UFFICIALE Cyberpunk 2077

Cosa ne pensi di Cyberpunk 2077?


  • Votatori totali
    445
Pubblicità
Ciao ragazzi, questo gioco mi continua a crashare randomicamente dicendo "il gioco ha flatlinead", non so proprio cosa farci... qualcuno ha qualche idea?
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, questo gioco mi continua a crashare randomicamente dicendo "il gioco ha flatlinead", non so proprio cosa farci... qualcuno ha qualche idea?
su un altro forum:

RISOLTO.
Il problema sorge dai programmi per utilizzare i controller ps4 su pc, quindi programmi esterni come DS4Controller e InputMapper causavano il crash. Il motivo è sconosciuto, ma almeno ora se ne sa la causa.

vedi se è il tuo caso.

In caso non fosse il tuo caso : Hai toccato qualcosa sulla gestione della memoria virtuale?
Hai aggiornato i driver della scheda video? che configurazione hai?

Il gioco ad oggi è stabilissimo quindi è molto probabile che dipenda dalla tua configurazione.
 
ti succede all'avvio o mentre sei in gioco?

Che GPU hai e che versione driver video hai installato?

su un altro forum:



vedi se è il tuo caso.

In caso non fosse il tuo caso : Hai toccato qualcosa sulla gestione della memoria virtuale?
Hai aggiornato i driver della scheda video? che configurazione hai?

Il gioco ad oggi è stabilissimo quindi è molto probabile che dipenda dalla tua configurazione.

Ciao ragazzi, perdonate se non ho dato altre info ma ero di fretta. Ho un 5600x con una 4070ti con 32Gb di Ram... il gioco crasha in maniera randomica mentre gioco, a volte va liscio per ore e poi crasha, mentre altre volte mi crasha subito appena in game (mai all accensione).

Driver aggiornati al ultima versione, uso controller xbox da gog senza altri programmi.

Ho provato a togliere l overclock del processore e della GPU, ho provato con vari settaggi grafici e ad attivare/disattivare l SMT, ma nulla alla fine prima o poi mi crasha sempre.

Il file di paging l ho impostato su "gestito dal sitema".
 
a volte va liscio per ore e poi crasha, mentre altre volte mi crasha subito appena in game (mai all accensione)
Mmm, sembra un deja vù, la stessa problematica che ho avuto io con schede AMD, la 5700XT e la 7800XT, però con quest'ultima dopo una 20ina di black screen/crash random e qualche sclero almeno sono riuscito a finire il gioco, con tanto di Phantom Liberty.. non lo so Rick, io sono dell'idea che tu debba provare a disinstallare e reinstallare il gioco, con tanto di pulizia driver video
 
Ciao ragazzi, perdonate se non ho dato altre info ma ero di fretta. Ho un 5600x con una 4070ti con 32Gb di Ram... il gioco crasha in maniera randomica mentre gioco, a volte va liscio per ore e poi crasha, mentre altre volte mi crasha subito appena in game (mai all accensione).

Driver aggiornati al ultima versione, uso controller xbox da gog senza altri programmi.

Ho provato a togliere l overclock del processore e della GPU, ho provato con vari settaggi grafici e ad attivare/disattivare l SMT, ma nulla alla fine prima o poi mi crasha sempre.

Il file di paging l ho impostato su "gestito dal sitema".
hai controllato gli eventi di windows? Cos'è che va in crash?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top