UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
DOMANDA: E' la prima volta che lo noto. Qualcuno è stato mai invaso e lo "sfidante" aveva sembianze colorate come un normale giocatore invece del solito invasore rosso?

Salve a tutti! In questo periodo sto giocando a Dark Souls 2 SOTFS ma ho numerosi problemi con la connessione ai server: in pratica ogni volta che gioco, dopo un tempo variabile che va dai 5/10 min alla mezz'ora, il gioco si disconette e passa in modalità offline. Ho già provato a cambiare le impostazioni del firewall di Windows e ad abilitare le porte sul router/switch/firewall/diosolosacosa di casa ma l'unico effetto che ho ottenuto sono tempi un po' più lunghi prima che si verifichi la disconnessione.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Esiste qualche soluzione o devo arrendermi a riavviare la partita ogni volta (vorrei anche giocare un po' online ogni tanto...)?

Ho un problema a cui non riesco ad uscire, ho da poco installato Dark Souls 2 versione Scholar ma, come lo lancio, mi si apre in finestra e con schermata bianca, di fatto non partendo il gioco! Ora, io non posso nemmeno chiedere il reso su Steam perchè l'ho preso a 6 euro da Kinguin, senza mai giocarci, mesi fa e vorrei capire come possa uscirne, anche perchè ho voglia di giocarci! Spulcendo il web sembra che dovrei abilitare il GPU scaling dalle opzioni della mia scheda video, una RTX 2080, solo che mica lo trovo quel parametro! :skept:
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come posso uscirne per caso?

Ultima modifica da un moderatore:
Suggeriscono di:
1) controllare che la RTX sia la scheda primaria e che la vga integrata non sia attivata....
2) aggiornare le DX11
3) proverei pure a scollegare e disistallare completamente i drivers del joypad

Prova a vedere se lo scaling lo trovi direttamente nella sezione della gpu che ti permette di impostare la configurazione grafica dei singoli titoli

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sto finendo Dark Souls e mi accingo a cominciare il 2.
L'1 l'ho giocato con una build full INT e mi sono divertito, però pensavo di variare per il 2.
Ho in mente di andare su un monaco/piromante, funziona? C'è qualche altra build un po' particolare, bella ed efficace in PvE?
In alternativa non mi dispiacerebbe andare con una build che comprenda l'armatura pesante (son più fighe da vedere :P)
Grazie

Ciao a tutti,
L'1 l'ho giocato con una build full INT e mi sono divertito, però pensavo di variare per il 2.
Ho in mente di andare su un monaco/piromante, funziona? C'è qualche altra build un po' particolare, bella ed efficace in PvE?
In alternativa non mi dispiacerebbe andare con una build che comprenda l'armatura pesante (son più fighe da vedere :P)
Grazie

Ciao, IO c'ho provato a farla in magia, solo che mi è sempre sembrata svantaggiata come "classe", cmq purtroppo IO sono alla seconda run, sennò in coop ti avrei dato volentieri una mano. ;) .. .. .. Cmq se mi collego in questi giorni, faccio uno "screenshot" e la pubblico qui. ;)

Ciao, IO c'ho provato a farla in magia, solo che mi è sempre sembrata svantaggiata come "classe", cmq purtroppo IO sono alla seconda run, sennò in coop ti avrei dato volentieri una mano. ;) .. .. .. Cmq se mi collego in questi giorni, faccio uno "screenshot" e la pubblico qui. ;)
Per ovvie ragioni non so come sia nel 2, ma nell'1, con una build neanche troppo ben fatta dal momento che a inizio gioco ho dato punti un po' a caso, con la magia sto seccando i boss veramente senza problemi. Manus al secondo tentativo con una decina di attacchi, Nito al primo tentativo, letteralmente con 4 lance dell'anima cristallizzata

Ciao a tutti,
Grazie

è ormai da parecchio che non gioco più a DS2, però se non ricordo male in questo gioco le armature pesanti non conviene per niente usarle.. piuttosto io andrei con una bella buid con spadone o cmq arma pesante, oppure c'è la classica spada larga +10 che devasta tutto, ma è abbastanza noiosa da usare..
Una bella build è chierico con i miracoli da affiancare ad una spada leggera

Buonasera .. .. .. ormai NON si trova più nessuno quaggiù. :'( A qualcuno andrebbe di farmi compagnia per una run? Al momento sto finendo la seconda, ma da solo mi annoio. NON mi invadono neanche più e se metto io la "firma" nessuno mi evoca. :'(

350154
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per ovvie ragioni non so come sia nel 2, ma nell'1, con una build neanche troppo ben fatta dal momento che a inizio gioco ho dato punti un po' a caso, con la magia sto seccando i boss veramente senza problemi. Manus al secondo tentativo con una decina di attacchi, Nito al primo tentativo, letteralmente con 4 lance dell'anima cristallizzata

Ho appena pubblicato il mio personaggio, se ti dovesse servire una mano sono qui. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro