DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
la grafica in generale non la trovo convincente
sarà forse la luce, boh, vedremo a prodotto finito
sarà forse la luce, boh, vedremo a prodotto finito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi l'avete visto il trailer doppiato in italiano? Mamma mia che livello altissimo!
Porca...troia!! :shocked:
C'è anche il mitico Alessandro Rossi. Tanta roba!
Madonna mo il primo anglofono che se ne esce dicendo "eh ma preferisco il doppiaggio originale" quanto è vero dio vado a casa e gli sfondo la porta :lol:
Beh non Non è simile a Deus Ex è che Deus Ex riprende le atmosfere Cyberpunk classiche , non quelle del gioco ma l'dea generale raccontata e descritta in tanti libri e film (Blade Runner) etc. etc.
Anzi, Deus Ex (genericamente parlando senza un capitolo ben preciso) per quanto sia un capolavoro è spesso limitato alla visione di piccoli scorci del futuro, singoli quartieri, edifici, piccole strade e non ha l'apertura che si presenterà in CP 2077 con un intera città e territori annessi da come si è percepito.
Credo proprio di si.Sono indeciso se comprarlo. Secondo voi ci sarà la possibilità, una volta finita la storia, di fare missioni secondarie o comunque fare free roaming per Night City?
Se non sei convinto aspetta di vedere le recensioni quando uscirà; nessuno può sapere come sarà, e nessuno è obbligato a pre ordinare.Sono indeciso se comprarlo. Secondo voi ci sarà la possibilità, una volta finita la storia, di fare missioni secondarie o comunque fare free roaming per Night City?
Se non sei convinto aspetta di vedere le recensioni quando uscirà; nessuno può sapere come sarà, e nessuno è obbligato a pre ordinare.
Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
puoi gia vedere i gameplay e via dicendoHai ragione, conviene che aspetti e senta un po' di punti di vista diversi. Non devo lasciarmi prendere dall'entusiasmo :P