Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@maurilio86 postero la foto anche se un po mi imbarazza xD per ora visto che non è mio ma ho preso una testa di polistirolo e ci ho messo un cappello tipo berretto per far toccare i pad con un materiale più comfortevole
Costruisci il tuo stand in 5 secondi ! Si hai capito bene solo 5 secondi ! :bevuta:
Visualizza allegato 159442
Bello non capisco cosa sia ma sembra una di quelle cose che sembrano estremamente eleganti e sofisticate ma nasconodo una semplicità estremaVisualizza allegato 159735
In attesa delle evo ordinate oggi.... mi avete fatto salire la scimmia!!!
Bello non capisco cosa sia ma sembra una di quelle cose che sembrano estremamente eleganti e sofisticate ma nasconodo una semplicità estrema
Visualizza allegato 159735
In attesa delle evo ordinate oggi.... mi avete fatto salire la scimmia :lol: !!!

Ecco le mie!
Visualizza allegato 165348
scusate la foto orribile :oogle:
Ho scopiazziato @masters85 :bevuta:
la base la volevo leggermente meno alta ma il falegname aveva solo quello di spessore sul momento!
Comunque sia sono molto soddisfatto del risultato!
PS: Il panno arancione è momentaneo, ne voglio mettere uno bianco :sisi:
Beh il rischio è quello. Io personalmente le tengo pulite.Che palle. Mi sale il nervoso quando mi inviano cuffie usate manco pulite. Con quello che le ho pagate. Capisco il cavo modificato, ma un pizzico di cura in più prima di spedirle.
Puzzano, la pelle e l'archetto impolverato e da un lato pare pure quasi staccarsi. Temevo che le t5p fossero fatte con quel materiale plastico gommoso sui padiglioni (odioso. Ho un case bitfenix simile e accoglie graffi e polvere a piacere...).
Posto qualche foto e mi dite... Ma pulite però prima...