Cuffie: come curiamo e coccoliamo le nostre compagne di ascolto

Pubblicità
@maurilio86 postero la foto anche se un po mi imbarazza xD per ora visto che non è mio ma ho preso una testa di polistirolo e ci ho messo un cappello tipo berretto per far toccare i pad con un materiale più comfortevole

Bello non capisco cosa sia ma sembra una di quelle cose che sembrano estremamente eleganti e sofisticate ma nasconodo una semplicità estrema

Mi sembrano due tavolette di legno a L con un'asticella cilindrica in legno e un sostegno (forse in ferro / plascia) sul davanti :)

Esattamente :ok: sono 2 tavolette di legno (avevo un pezzo di battiscopa li a marcire sul terrazzo :hihi:) incollate e tenute insieme con un chiodo, quelle rotonde sono 2 canne di bambù la grossa semipiena e tenuta da una vite sul retro, mentre la piccola l'ho lasciata al naturale ed è messa li: 1 perchè mi piaceva :asd:, 2 per evitare che collassi il tutto :lol:

Ecco le mie!

IMG_20150627_155839.webp

scusate la foto orribile :oogle:

Ho scopiazziato @masters85 :bevuta:

la base la volevo leggermente meno alta ma il falegname aveva solo quello di spessore sul momento!

Comunque sia sono molto soddisfatto del risultato!

PS: Il panno arancione è momentaneo, ne voglio mettere uno bianco :sisi:

Ultima modifica:
Ecco le mie!

Visualizza allegato 165348

scusate la foto orribile :oogle:

Ho scopiazziato @masters85 :bevuta:

la base la volevo leggermente meno alta ma il falegname aveva solo quello di spessore sul momento!

Comunque sia sono molto soddisfatto del risultato!

PS: Il panno arancione è momentaneo, ne voglio mettere uno bianco :sisi:

Bel lavoro , mi fa piacere che la mia idea (per altro copiata da un nota marca :asd:) sia servita a qualcun'altro

Che palle. Mi sale il nervoso quando mi inviano cuffie usate manco pulite. Con quello che le ho pagate. Capisco il cavo modificato, ma un pizzico di cura in più prima di spedirle.
Puzzano, la pelle e l'archetto impolverato e da un lato pare pure quasi staccarsi. Temevo che le t5p fossero fatte con quel materiale plastico gommoso sui padiglioni (odioso. Ho un case bitfenix simile e accoglie graffi e polvere a piacere...).

Posto qualche foto e mi dite... Ma pulite però prima...

Che palle. Mi sale il nervoso quando mi inviano cuffie usate manco pulite. Con quello che le ho pagate. Capisco il cavo modificato, ma un pizzico di cura in più prima di spedirle.
Puzzano, la pelle e l'archetto impolverato e da un lato pare pure quasi staccarsi. Temevo che le t5p fossero fatte con quel materiale plastico gommoso sui padiglioni (odioso. Ho un case bitfenix simile e accoglie graffi e polvere a piacere...).

Posto qualche foto e mi dite... Ma pulite però prima...
Beh il rischio è quello. Io personalmente le tengo pulite.
Devi fare attenzione a non rovinare e poi usa vari prodotti delicati ovviamente separa i pezzi separabili e usa anche i fazzoletti di carta pratici usa e getta.

Cmq se vuoi anche foto del prima per vedere il confronto xD ma capisco se non lo fai poi rimangono nella mente

Pubblicità
Pubblicità