Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiace ma non mi ricordo, se cerchi sulle wiki lo trovi subito presumo.
Trovato. 284 mila anime per una cavolata. :'(
E' poco, l'ultima volta mi chiese 900k anime.
Si, avevo letto di qualche problema circa i controller.. Un gamepad Xbox per PC. Nel dubbio avevo provato a toglierlo per vedere se perlomeno partiva ma rimane sempre bianca la schermata, anche senza pad collegato!che controller usi per giocarlo?
Ciao a tutti,
sto finendo Dark Souls e mi accingo a cominciare il 2.
L'1 l'ho giocato con una build full INT e mi sono divertito, però pensavo di variare per il 2.
Ho in mente di andare su un monaco/piromante, funziona? C'è qualche altra build un po' particolare, bella ed efficace in PvE?
In alternativa non mi dispiacerebbe andare con una build che comprenda l'armatura pesante (son più fighe da vedere :P)
Grazie
Per ovvie ragioni non so come sia nel 2, ma nell'1, con una build neanche troppo ben fatta dal momento che a inizio gioco ho dato punti un po' a caso, con la magia sto seccando i boss veramente senza problemi. Manus al secondo tentativo con una decina di attacchi, Nito al primo tentativo, letteralmente con 4 lance dell'anima cristallizzataCiao, IO c'ho provato a farla in magia, solo che mi è sempre sembrata svantaggiata come "classe", cmq purtroppo IO sono alla seconda run, sennò in coop ti avrei dato volentieri una mano. ;) .. .. .. Cmq se mi collego in questi giorni, faccio uno "screenshot" e la pubblico qui. ;)
Ciao a tutti,
sto finendo Dark Souls e mi accingo a cominciare il 2.
L'1 l'ho giocato con una build full INT e mi sono divertito, però pensavo di variare per il 2.
Ho in mente di andare su un monaco/piromante, funziona? C'è qualche altra build un po' particolare, bella ed efficace in PvE?
In alternativa non mi dispiacerebbe andare con una build che comprenda l'armatura pesante (son più fighe da vedere :P)
Grazie
Per ovvie ragioni non so come sia nel 2, ma nell'1, con una build neanche troppo ben fatta dal momento che a inizio gioco ho dato punti un po' a caso, con la magia sto seccando i boss veramente senza problemi. Manus al secondo tentativo con una decina di attacchi, Nito al primo tentativo, letteralmente con 4 lance dell'anima cristallizzata