DOMANDA Cuffie 200 euro, consigli e opinioni

RNBK

Utente Attivo
178
10
CPU
Intel core i5-3570 + Cooler Master 212 Hyper
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm
RAM
Corsair vengeance 8GB 1600 Low profile (2x4GB)
GPU
Assente
Audio
ASUS XONAR DS 7.1 retail + rha ma600
Monitor
Benq XL2420T
PSU
CoolerMaster 650W
Case
Corsair Carbide 500r + Zowie Ec1 Evo + Steelseries QCK Heavy
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Ciao a tutti. Tra una settimana mi arriveranno dei soldi che vorrei usare per un paio nuovo di cuffie. Ho gia letto di prendere le superlux e di abbinarci una scheda audio ma vorrei anche altri consigli aumentando il budget a 200 per le cuffie e 100 per la scheda audio. Le userei per il gaming soprattutto, film a fine serata e magari musica ogni tanto. Ho visto le tiamat 7.1, le asus strix 7.1, le astro a40 e a50 e le sennheiser g4me o qualcosa di simile. Al momento ho le roccat kave 5.1 ma la copertura in eco pelle sta cedendo. Se mi potreste anche consigliare una scheda audio per circa 100 euro. Grazie a tutti
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ciao a tutti. Tra una settimana mi arriveranno dei soldi che vorrei usare per un paio nuovo di cuffie. Ho gia letto di prendere le superlux e di abbinarci una scheda audio ma vorrei anche altri consigli aumentando il budget a 200 per le cuffie e 100 per la scheda audio. Le userei per il gaming soprattutto, film a fine serata e magari musica ogni tanto. Ho visto le tiamat 7.1, le asus strix 7.1, le astro a40 e a50 e le sennheiser g4me o qualcosa di simile. Al momento ho le roccat kave 5.1 ma la copertura in eco pelle sta cedendo. Se mi potreste anche consigliare una scheda audio per circa 100 euro. Grazie a tutti
Ciao tutte le cuffie da te elencate comprese le sennheiser game non sono all altezza del prezzo che chiedono.
1 se puoi cambia i pad alle cuffie in tuo possesso in modo da poterle rivendere o regalare è sempre sprecato lasciare inusata una cuffia.

Poi devi capire i tuoi gusti se le vuoi aperte o chiuse.
Ps le 681 evo sono fenomenali quindi non snobbarle solo per il prezzo contenuto.

Se guardi in sezione abbiamo aggiunto una guida per montare un amplificatore cuffie di qualità altissima a soli 70 euro dico soli perchè il valore dell amp è superiore ai 200 euro.
 

RNBK

Utente Attivo
178
10
CPU
Intel core i5-3570 + Cooler Master 212 Hyper
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200 rpm
RAM
Corsair vengeance 8GB 1600 Low profile (2x4GB)
GPU
Assente
Audio
ASUS XONAR DS 7.1 retail + rha ma600
Monitor
Benq XL2420T
PSU
CoolerMaster 650W
Case
Corsair Carbide 500r + Zowie Ec1 Evo + Steelseries QCK Heavy
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Le superlux hd685+scheda audio?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Le superlux hd685+scheda audio?
Stanno a 69 su topmix sono ottime che ne pensi se con il resto vai di
Xonar dx e objective 2?

C è una guida postata in questi giorni su come assemblare un 02 che viene a costarti in quel modo 70 euro
Cmq il sito che lo vende è head n fi.
Se usi tutto il budget puoi mettere una soundblaster z e un 02 appunto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili