RISOLTO Cuffie mobilità + eventuale ampli

Pubblicità
No, non sto parlando del tuo caso. Intendevo dire che probabilmente , come nel mio caso, quello di cui hai letto la recensione ha un telefono con micro USB,
Anche perché si vede chiaro dalle foto su FB che l' amp ha solo due mini usb..

No, non sto parlando del tuo caso. Intendevo dire che probabilmente , come nel mio caso, quello di cui hai letto la recensione ha un telefono con micro USB,
Anche perché si vede chiaro dalle foto su FB che l' amp ha solo due mini usb..
ok, non avevo afferrato !! devo trovare un cavo mini usb a type c spedito con prime che arrivi domani ahaha

però un utente su una recensione ha scritto micro, adesso bisogna capire se è colpa della sua incompetenza nell'assegnare il nome corretto a ciò che ha visto o è realmente corretto così ahah
anche secondo me é mini, é che molti non sanno la differenza tra micro e mini, vedono un qualcosa di piccolo rassomigliante a una porta USB e chiamano tutto micro...
https://www.amazon.it/DeLOCK-83603-...309649&sr=8-10&keywords=cavo+mini+usb+a+typec
questo sembra andar bene ma è 1 metro.
Purtroppo non ho trovato nulla di più corto
mazza oh, 1 metro :lol:

anche secondo me é mini, é che molti non sanno la differenza tra micro e mini, vedono un qualcosa di piccolo rassomigliante a una porta USB e chiamano tutto micro...

mazza oh, 1 metro

Speriamo nell'ignoranza delle persone ahha
Per quanto riguarda il cavo penso che sia l'unica soluzione da acquistare su Amazon. Userò un "pirillo" non so quale sia il nome corretto spero mi abbiate capito ahah

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Aggiungo che con adattatore type c a usb non funziona l'otg, serve un benedetto cavo nativo!
Ho appena fatto il reso del cavo sbagliato per ordinarne uno corretto.
Nel frattempo sto usando nx2 solo come ampli, il suono aumenta di parecchio, probabilmente perché le cuffie non sono affamate, tenuto al massimo è dannoso per me e per per le cuffie

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

L'aumento di volume nel mio caso è molto consistente, non ci sono fruscii o interferenze (sempre come ampli intendo) il suono è limpido. Per le valutazioni qualitative serve più tempo
Non hanno voluto il cavo indietro per il reso!!
Secondo voi trovo in qualche centro grande come unieuro , MediaWorld, saturn e simili una vo Micro usb a type c o anche questo da Amazon?

Aggiungo che con adattatore type c a usb non funziona l'otg, serve un benedetto cavo nativo!
Ho appena fatto il reso del cavo sbagliato per ordinarne uno corretto.
Nel frattempo sto usando nx2 solo come ampli, il suono aumenta di parecchio, probabilmente perché le cuffie non sono affamate, tenuto al massimo è dannoso per me e per per le cuffie

ottimo, il dac é la parte forte dell'NX2 peró, vedrai che dovrebbe aumentare la qualitá complessiva.
L'aumento di volume nel mio caso è molto consistente, non ci sono fruscii o interferenze (sempre come ampli intendo) il suono è limpido. Per le valutazioni qualitative serve più tempo
Non hanno voluto il cavo indietro per il reso!!
Secondo voi trovo in qualche centro grande come unieuro , MediaWorld, saturn e simili una vo Micro usb a type c o anche questo da Amazon?

quello di amazon dovrebbe andare bene: https://www.amazon.it/AmazonBasics-...503393157&sr=8-2&keywords=micro+usb+to+type+c

Ultima modifica:
@filoippo97
Quasi quasi lo tengo come ampli, non mi aspettavo questi risultati!! Con cuffie a bassa impedenza rende molto! I bassi sono più secchi e gli alti più ariosi.
Basta tenere la manopola tra 4 e 6 e il volume del telefono una tacca in meno del massimo e la situazione migliora tantissimo. Penso che come dac amplifichi meno, è stata questa la mia impressione collegandolo al portatile con il cavo fornito.
Tracce:
Flac
Mp3 320
Spotify (massima qualità)

@filoippo97
Quasi quasi lo tengo come ampli, non mi aspettavo questi risultati!! Con cuffie a bassa impedenza rende molto! I bassi sono più secchi e gli alti più ariosi.
Basta tenere la manopola tra 4 e 6 e il volume del telefono una tacca in meno del massimo e la situazione migliora tantissimo. Penso che come dac amplifichi meno, è stata questa la mia impressione collegandolo al portatile con il cavo fornito.
Tracce:
Flac
Mp3 320
Spotify (massima qualità)

mah forse puoi anche avere ragione, ma la qualitá aumenta esponenzialmente con il dac...
Comunque @fakerone dovresti essere contento, vedi che quello che ti faccio prendere é sempre buona roba? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro