Dark Knight Project

Pubblicità
No diciamo che il pannello ce l'avevo già per fare tutto il laterale trasparente...magari uno lo graffio per farci un simbolo e un altro pannello lo tengo pulito...
Magari lo vuole anche un mio amico. Mi apro proprio un'attività...
XD
Appena hai finito di farlo voglio vedere il risultato...ci conto eh! Comunque il tuo potrebbe diventare un business illegale...occhio :asd:

Ma è troppo figo XD
Beh quando ci farai vedere il progetto divenuto realtà? *_*

Grazie mille per il complimento Yoshi :)
I lavori inizieranno non appena riceverò il case.
In questi giorni ho avuto i primi contatti con Bitfenix per un eventuale collaborazione e sto attendendo delle risposte.
Se non troviamo un accordo lo acquisterò personalmente e arriverà il 24 luglio....quindi i lavori tarderanno un po.

Appena hai finito di farlo voglio vedere il risultato...ci conto eh! Comunque il tuo potrebbe diventare un business illegale...occhio :asd:

Grazie mille per il complimento Yoshi :)
I lavori inizieranno non appena riceverò il case.
In questi giorni ho avuto i primi contatti con Bitfenix per un eventuale collaborazione e sto attendendo delle risposte.
Se non troviamo un accordo lo acquisterò personalmente e arriverà il 24 luglio....quindi i lavori tarderanno un po.
Attendo paziente :D

Nel frattempo è arrivato un pacchettino..... :)
uSUQ32V.jpg

Ecco il contenuto del misterioso pacchetto :asd:
Ringrazio ancora una volta Alphacool and Phobya per i fantastici prodotti!

l8Utbuel.jpg

Alphacool NexXxos Xp3

n4OxyGml.jpg

Alphacool NexXxos XT45 240 mm

8cIs2Dpl.jpg

Phobya Balancer 150

jvrjIHal.jpg

Phobya DC12-400 PWM 12V Pump

wll0TsKl.jpg

Phobya ZuperZero liquid

qc4zl19l.jpg

Raccordi Alphacool

dzxCHzEl.jpg
Wow
Peccato che non so cosa sia neanche un pezzo di quelli XD

In questi giorni non vedevo l'ora che arrivasse questo pacco per toccare con mano finalmente dei componenti per un impianto a liquido come si deve :asd: appena aperta la scatola...è stato un colpo al cuore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro