Sir Frigorifero
Utente Èlite
- Reazioni
- 840
- Punteggio
- 75
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lavoro ben fatto... longevità assicurata... ci metterei solo qualcosa di morbido dove la fascia appoggia sul legno ;)
Guardq che ti è riuscita già benissimo se inventi altro dai anche spunti agli utenti. Io sto lavorando alla mia e devo scegliere il legno penso betulla ne ho 2 di cuffie e devo farmi basi diverse.Vediamo cosa mi invento per quest ultimo dettaglio , anche se penso che poi ci passeró un lucidante sopra
Ho preso spunto da una basetta giá esistente e i materiali in tutto mi sono costati 12€ (con i materiali rimanenti potrei costruirne un altra uguale fai tu :D) , volevo passarci su il lucido per farla diventare un po piu carina. Ora sto pensando cosa metterci su per fare tipo cuscinetto e non rovinare l'estetica della basettaGuardq che ti è riuscita già benissimo se inventi altro dai anche spunti agli utenti. Io sto lavorando alla mia e devo scegliere il legno penso betulla ne ho 2 di cuffie e devo farmi basi diverse.
be'.....che dire...se lo hai fatto tu sei bravo :)
Puoi verniciarla o passare il primerHo preso spunto da una basetta giá esistente e i materiali in tutto mi sono costati 12€ (con i materiali rimanenti potrei costruirne un altra uguale fai tu :D) , volevo passarci su il lucido per farla diventare un po piu carina. Ora sto pensando cosa metterci su per fare tipo cuscinetto e non rovinare l'estetica della basetta
Ci penseró un po ma penso che gli applicheró un prodotto lucidantePuoi verniciarla o passare il primer
Se vuoi puoi usare pelle o anche del foam
Io non voglio nemmeno dire che ogni cuffia è nella sua scatola con tutta la gommapiuma originale e tutte le carte del primo acquisto...
Sono daccordissimo a curare le cuffie ma in modo che la praticità di usarle non venga meno. Creati uno stand fatto da te da piu soddisfazione.Io non voglio nemmeno dire che ogni cuffia è nella sua scatola con tutta la gommapiuma originale e tutte le carte del primo acquisto...![]()
Però mi piacerebbe creare uno stand utile,maneggevole e carino...
Dove si compra??
Dove si compra??
Ecco le mie :D
Visualizza allegato 146030
Veramente bello,complimenti...avessi io questa manualità :P
PS:come dice il mauri ci vorrebbe qualcosa lassù per tutelare la fascia,aspetto di vedere cosa ne tiri fuori ;)
Qualcuno ha chiamato? :)