CarlettaBasilico
Utente Attivo
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 55
non penso ci sia tutorial per modificare quel case :) in quel caso ti serve esperienza e manualità
Se ti può essere d'aiuto ho visto che in lunghezza non ho problemi mentre in larghezza manca 1 cm visto che i custom da da 60 son grossi 130 mentre aio della cooler master è largo circa 120
quindi o faccio 4 forellini e lo monto più vicino al vetro coprendo parte della scheda madre o taglio un pezzo di lamiera e cerco di farcelo stare metà
stavo pensando di montare questo https://www.ybris-cooling.it/3x120mm/2942-alphacool-radiatore-ut60-360mm-full-copper.html
che è da 124 e di allargare di qualche mm le asole in modo da modificare al minimo il case
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che te ne fai della doppia pompa? piuttosto meglio una D5
non ti conviene farlo coi tubi morbidi? ora vuoi quelli rigidi?
cmq mettendo le ventole in aspirazione ti ci sta anche un 360x124x60
od al limite ho visto che non mettendo la terza ventola ci sta, potresti farne 2 in push pull
Se ti può essere d'aiuto ho visto che in lunghezza non ho problemi mentre in larghezza manca 1 cm visto che i custom da da 60 son grossi 130 mentre aio della cooler master è largo circa 120
quindi o faccio 4 forellini e lo monto più vicino al vetro coprendo parte della scheda madre o taglio un pezzo di lamiera e cerco di farcelo stare metà
stavo pensando di montare questo https://www.ybris-cooling.it/3x120mm/2942-alphacool-radiatore-ut60-360mm-full-copper.html
che è da 124 e di allargare di qualche mm le asole in modo da modificare al minimo il case
Qualcuno mi aiuterebbe a fare la lista dei pezzi per un 360x60 top + 1x140 dietro?
Case H500M (sto cercando il tutorial per la modifica al case, nel frattempo), ryzen 5 2600x e Evga 1080Ti (Sc Black Gaming).
Io stando basso non riesco a stare sotto i 600... :parladi::muto:
Dato che sarebbe il mio primo custom pensavo ovviamente tubi morbidi e nessun colorante per evitare troppa manutenzione nei primi 6-12 mesi.
Ho visto un custom con doppia pompa montato così:
Byski Cpu block
BlackIce nemesis 360mm radiator
BlackIce nemesis 120mm radiator
EK-FC1080 GTX Ti - Nickel RGB + rispettivo blackplate
Barrow boxfish reservoir
Dual ddc pump
Barrow fittings
PETG tubes 14x1000mm
ma il case era stato pesantemente modificato per alloggiare al meglio la doppia pompa e il reservoir.
Allego video e foto :
Che te ne fai della doppia pompa? piuttosto meglio una D5
non ti conviene farlo coi tubi morbidi? ora vuoi quelli rigidi?
cmq mettendo le ventole in aspirazione ti ci sta anche un 360x124x60
od al limite ho visto che non mettendo la terza ventola ci sta, potresti farne 2 in push pull
Ultima modifica: