Cuffie gaming/ascolto musica

Zardus

Nuovo Utente
84
2
Ciao ragazzi.Vorrei comprare delle cuffie principalmente per uso gaming ma anche da usare per ascoltare musica sul telefono mentre sono in giro o in treno..Quindi pensavo a delle cuffie con il microfono rimovibile per esempio le Bitfenix Flo. Solo che non sono tanto convinto sulla qualità degli altoparlanti e del microfono. Quindi sono indeciso se prendere un tipo di cuffie con il microfono rimovibile o direttamente delle cuffie adatte alla musica e comprare un microfono da tavolo..Cosa mi consigliate?

Per il prezzo posso spendere sui 50-60 euro
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Ciao ragazzi.Vorrei comprare delle cuffie principalmente per uso gaming ma anche da usare per ascoltare musica sul telefono mentre sono in giro o in treno..Quindi pensavo a delle cuffie con il microfono rimovibile per esempio le Bitfenix Flo. Solo che non sono tanto convinto sulla qualità degli altoparlanti e del microfono. Quindi sono indeciso se prendere un tipo di cuffie con il microfono rimovibile o direttamente delle cuffie adatte alla musica e comprare un microfono da tavolo..Cosa mi consigliate?

Per il prezzo posso spendere sui 50-60 euro

sei in possesso di una scheda audio per pc?
 

jkflame

Utente Attivo
428
79
Ho capito ma hai risposto solo tu in tutta una community..

io non sto sempre attaccato al pc, senza offesa ma do priorità all università che alla community.

Cmq penso siano le migliori tra qualità prezzo,però non so quanto siano "portabili", il microfono è ottimo per le chiamate, se vuoi usarlo per altri scopi no(quindi non dovresti avere problemi).

se vuoi aggiungere 30€ ti compri una bella scheda audio cosi guadagni pure la virtualizzazione 3d e un suono migliore ^^
 

Zardus

Nuovo Utente
84
2
Quindi oltre le bitfenix flo che altre cuffie mi consigliate?Penso di prendere il microfono Zalman Zm-mic1 quindi vorrei prendere solo delle cuffie senza il microfono.
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
superlux hd662 , hd685 (da ottobre in poi)

- - - Updated - - -

puoi vedere anche in casa takstar che cosa propongono di chiuso
 

Zardus

Nuovo Utente
84
2
che evito di consigliarle la serie 400 è decisamente al disotto di ciò che sa fare sennheiser

Ok.. comunque le superlux hd662 non mi piacciono molto esteticamente..Ci sono altre cuffie?

- - - Updated - - -

Principalmente cerco delle cuffie grandi

- - - Updated - - -

Dov'è possibile acquistare in italia le superlux HD681 evo? Ho visto un negozio però mi chiede 20 euro di spedizione..Conoscete altri?
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Ok.. comunque le superlux hd662 non mi piacciono molto esteticamente..Ci sono altre cuffie?

- - - Updated - - -

Principalmente cerco delle cuffie grandi

- - - Updated - - -

Dov'è possibile acquistare in italia le superlux HD681 evo? Ho visto un negozio però mi chiede 20 euro di spedizione..Conoscete altri?

sempre il solito strumentimusicalitopmix
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili