UFFICIALE Dark Souls 2

Pubblicità
Eh...hai voglia di spoilerare con le guide...
Manco ci arrivo se nn a forza di offese contro gli sviluppatori
:vv:

La parte migliore sta nelle scale. se ne trovi qualcuna, ricordati che puoi menare i nemici mentre scendono. PS: se giochi on-line e ti vedi invaso o scappi a nasconderti finchè il nemico NON torna nel suo gioco o se vedi "segni amici" per terra evocali per farti aiutare. ;)
 
Ok xD. Purtroppo i salvataggi li ho persi perchè mi si è rotto l'hard disk qualche tempo fa e ovviamente dark souls è l'unico gioco al mondo a non avere salvataggi cloud. Comunque le mappe le conosco a memoria, se mi ci metto in poco tempo tiro su un personaggio più che decente

Cioè steam NON conserva i salvataggi di ds2? :(
 
beh si ti capisco, anche se ti dirò, se hai già fatto almeno una run completa, le seguenti ti risulteranno molto ma molto più facili, almeno io andavo avanti liscio, quasi senza morire mai :asd:

Ma IO ho fatto la prima run da "farming" incallito. Ero arrivato al punto di NON vedere più nessun nemico ricomparire. Se NON ricordo male ero arrivato tra 1 primi 5 posti se NON addirittura tra i primi 3 posti della classifica per quantità di soul. Quindi decisi di terminare la prima run perché NON trovavo quasi più nessuno da evocare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top