filoippo97
Utente Èlite
- Reazioni
- 7,536
- Punteggio
- 217
mah guarda, la differenza é veramente minima tra i vari modelli, cambia si puó dire solo l'impedenza e basta (oltre che la facilitá di pilotaggio). Forse solo le 80 ohm hanno un briciolo di bassi in piú, ma non é davvero nulla se confrontiamo i modelli "testa a testa". Pertanto ti direi di scegliere l'impedenza in base a come ti viene piú comodo a te, le 32 ohm direi che sono perfette, e di conseguenza il douk rappresenta una scelta ideale.@filoippo97 puoi intervenire tu su questo aspetto? Quando mi hai consigliato le cuffie parlavamo delle Beyerdynamic DT770 pro, ma non sapevo delle diverse impedenze. Guardando su Amazon.it (non conosco altri venditori affidabili che vendano cuffie) ho visto che ne esistono da 16, 32, 80 e 250 Ohm. Quelle da 250Ohm mi sembra d'avere capito che sono rivolte ad un utilizzo in studio di registrazione. Ma le altre?
Per le casse, se si potesse restare su un prezzo di circa 70€, come mi sembrano costare quelle che ti nominavo, mi starebbe bene. Naturalmente se a questo prezzo riesco ad acquistare solo delle bidonate ci ripenso un attimino.
Poi devo acquistare anche una scheda audio o altro dispositivo per collegare le casse? Non posso collegarle al Douk/SMSL M3 (in base all'impedenza delle cuffie che mi consiglierà filoippo o anche tu se vuoi) o direttamente al mio pc?
Settore TV ci pensiamo più avanti...
Per la modalitá di collegamento... chi mi fa un breve riassunto di quel che avete deciso? :asd: