UFFICIALE Dark Souls 3

Pubblicità
I granchi respawnano e farli fuori è un po' una seccatura :/
Per il patto non so dirti, non me ne interesso più di tanto. Forse non avevano nessuno da mandarti.

Noooo, ma il granchio papà gigante è tostissimo :lol:

Che sfortuna però che ho avuto ! E io che mi lamentavo che non mi invadeva nessuno ... TAC! Due in un colpo solo :D

Buono a sapersi eheheheh ... così evito di girare in forma "braciola" in giro (anche se il malus alla vita è consistente tra una forma e l'altra accidenti ! :mad:)

@IoSonoLeggenda mi sono perso un po', mi riepiloghi che arma stai usando e che build sta costruendo?

Si, in effetti sono un po' confusionario questo perché ancora neanche io so che strada prendere :lol:

Comunque per il momento (livello 29 mi pare) sto portando su Forza e Vitalità (almeno fino a 20).
Come arma sto usando una Claymore +2 ... mi piace molto ma esteticamente non mi fa impazzire :rolleyes:
Come "magie" vorrei migliorare un po' anche la piromanzia perché mi affascina, ma per ora ho solo il guanto +1 e la prima piromanzia ossia la palletta di fuoco base :)

Si, in effetti sono un po' confusionario questo perché ancora neanche io so che strada prendere :lol:

Comunque per il momento (livello 29 mi pare) sto portando su Forza e Vitalità (almeno fino a 20).
Come arma sto usando una Claymore +2 ... mi piace molto ma esteticamente non mi fa impazzire :rolleyes:
Come "magie" vorrei migliorare un po' anche la piromanzia perché mi affascina, ma per ora ho solo il guanto +1 e la prima piromanzia ossia la palletta di fuoco base :)

In realtà te lo chiedevo perchè non mi ricordavo e non avevo voglia di rileggere tutti i vecchi messaggi.

Tra le spade, a me piacciono (esteticamente) quelle che il personaggio si appoggia sulla spalla, come appunto la claymore; solitamente sono quelle medio/pesanti e pesanti, gli spadoni insomma. Poi certo, l'estetica invece della spade in sè è classica, nulla di memorabile. Ma appunto funziona benissimo.

Ottima la piromanzia, anche io l'ho usato la prima volta. Dark Souls 3 tra l'altro dovrebbe avere la più gran varietà di piromanzie, nel senso che è il titolo dove ci sono effetti più diversi che non siano solo palle di fuoco o attacchi simili. Più avanti ce n'è una davvero interessante, soprattutto per farmare in una delle ultime zone del gioco. Non ti rovino la sorpresa, ne riparleremo :asd:

Sera ragazzi.

Vengo da una sessione di 2 orette circa ed ho fatto anche oggi un pò di cosette...

Sono morto un'infinità di volte nella foresta/palude coi granchi giganti e coi cavalieri. Mamma mia che postaccio :D
Ero arrivato a 20.000 anime cribbio a furia di uccidere i vari non morti col tronco in mano :\
Comunque ho esplorato tutta l'area anche se mi manca il pezzo ed ovest dove ci stanno quei due cavalieri cicciottelli armati uno con martello e l'altro con ascia (mi pare).
Sono entrato nelle rovine ad est invece...non volevo in realtà ma c'erano quei nemici scarsoni al che ho pensato "mo finisco di dare un'occhiata in giro e poi torno a spendere le anime anche perchè sono troppe e rischio di perderle" ... due secondi dopo manco a farlo apposta compare il boss mago che si sdoppiava :cav: (perdonatemi, ma con i nomi sono proprio negato).
Muoio 4/5 volte finchè non capisco come funziona e scopro che è una pippa al sugo :D
Bene posso tornare all'altare del vincolo con 30.000 animelle !!! Faccio i vari "upgrade" agli NPC e compro lo SPADONE AMMAZZAVACUI che mi sembrava faigo, ma non posso usarlo ancora. Compro pure la Zweihander ma anche qui fuori stats ! ... e compro anche la CHIAVE DELLA TORRE.
Ci vado subito e recupero l'anima della Guardiana del Fuoco e poco dopo anche il suo set e un anello dell'Estus mi pare (che ora che ci penso non ho nemmeno controllato :vv:).
Scendendo apro la scorciatoia al corvo buttando giù la scala e gli dono un paio di cosette tra cui il Decotto di Sieg (tanto non l'avrei usato) e magia mi da l'armatura del buon vecchio Solaire :D ahahaha che metto subito ovviamente :brindiamo: ... immagino ci sia la possibilità che mi doni anche gli altri pezzi, o sbaglio? ;)
Mi rimangono giusto le anime per un livello e per portare la Claymore a +2 !

Ah ! Ho comprato anche la piromanzia della palla di fuoco migliorata ... piccoli piromani crescono !

Livello 32 al momento !

Gli puoi donare altre cose come con i vari piccioni in ds1/2 ;)

Eh si, infatti gli ho dato parecchie cosette tipo bombe, osso del ritorno, ecc ecc

P.S.: Quella ragazza (non mi riferisco alla Guardiana del Fuoco) seduta sulle scale è scomparsa :skept:

P.P.S. : Domanda che non centra nulla : stavo pensando di prendere il controller della Xbox One che dicono sia meglio sotto tutti i punti di vista. Che ne dite? Quello che ho della 360 funziona egregiamente ... ne vale la pena ?

Eh si, infatti gli ho dato parecchie cosette tipo bombe, osso del ritorno, ecc ecc

P.S.: Quella ragazza (non mi riferisco alla Guardiana del Fuoco) seduta sulle scale è scomparsa :skept:

P.P.S. : Domanda che non centra nulla : stavo pensando di prendere il controller della Xbox One che dicono sia meglio sotto tutti i punti di vista. Che ne dite? Quello che ho della 360 funziona egregiamente ... ne vale la pena ?
parli di Sirris dei Regni della Penombra?
quella ha una questa interessante....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

parli di Sirris dei Regni della Penombra?
quella ha una questa interessante....

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Accidenti non saprei! Io coi nomi sto messo male...so solo che non voleva parlare con me non ricordo per quale motivo ... non ci ho fatto molto caso onestamente, ma al ritorno è scomparsa :)

Accidenti non saprei! Io coi nomi sto messo male...so solo che non voleva parlare con me non ricordo per quale motivo ... non ci ho fatto molto caso onestamente, ma al ritorno è scomparsa :)
io la prima volta mi son perso la sua quest, macchinosa e quasi impossibile senza aiuti. Se parli con certi npc poi si arrabbia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro