Cuffiette uso generale

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Cuffie con microfono 50€

Salve, dopo aver provato le cuffie wireless ho deciso di cambiare obiettivo. Come da titolo vorrei spendere 50€ (circa) per delle cuffie con microfono che possa usare anche per il surround 7.1. In questo caso, sapendo che devo usarle con il mio portatile DELL 7559 che ha una scheda audio integrata, cosa consigliate di prendere? Ho a disposizione le porte USB 3.0 dell'hub e solo un collegamento per il jack 3.5. Per ora lo switch cuffie con/senza microfono lo gestisco tramite il software DELL. In questi giorni sto testando il software Razer surround free con le cuffie xiaomi pistons 3. Grazie.
 
Ultima modifica:

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Re: Cuffie con microfono 50€

Ciao. Se con il software per simulare il surround ti trovi bene, propongo le Superlux HD681 Evo

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: M4st3r3v1l

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Re: Cuffie con microfono 50€

Ciao. Se con il software per simulare il surround ti trovi bene, propongo le Superlux HD681 Evo

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Non me ne intendo molto di audio però non credo sia malvagio il software. Per il resto non sto usando super cuffie quindi è tutta un'impresessione ponderata. Purtroppo le cuffie che mi hai suggerito non hanno il microfono e per motivi di collegamento non posso proprio fare la combo cuffie + microfono, devono essere lo stesso dispositivo.
 

Dante123

Nuovo Utente
50
2
Re: Cuffie con microfono 50€

Non me ne intendo molto di audio però non credo sia malvagio il software. Per il resto non sto usando super cuffie quindi è tutta un'impresessione ponderata. Purtroppo le cuffie che mi hai suggerito non hanno il microfono e per motivi di collegamento non posso proprio fare la combo cuffie + microfono, devono essere lo stesso dispositivo.
Guarda c'è il modello hmc681evo.
 
  • Mi piace
Reazioni: M4st3r3v1l

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Re: Cuffie con microfono 50€

Vero, poco fa le ho trovate su questo sito: Superlux HMC-681 Evo con Microfono
Purtroppo non le ho trovate su amazon.it ma me ne farò una ragione. Sembrano essere perfette per il mio caso. Grazie a tutti.
Ma non ti servivano con un solo ingresso sia per cuffie che per microfono? Le HMC ne hanno 2

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: M4st3r3v1l

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Re: Cuffie con microfono 50€

Ma non ti servivano con un solo ingresso sia per cuffie che per microfono? Le HMC ne hanno 2

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Devo controllare, avevo letto che avevano solo 1 Jack

Edit: ho controllato, hai ragione te... Devo vedere altro...

- - - Updated - - -

Non fucilatemi ma penso che mi farò piacere queste cuffie: https://www.amazon.it/Razer-Kraken-...7_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=HQ0ZSXM455CCNTHXXE68

Sono scontate rispetto agli altri colori e rispetto al sito razer, dovrebbe arrivarmi il codice per sbloccare il programma che sto usando per virtualizzare il surround 7.1 ed hanno il singolo jack 3.5 per cuffia e microfono. Come caratteristiche hanno tutto quello che cerco, ma sono di marca razer che leggendo le opinioni in giro sono più pubblicità che qualità.
 
Ultima modifica:

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Re: Cuffie con microfono 50€

Devo controllare, avevo letto che avevano solo 1 Jack

Edit: ho controllato, hai ragione te... Devo vedere altro...

- - - Updated - - -

Non fucilatemi ma penso che mi farò piacere queste cuffie: https://www.amazon.it/Razer-Kraken-...7_2?ie=UTF8&psc=1&refRID=HQ0ZSXM455CCNTHXXE68

Sono scontate rispetto agli altri colori e rispetto al sito razer, dovrebbe arrivarmi il codice per sbloccare il programma che sto usando per virtualizzare il surround 7.1 ed hanno il singolo jack 3.5 per cuffia e microfono. Come caratteristiche hanno tutto quello che cerco, ma sono di marca razer che leggendo le opinioni in giro sono più pubblicità che qualità.
Guarda, in tutta sincerità, del software pro secondo me te ne fai il suo giusto. Alla fine si sta parlando di una scheda audio integrata, quindi il software fa solo la distribuzione audio.
Piuttosto, su una cifra simile considera le Bitfenix Flo. Non saranno esteticamente paragonabili, ma suonano decentemente

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: M4st3r3v1l

M4st3r3v1l

Utente Attivo
298
34
Re: Cuffie con microfono 50€

Guarda, in tutta sincerità, del software pro secondo me te ne fai il suo giusto. Alla fine si sta parlando di una scheda audio integrata, quindi il software fa solo la distribuzione audio.
Piuttosto, su una cifra simile considera le Bitfenix Flo. Non saranno esteticamente paragonabili, ma suonano decentemente

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Per ora ho ordinato quelle razer vendute e spedite da amazon. Le testo per una ventina di giorni e se non mi piacciono le restituisco e mi faccio rimborsare. In questo caso terrò a mente le cuffie che mi hai proposto.
Per ora va bene così, grazie mille per i consigli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Noncincischi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!