Cuffie: come curiamo e coccoliamo le nostre compagne di ascolto

Pubblicità
io le tengo sempre appoggiate alla scrivania, però adesso che ci penso ho ancora montato lo stand per LCD, quasi quasi lo uso :asd:

IMG_20150202_174527.webp

Ultima modifica:
Vediamo cosa mi invento per quest ultimo dettaglio , anche se penso che poi ci passeró un lucidante sopra
Guardq che ti è riuscita già benissimo se inventi altro dai anche spunti agli utenti. Io sto lavorando alla mia e devo scegliere il legno penso betulla ne ho 2 di cuffie e devo farmi basi diverse.

Guardq che ti è riuscita già benissimo se inventi altro dai anche spunti agli utenti. Io sto lavorando alla mia e devo scegliere il legno penso betulla ne ho 2 di cuffie e devo farmi basi diverse.
Ho preso spunto da una basetta giá esistente e i materiali in tutto mi sono costati 12€ (con i materiali rimanenti potrei costruirne un altra uguale fai tu :D) , volevo passarci su il lucido per farla diventare un po piu carina. Ora sto pensando cosa metterci su per fare tipo cuscinetto e non rovinare l'estetica della basetta

be'.....che dire...se lo hai fatto tu sei bravo :)

Scusa letto solo ora , comunque si costruita io :)

Ultima modifica:
Ho preso spunto da una basetta giá esistente e i materiali in tutto mi sono costati 12€ (con i materiali rimanenti potrei costruirne un altra uguale fai tu :D) , volevo passarci su il lucido per farla diventare un po piu carina. Ora sto pensando cosa metterci su per fare tipo cuscinetto e non rovinare l'estetica della basetta
Puoi verniciarla o passare il primer
Se vuoi puoi usare pelle o anche del foam

Io non voglio nemmeno dire che ogni cuffia è nella sua scatola con tutta la gommapiuma originale e tutte le carte del primo acquisto...

Però mi piacerebbe creare uno stand utile,maneggevole e carino...
Sono daccordissimo a curare le cuffie ma in modo che la praticità di usarle non venga meno. Creati uno stand fatto da te da piu soddisfazione.

Pubblicità
Pubblicità