- Reazioni
- 8,410
- Punteggio
- 244
Ci giochi col pad tranquillamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che è facile da giocare con il pad. Poi dipende da come sei abituato tu, io personalmente con tastiera e mouse non riesco.Pensavo di installarlo per la prima volta... è giocabile facilmente col pad?
Qualcuno ha esperienza diretta?
solo curiosità, io ci ho messo una novantina di ore e non ho fatto tutto tutto. Te quanto ci hai messo per finirlo completando praticamente tutto?Ciao si fatto tutte le missioni secondarie,tutti i contratti..ecc e finito tutte le opzioni storie..e non so cosa devo ancora fare.Visualizza allegato 495704
L'unica cosa che mi rimane da fare sono tutti i finali "per completare anche i trofei" altro non so cosa devo ancora fare.L'area di Pacifica e' al 90% incompleta. Nel senso che non ci puoi accedere perche' mancante.
solo curiosità, io ci ho messo una novantina di ore e non ho fatto tutto tutto. Te quanto ci hai messo per finirlo completando praticamente tutto?
Mi è sorto un dubbio perché non riesco ad accedere a quella zona della mappa,può essere che ho la base del gioco e non ho acquistato il DLC?Hai completato il gioco?
Dovrei controllareMi è sorto un dubbio perché non riesco ad accedere a quella zona della mappa,può essere che ho la base del gioco e non ho acquistato il DLC?
quella è l'area di dogtown non puoi accedere se non hai il DLC di phantom libertyCiao si fatto tutte le missioni secondarie,tutti i contratti..ecc e finito tutte le opzioni storie..e non so cosa devo ancora fare.Visualizza allegato 495704
Immaginavo adesso oltre acquistare il DLC mi tocca comprare la PS5quella è l'area di dogtown non puoi accedere se non hai il DLC di phantom liberty
In che senso scusa? Perchè dovresti prendere la ps5?Immaginavo adesso oltre acquistare il DLC mi tocca comprare la PS5grazie mille a tutti..
Non mi dire che lo hai giocato su PS4!Immaginavo adesso oltre acquistare il DLC mi tocca comprare la PS5grazie mille a tutti..