UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
leggendo sopra hai detto di avere la versione senza dlc....dannazione io ho la scholar of the first sin, il multi non è compatibile....grazie ancora from

Io ho letto in passato che è compatibile tra chi ha i dlc e chi NON li ha. Anzi ho letto che comunque mettendo all'entrata del dlc il proprio nome scritto per terra e NON avendo il dlc, se uno con il dlc ti evoca puoi giocarci cmq.
 
Io ho letto in passato che è compatibile tra chi ha i dlc e chi NON li ha. Anzi ho letto che comunque mettendo all'entrata del dlc il proprio nome scritto per terra e NON avendo il dlc, se uno con il dlc ti evoca puoi giocarci cmq.
questo funziona se entrambi hanno la prima edizione di ds2 e comprano i dlc a parte. la scholar invece è un'edizione diversa in DX11, rispetto all DX9 dell'altra edizione, quindi il multiplayer non è compatibile, perchè funziona su server diversi
 
@TheBerserkRage

Ciao Amico player, chiedo una tua delucidazione: mi sembra di aver letto in passato da qualche parte che c'è un anello che ti vendo il gatto che può collegare amici su Steam, ma questo collegamento può avvenire anche con ranking di soul molto differenti?
si quell'anello c'è e funziona, come testimoniato anche in questa discussione, io e matcasX abbiamo fatto della coop, le regole esatte non le ricordo, guarda qui: http://darksouls2.wiki.fextralife.com/Name-engraved+Ring
 
Sto rigiocando dopo tanto tempo a dark Souls 2. Qualcuno si ricorda come si scrivono i messaggi sul suolo? :P PS: se qualcuno vuole fare un po' di coop me lo faccia sapere.
 
Buongiorno a tutti. Ho un enorme problema, inavvertitamente mi sono avvicinato al mercante a Majiula con i guanti che avvelenano e non ho fatto in tempo ad allontanarmi ed ora mi attacca solamente senza lasciarsi parlare. :( Come posso risolvere il problema? Se lo uccido poi posso farlo resuscitare senza che stia arrabbiato?
 
Buongiorno a tutti. Ho un enorme problema, inavvertitamente mi sono avvicinato al mercante a Majiula con i guanti che avvelenano e non ho fatto in tempo ad allontanarmi ed ora mi attacca solamente senza lasciarsi parlare. :( Come posso risolvere il problema? Se lo uccido poi posso farlo resuscitare senza che stia arrabbiato?

Esiste un NPC che permette di riappacificarsi con tutti gli NPC a cui sono stati
fatti torti. Cava di Tseldora.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top