Cuffie per palestra

Andretti60

Utente Èlite
3,418
2,295
Hardware Utente
Non puoi usare in palestra patacconi cosi' grossi, devi usare delle in-ear o just-in-ear come the Bose Soundsport, che sono quelle che uso io perche' non sopporto le in-ear, si adattano benissimo alle mie orecchie senza staccarsi e le posso tenere per ore senza problemi.

Dai una occhiata qui tanto per avere una idea, accontentano un po' tutti i portafogli:

Robertob89

Moderatore
Staff Forum
4,091
2,272
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360/240
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident 3200mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
Non puoi usare in palestra patacconi cosi' grossi, devi usare delle in-ear o just-in-ear come the Bose Soundsport, che sono quelle che uso io perche' non sopporto le in-ear, si adattano benissimo alle mie orecchie senza staccarsi e le posso tenere per ore senza problemi.

Dai una occhiata qui tanto per avere una idea, accontentano un po' tutti i portafogli:
Uso le stesse identiche anche per camminata "sportiva" e altro.
Costano ancora un po (li valgono ma dipende dall'orecchio, secondo me sugli alti sono carenti) ma comodità top.

• Mi piace
Reactions: Andretti60

Alessandro001

Nuovo Utente

Ho provato le cuffie in ear ma none sopporto perché cadono spesso dall'orecchio per questo sto cercando i cosiddetti "cuffioni".
Ho provato qualcosa, non mia, e mi osno trovato bene.
Grazie delle risposte comunque

Inviato da SNE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

nxnje

Moderatore
Staff Forum
2,970
1,082
Hardware Utente
CPU
i7-4770
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M51AC
Hard Disk
HDD 1TB 5400rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
12 GB DDR3
Scheda Video
GTX 1060 6GB Gainward Dual
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE
Monitor
LG Flatron E2242: ciofeca 12ms, pannello tn 1080p60 overclockato a 74hz
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr, Logitech G413 - Logitech g203 Prodigy - Razer goliathus speed/Steelseries QcK
Sistema Operativo
Win 10x64
Io sconsiglio per la palestra certe cose, ma quei prodotti li a livello qualitativo si sa come sono.
Su quella fascia e per quel segmento, prendi quelle con rapporto prezzo/recensioni migliore.. alla fine sono piu o meno prodotti simili.

Andretti60

Utente Èlite
3,418
2,295
Hardware Utente
Ho provato le cuffie in ear ma none sopporto perché cadono spesso dall'orecchio per questo sto cercando i cosiddetti "cuffioni".
Anche io non sopporto le in-ear, per questo ho comprato le Bose che come alcune altre non entrano nel padiglione bensi' vengono tenute in posizione da un archetto di gomma morbida che inserisce nel padiglione dell'orecchio esterno (in genere sono presenti in tre misure)

• Mi piace
Reactions: Alessandro001

Alessandro001

Nuovo Utente
Anche io non sopporto le in-ear, per questo ho comprato le Bose che come alcune altre non entrano nel padiglione bensi' vengono tenute in posizione da un archetto di gomma morbida che inserisce nel padiglione dell'orecchio esterno (in genere sono presenti in tre misure)
Potresti linkarmi le cuffie che hai comprato ?

Robertob89

Moderatore
Staff Forum
4,091
2,272
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 3600 @ 4.2ghz 1.35v
Dissipatore
Custom Loop: wb cpu e gpu EK+HL gts 360/240
Scheda Madre
Asus Prime X470 Pro
Hard Disk
Samsung 960 Evo + Samsung 850 Evo
RAM
16 gb G skill Trident 3200mhz CL16
Scheda Video
Evga 1080TI Sc Black Gaming OC
Monitor
Acer Predator 27" 144hz 1440p IPS
Alimentatore
Evga 650W SuperNova G2
Case
Cooler Master H500M
Sistema Operativo
Win 10 Pro 64 bit
Potresti linkarmi le cuffie che hai comprato ?

oppure ci sono quelle senza il cavetto (quindi sono separate) e hanno qualche funzione in più.

Io le ho prese su amazon.de circa 2 anni fa a 140 euro.

nxnje

Moderatore
Staff Forum
2,970
1,082
Hardware Utente
CPU
i7-4770
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M51AC
Hard Disk
RAM
12 GB DDR3
Scheda Video
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE
Monitor
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr, Logitech G413 - Logitech g203 Prodigy - Razer goliathus speed/Steelseries QcK
Sistema Operativo
Win 10x64
Come prodotto decisamente poco da considerare parlando solo di audio e considerando l'accanitissima concorrenza cinese a circa 7-8 volte meno il prezzo delle soundsport, pero' magari per la palestra potresti trovarti bene.. non lo metto in dubbio.
Solo ricordati che non stai prendendo un prodotto, qualitativamente parlando, cosi' grandioso (premettendo che mi riferisco al solo comparto audio).

Andretti60

Utente Èlite
3,418
2,295
Hardware Utente
Come prodotto decisamente poco da considerare parlando solo di audio e considerando l'accanitissima concorrenza cinese a circa 7-8 volte meno il prezzo delle soundsport, pero' magari per la palestra potresti trovarti bene.. non lo metto in dubbio.
Solo ricordati che non stai prendendo un prodotto, qualitativamente parlando, cosi' grandioso (premettendo che mi riferisco al solo comparto audio).
ma qui NON stiamo parlando di alta fedelta' audio, stiamo parlando di ascoltare musica MENTRE SI E' IN PALESTRA.
Sono due cose completamente diverse. Perfvino la musica che si ascolta e' diversa.

nxnje

Moderatore
Staff Forum
2,970
1,082
Hardware Utente
CPU
i7-4770
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asus M51AC
Hard Disk
RAM
12 GB DDR3
Scheda Video
Scheda Audio
Presonus AudioBox iONE
Monitor
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
Sistema Operativo
Win 10x64
ma qui NON stiamo parlando di alta fedelta' audio, stiamo parlando di ascoltare musica MENTRE SI E' IN PALESTRA.
Sono due cose completamente diverse. Perfvino la musica che si ascolta e' diversa.
Il mio messaggio e' piu' che chiaro ed hai ripetuto quanto gia' ho scritto.

Entra

oppure Accedi utilizzando