Gio199
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 59
arabo ?. in termini pratici cosa è meglio di cosa?il G6 usa un Cirrus CS43131 come dac e un amp a discreti, il fulla un AKM AK4490 con un ampli basato su operazionali OPA1656.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arabo ?. in termini pratici cosa è meglio di cosa?il G6 usa un Cirrus CS43131 come dac e un amp a discreti, il fulla un AKM AK4490 con un ampli basato su operazionali OPA1656.
beh il fulla, l'AK4490 é l'ex top di gamma di AKM, e AKM é una delle due aziende che fa i migliori chip di conversione sul mercato.arabo ?. in termini pratici cosa è meglio di cosa?
Leggevo i commenti del modmic..e dicono senta parecchio i rumori di fondo. Il gc7 ha qualche funzione per eliminare i rumori o in generale per far funzionare meglio il mic ? @filoippo97beh il fulla, l'AK4490 é l'ex top di gamma di AKM, e AKM é una delle due aziende che fa i migliori chip di conversione sul mercato.
Ma non stupisce nemmeno, Schiit fa prodotti destinati all'uso hifi e ascolto musicale, gli altri son prodotti di una azienda che lavora nel settore gaming.
La differenza comunque non é poi cosí evidente, solo il fulla ha un poco piú di potenza.
Non sono un gamer ma ho anni di esperienza in teleconferenze.Leggevo i commenti del modmic..e dicono senta parecchio i rumori di fondo. Il gc7 ha qualche funzione per eliminare i rumori o in generale per far funzionare meglio il mic ? @filoippo97
basta che l'hub riesca ad erogare la potenza standard di una porta USB non vedo problemiUn dubbio, quando mi arriverà il gc7, posso collergarlo tranquillamente ad una hub oppure collegarlo dirattamente alle porte dietro alla scheda madre? Cambia qualcosa? @filoippo97
Ho collegato via usb All Hub..si creano interferenze ?da li passa l alimentazione e il segnale audioLascia stare, collega ad una USB sulla scheda madre.
modmic decisamentetra questo https://www.amazon.it/dp/B07JV798YV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
e questo https://www.amazon.it/dp/B07YN25KWN/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi che mic consigliate?
@filoippo97 @Unreal6777
leggevo pero i commenti che non sono molto positivi. tu hai piu info tecniche a riguardomodmic decisamente
giá il modmic é super overpriced, 83 euro per un mic del genere non ha senso
beh diciamo che i commenti non molto positivi son principalmente appunto per il fatto che é molto overpriced... peró é l'unico a quella cifra ad avere l'aggancio magnetico sulla cuffia, l'alternativa sono i mic a clip, e quelli della modmic lo sanno bene infatti se ne approfittano con i prezzi.leggevo pero i commenti che non sono molto positivi. tu hai piu info tecniche a riguardo