Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe? Dubbi già ne avevo, cercavo certezze! ?Non ho mai detto che non hanno senso solo che non rendono al massimo poi se riesci a prenderti delle Massdrop x Sennheiser HD 58X Jubilee che vengono 170$ è meglio, X6 MKII dovrebbe riuscire a pilotarle
Si avevo visto.Le trovi qui https://drop.com/buy/massdrop-x-sennheiser-hd-58x-jubilee-headphones non so se ti facciano pagare la spedizione
Apro il discorso e lo chiudo e scrivo a te perché sei un mod.Ciao. Kaiba ti ha dato anche delle buone indicazioni.
Non c'è stato ancora modo di parlarne... ehehCerto, con 200 euro di budget saró schietto anche io, un paio di 58x Jubilee non le considererei neanche se collegate al sintoampli in questione, sia a livello di spinta che per il fatto che solitamente le uscite cuffie dei sintoampli non sono pulitissime.
Questo lo valutiamo, come richiesta iniziale, vorrei valutare soltanto le cuffie migliori al mio scopo a quel prezzo, poi si decide se scendere e includere un dac, o prendere il dac a parte.Fossi in te, senza cercare chissá quali alternative complesse, cercare poi amp adatti e stare lí a scervellarti per capire come far stare tutto nel budget
Comparate con le HD599 le HD560S reggono il paragone? So per esempio che le HD599 hanno i driver accoppiati (che è un valore aggiunto da non sottovalutare secondo me), cosa che per esempio le HD579 non hanno.guarderei un paio di HD560S che si usano tranquillamente anche dall'uscita audio della semplice scheda madre, oppure un paio di Fidelio X2HR, che ormai sono scese sotto i 100 euro e possono rappresentare sicuramente un'alternativa interessante
Sono propenso a prendere un dac e si, l'idea era di prendere un paio di cuffie buone ora per poi prendere un dac in seguito, per questo il dac non era compreso nel budget.Per cui, riassumendoti la questione amp:
- È strettamente necessario avere un amp dedicato per cuffie per queste che ho consigliato? No.
- Puó migliorarne la resa? Sí.
Quindi a mio avviso puoi valutare benissimo una delle due e poi in futuro magari prendere un amp per cuffia dedicato, magari da amazon, cosí da capire se ne vale la pena e se non senti cambiamenti puoi sempre fare il reso e farti rimborsare.
Ti spiego, le cuffie erano abbastanza forzate (over ear e impedenza bassa):
-X2HR non le ho consigliate perché mi ero confuso con le X2 che sono on ear;
-HD560S non le ho consigliate perché sono 120 ohm;
-Per quanto riguarda FX Audio DAC-X6 MK2 ci riesce perfettamente con le Jubilee, c'è gente che ci usa anche le 250 ohm con l'integrata, ho detto "dovrebbe" perché la versione 1 aveva qualche problemino girando la manopola sopra il 50%, non so se con questa versione abbiano risolto ma nel caso si può cambiare dac/amp e queste cuffie te le ho suggerite in quanto volevi "un gradino più sopra".
Per ora ho ordinato le X2HR, ho controllato l'andamento prezzi e prezzo in giro e quello sembrava effettivamente un buon prezzo, poi se durante il black friday/cyber monday le HD 599 dovessero scendere molto, posso valutare di prenderle e poi vedere quale delle due rendere.Le HD599 sono molto valide anche loro, ma aspetterei il black friday o il cyber monday
Secondo me con un clip mic lavalier stai piú che a posto.Per ora ho ordinato le X2HR, ho controllato l'andamento prezzi e prezzo in giro e quello sembrava effettivamente un buon prezzo, poi se durante il black friday/cyber monday le HD 599 dovessero scendere molto, posso valutare di prenderle e poi vedere quale delle due rendere.
Io il 7.1 lo valuto solo per il lato "gaming", nello specifico per gli fps dove può fare la differenza.
C'è qualcosa di altrettanto valido e con un prezzo inferiore che tu mi possa consigliare?
Il microfono lo attacco tranquillamente alla mobo. ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah, a questo punto se avete anche un microfono da consigliarmi ve ne sarei grato..
Non ho grandi pretese, purché sia uguale/migliore a quelli mediamente presenti negli headset.
Grazie