UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?

• Votatori totali
    446
Pubblicità
Ciao ragazzi, questo gioco mi continua a crashare randomicamente dicendo "il gioco ha flatlinead", non so proprio cosa farci... qualcuno ha qualche idea?
Buongiorno ragazzi, sono nuovo e inesperto, ho da poco preso un omen 16 amd7000 16 giga ram rtx4070 e appena provo a giocare da steam con cyberpunk il pc mi chiude il gioco e rilascia il segnale di errore.
non so cosa fare, ho scaricato i driver più recenti per la scheda video ma nada, mi crasha sia se provo ad avviarlo con controller ps5, sia con mouse e tastiera... non riesco nemmeno a completare l editor del pg....
Cosa può essere? Non ho toccato nessuna impostazione nel PC perché appunto sono incapace... è tutto "di fabbrica" se vogliamo dire. Quale potrebbe essere il problema?

Buongiorno ragazzi, sono nuovo e inesperto, ho da poco preso un omen 16 amd7000 16 giga ram rtx4070 e appena provo a giocare da steam con cyberpunk il pc mi chiude il gioco e rilascia il segnale di errore.
non so cosa fare, ho scaricato i driver più recenti per la scheda video ma nada, mi crasha sia se provo ad avviarlo con controller ps5, sia con mouse e tastiera... non riesco nemmeno a completare l editor del pg....
Cosa può essere? Non ho toccato nessuna impostazione nel PC perché appunto sono incapace... è tutto "di fabbrica" se vogliamo dire. Quale potrebbe essere il problema?
fai un controllo dell'integrità dei file di giochi con steam

Nulla ho chiesto il rimborso... una curiosità che non c entra nulla con il gioco: sono su omen 16 e avendo tutte le applicazioni chiuse e utilizzando solo "omen gaming hub" ho la ram occupata la 50% (8 di 16 giga disponibili) ma è normale? Facendo un rapido controllo su gestione attività molta ram è occupata proprio da gaming hub ma anche chiudendolo ho la ram al 40% e tipo 200 processi in corso... è normale sta cosa?

Sono alla mia prima esperienza su Cyberpunk e vorrei un consiglio su come andare avanti. Per precauzione metto sotto spoiler.

Sono a circa cinquanta ore di gioco (personaggio livello 39) e nella storia principale sono arrivato al punto in cui viene trovata Alt Cunningham nel Blackwall e si chiede di ritrovare il Mikoshi. Finito questa missione Johnny mi ha chiesto di andare a cercare ed uccidere Adam Smasher, ho ricevuto una chiamata da Hanako Arasaka ed una da una persona sconosciuta dal nome Song So Mi dove mi chiede di andare alle porte di Dogtown e richiamarla. La missione è Dog Eat Dog e guardando il diario ho inteso che si sia attivata l'espansione Phantom Liberty.

La mia domanda è: mi dedico a Phantom Liberty oppure rimango nella storia principale? Non ho molte missione secondarie attive (quelle sulla cyberpsicosi e Delamain le ho fatte, mi rimane solo l'ultimo incontro di lotta) e negli scontri a fuoco tengo botta.

Ultima modifica:
Sono alla mia prima esperienza su Cyberpunk e vorrei un consiglio su come andare avanti. Per precauzione metto sotto spoiler.

Sono a circa cinquanta ore di gioco (personaggio livello 39) e nella storia principale sono arrivato al punto in cui viene trovata Alt Cunningham nel Blackwall e si chiede di ritrovare il Mikoshi. Finito questa missione Johnny mi ha chiesto di andare a cercare ed uccidere Adam Smasher e ho ricevuto una chiamata da persona sconosciuta dal nome Song So Mi dove mi chiede di andare alle porte di Dogtown e richiamarla. La missione è Dog Eat Dog e guardando il diario ho inteso che si sia attivata l'espansione Phantom Liberty.

La mia domanda è: mi dedico a Phantom Liberty oppure rimango nella storia principale? Non ho molte missione secondarie attive (quelle sulla cyberpsicosi e Delamain, mi rimane solo l'ultimo incontro di lotta) e negli scontri a fuoco tengo botta.
Ti consiglio di fare prima Phantom Liberty

Io ho finito da poco la campagna senza aver acquistato Phantom Liberty, posso acquistarlo successivamente iniziandolo dal save appena prima della missione finale?
Ho già fatto tutte le secondarie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro