DOMANDA Cuffia wireless portatile 90-150€

Pubblicità

sasquotch

Utente Attivo
Reazioni
125
Punteggio
54
Mi servirebbe una cuffia portatile e wireless possibilmente resistente e con un buon sound, serve come regalo per la mia ragazza che ci ascolta musica e vede telefilm(meno importante la seconda) mentre è in treno.
Personalmente ero indirizzato verso dalle Sennheiser hd 4.40/4.50 o dalle Marshall Major 2/3.
Cosa sapete dirmi a riguardo? Sono abbastanza ignorante in materia.
Grazie in anticipo.

Inviato da SM-T830 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Provato sia le Sennheiser che le Marshall da un amico audiofilo, personalmente trovo il suono delle prime più comode.
A livello sonoro preferisco le prime, le Marshall boh, personalmente preferisco i padiglioni ai sovraurali, ma penso che per una ragazza fai più colpo con le Marshall a livello estetico :P

Provato sia le Sennheiser che le Marshall da un amico audiofilo, personalmente trovo il suono delle prime più comode.
A livello sonoro preferisco le prime, le Marshall boh, personalmente preferisco i padiglioni ai sovraurali, ma penso che per una ragazza fai più colpo con le Marshall a livello estetico :P
Anche io per me sarei andato per un over ear, però pensavo che forse per lei una cuffia più piccola sia pure più comoda da trasportare dato che sta in un treno un bel po' affollato. Comunque io ho citato queste due perché avevo visto queste, se ce ne fossero altre migliori ben venga!

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho avuto le 4.50, mandate indietro subito dopo aver fatto un minimo di rodaggio.
Sinceramente, le trovo scomode, forse sono le mie orecchie da Dumbo, però sicuramente quelle Sony sono più comode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro