Averla trovata l'ho trovata, mi sta piacendo sempre più. Il problema è la cura verso un prodotto, usato non significa vendere un prodotto senza prima dargli una sistematina e pulizia. Dovrebbe essere anche un modo per ringraziare la persona di aver acquistato un proprio prodotto a cui ci si era affezionati. Da come mi è arrivato, non posso certo dire di aver avuto impressioni del tutto positive del venditore. (Già si era tenuto l'interno in gommapiuma del box per le cuffie e ho acconsentito, ma trovarsi un porcile di cuffia proprio no).
Grazie Maurilio, effettivamente rispetto tutte le chiuse che ho provato, la T5p ha qualche marcia in più, pure della T70p, anche se è difficile paragonarle, suonano diversamente, ma entrambe hanno rapito il mio cuore. Sarà dura vendere la T70p, ma ahimé qualcuna deve pur lasciar casa mia (l'ATH-m50 non se ne parla, ci sono troppo affezionato e il fatto che si possa ripiegare me la fa preferire quando necessito di qualcosa un po' meno ingombrante della Beyer).