabile...

Si in effetti ho sbagliato io il termine, per "banale" intendevo che l'ho usata io troppe volte, quindi cerco sempre di usare qualcosa di più particolare, ma spesso non resisto.
L'ho usato in tutti i capitoli, pure in Demon's, anche se era stata una delusione scoprire che l'attacco pesante non era il solito affondo (comodissimo) ma un fendente verticale uguale alla spada bastarda.

Devo dire che anch'io come gameplay preferisco il terzo, questa cosa delle abilità la adoro :sbav: Anche il fatto che il combattimento a doppia arma sia stato migliorato mi ha fatto impazzire

Torno a commentare questo discorso, un po' in ritardo, ma fino ad adesso non avevo il computer e scrivere con il telefono è sempre scomodo,

Io trovo Dark Souls 3 il migliore nell'insieme dei suoi aspetti, anche se il primo è il mio preferito. Non "perché è il primo" ma perché davvero ha un'atmosfera inarrivabile, solo Demon's lo paragonerei direttamente, ma quest'ultimo ha delle meccaniche davvero troppo macchinose, quali la tendenza dei mondi, del pg, una sistema di upgrade della armi troppo complicato. Magari possono piacere, la tendenze ad esempio ammetto abbiano un loro fascino.
Non voglio poi dimenticare il tanto criticato Dark Souls 2, a cui sono affezionato perchè è stato il mio primo Souls ed ha tanti aspetti interessanti, anche se ammetto è quello a cui mi viene meno voglia di rigiocare. L'ho finito più volte, ho anche completato tutta la Scholar su PS4, poi ho preso l'upgrade alla Scholar su Steam a 2,49 euro, mai avviata. È lì, vorrei iniziarla, ma qualcosa mi blocca. Se non sbaglio, in Dark Souls 2 le animazioni (o almeno parte) sono state fatte in mo-cap, e quindi risultano più realistiche. Però preferisco quell'arcade da ds1 che torna poi in ds3.

Non "perché è il primo"
concordo su praticamente tutto, sottovaluti il fatto che demon's sia arrivato prima, migliorare una formula già solida non può esser considerato alla stregua della creazione vera e propria. con questo non voglio dire che lo si debba preferire.

Come atmosfera Demon's è davvero magico, però Dark per me migliora sotto ogni aspetto. Chiaramente non può dare lo stesso stupore della prima creazione, questo è impossibile.
In tema di prime creazioni, Bloodborne ne è una incredibile, un gioco simile ma al tempo stesso molto diverso da dark.
Infatti spero che il misterioso trailer/teaser mostrato il mese scorso sia una nuova IP, no Bloodborne 2 o altro.Ogni loro gioco nuovo è sempre stato bellissimo (Demon's, Dark 1 e Bloodborne).

C'è un posto nascosto da scoprire. Lì ci sarà uno scontro, niente di eccessivo, ma NON farlo morire.

Comunque mo' so curioso, a chi ti riferisci?

Perfetto grazie, avevo immaginato dovessi saltare dall'ascensore in effetti ;)

P.S.: mi riferisco a Yotobi ... :D oppure intendevi il buon caro Mike ? ;)

Infatti spero che il misterioso trailer/teaser mostrato il mese scorso sia una nuova IP, no Bloodborne 2 o altro

A quale ti riferisci?

Come atmosfera Demon's è davvero magico, però Dark per migliora sotto ogni aspetto. Chiaramente non può dare lo stesso stupore della prima creazione, questo è impossibile.
In tema di prime creazioni, Bloodborne è una incredibile, simile ma al tempo stesso molto diverso.
Infatti spero che il misterioso trailer/teaser mostrato il mese scorso sia una nuova IP, no Bloodborne 2 o altro.
Ogni loro gioco nuovo è sempre stato bellissimo (Demon's, Dark 1 e Bloodborne).
a bloodborne purtroppo non ho ancora avuto modo di giocarci, ho sentito parlare di certe speculazioni sul teaser di from e il secondo capitolo, qualcuno però ha ipotizzato altro... vedremo! la remaster del primo dark non sembra molto interessante, questo solo perché tra dsfix e mod varie,su pc non se ne sentiva il bisogno.

la remaster del primo dark non sembra molto interessante, questo solo perché tra dsfix e mod varie,su pc non se ne sentiva il bisogno.

Io al tempo a DS1 ci giocai, ma senza mod e senza nulla ... ne rimasi affascinato ma non conoscevo ancora questo mondo nè tanto meno Demon's Souls non avendo una PS3 quindi una volta finito non ci rigiocai...su DS2 invece ho qualcosa come 130 ore, mai giocato così tanto ad un gioco che io ricordi :D
Per Bloodborne me lo sono spoilerato tutto guardando Sabaku perchè non credevo di prendere una PS4 (comprata un mesetto fa) ... il fatto è che ci vorrei giocare ma sai com'è non ha lo stesso gusto della prima volta ! Sono stato un fesso lo ammetto, ma tant'è ! :)
Lo giocherò tra un altro pò di tempo quando mi sarò scordato del tutto come è fatto ahahah

Se fanno una remaster dell'1 la prendo al volo cavolicchio !! :D

Ultima modifica:
Come atmosfera Demon's è davvero magico, però Dark per me migliora sotto ogni aspetto. Chiaramente non può dare lo stesso stupore della prima creazione, questo è impossibile.
In tema di prime creazioni, Bloodborne ne è una incredibile, un gioco simile ma al tempo stesso molto diverso da dark.
Infatti spero che il misterioso trailer/teaser mostrato il mese scorso sia una nuova IP, no Bloodborne 2 o altro.Ogni loro gioco nuovo è sempre stato bellissimo (Demon's, Dark 1 e Bloodborne).
Invece posso dire che la magia di cui tu parli io l'abbia avuta con DS. Quando uscì non avevo un PC e tantomeno mi sarei immaginato di averlo, perciò me lo vidi da YouTube. Passò poi diverso tempo da quando lo giocai e non ricordandomi più nulla è come se lo avessi giocassi di nuovo (solo qualche particolare pezzo di gameplay, ahimè già sapevo come arrivare ai 4 re :( ). L'atmosfera fu quindi nuova per me, anche perché nei video che vidi non veniva spiegata la lore, e mi prese un sacco.

@IoSonoLeggenda, nope mi riferivo a QuelTaleAle, non so se lo conosci :D

A quale ti riferisci?

Intendo questo

Ci sono, ovviamente, tante ipotesi, chi sostiene sia bloodborne 2, chi un nuovo tenchu, ecc ecc, ogni teoria ha delle fondamenta, a volte quasi esagerate tipo basandosi sul rumore che si sente (ma nulla è da escludere).
Io personalmente scommetterei su una nuova IP: il teaser sembra fatto apposta per confondere tutti.

Da evidenziare anche come al 99% ci sia Miyazaki in persona dietro a questo nuovo progetto, visto che poco dopo la pubblicazione del video, ha scritto sul suo profilo twetter. Ha semplicemente scritto "...", esatto, letteralmente TRE PUNTITNI ma il messaggio sembra chiaro.

nope mi riferivo a QuelTaleAle, non so se lo conosci :D

Ahaaaa sisi conosco anche lui. Ho guardato qualche video su DS1 e mi fece fare non poche risate :D

Cooomuque ragazzi stasera ho fatto qualche progresso ...

Ho esplorato ancor meglio il BORGO DEI NON MORTI (continuo a chiamarlo borgo :D) ed ho recuperato qualche loot che mi ero perso. Ho comprato la chiave dalla mercante sulla sedia a rotelle per la cripta dei non morti aprendo la scorciatoia alla statua di Velka.
Ho battuto il grande albero alla second try con la Claymore +2...pensavo fosse più ostico e invece non è stato neanche tanto difficile. Via di spadone a due mani e giù a menare :D ... era più scena che altro.
Ho re-incontrato Siegward gettandomi sulla piattaforma a metà dell'ascensore ed ho sconfitto il demone sputafuoco. Il buon Sieg voleva aiutarmi ma l'ho menato da solo e quando è arrivato era già bello che morto il cattivone :) ... dopo s'è messo a dormire quasi a dire "cavolo ho fatto tutto io ora mi riposo" ... simpatico il nostro omino Michelin !

Ho proseguito all'area successiva (quella del bosco) e dopo aver fatto fuori tutti i grifoni ho incontrato due tizi : una donna e il suo compare brontolo !
Più avanti, diciamo dopo il falò, sono stato invaso da 2 spiriti e nonostante avessi equipaggiato il patto della VIA BLU non è comparso nessuno spirito difensore ... sapete dirmi il perchè ??
Ovviamente sono morto...1 farabutto lo gestivo bene (infatti stavo pure per vincere) poi è comparso il secondo e insieme hanno fatto festa. Ritornando a prendere le anime ho affrontato il granchio gigante e mi ha arato :D ... ma questo mob risorge una volta ucciso?

Per quanto riguarda gli NPC è arrivata un'altra donna che si è posizionata sulle scale, immagino sia la cavalierA che ho incontrato ai boschi ma dice di non voler parlare con me :(
Il ladro l'ho mandato a rubacchiare in giro :)
Il Lord sul trono mi ha attivato la possibilità di scambiare le anime con le armi yea !!
Ho comprato anche il guanto da piromante e armonizzato la prima piromanzia.
Son salito di qualche livello.
Ho comprato anche la SPADA BASTARDA scoprendo che non ha l'affondo con l'attacco potente :muro: ... per ora ho accantonato le spade. La Claymore fa troppo danno eheheh

Questo è quanto. Ho giocato 2 orette e mezzo. Può sembrare che non abbia fatto chissà che, ma sono uno che si ferma ad esplorare anche il buco del cu** dei non morti :D

I granchi respawnano e farli fuori è un po' una seccatura :/
Per il patto non so dirti, non me ne interesso più di tanto. Forse non avevano nessuno da mandarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro