DOMANDA Cuffia wireless portatile 90-150€

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Mi servirebbe una cuffia portatile e wireless possibilmente resistente e con un buon sound, serve come regalo per la mia ragazza che ci ascolta musica e vede telefilm(meno importante la seconda) mentre è in treno.
Personalmente ero indirizzato verso dalle Sennheiser hd 4.40/4.50 o dalle Marshall Major 2/3.
Cosa sapete dirmi a riguardo? Sono abbastanza ignorante in materia.
Grazie in anticipo.

Inviato da SM-T830 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Provato sia le Sennheiser che le Marshall da un amico audiofilo, personalmente trovo il suono delle prime più comode.
A livello sonoro preferisco le prime, le Marshall boh, personalmente preferisco i padiglioni ai sovraurali, ma penso che per una ragazza fai più colpo con le Marshall a livello estetico :P
 

sasquotch

Utente Attivo
519
125
Provato sia le Sennheiser che le Marshall da un amico audiofilo, personalmente trovo il suono delle prime più comode.
A livello sonoro preferisco le prime, le Marshall boh, personalmente preferisco i padiglioni ai sovraurali, ma penso che per una ragazza fai più colpo con le Marshall a livello estetico :P
Anche io per me sarei andato per un over ear, però pensavo che forse per lei una cuffia più piccola sia pure più comoda da trasportare dato che sta in un treno un bel po' affollato. Comunque io ho citato queste due perché avevo visto queste, se ce ne fossero altre migliori ben venga!

Inviato da ONEPLUS A5010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Condivido quanto ti ha giá detto Stefano, ti suggerisco anche queste sony: https://www.amazon.it/dp/B078VG82P4/?tag=tomsforum-21
che sul wireless non sono male.
ci sarebbero anche le WH900N se ti va di considerare anche il B stock, sempre su amazon usate come nuovo a 160 euro.
 

Nicola.Mariano

Utente Attivo
905
268
Ho avuto le 4.50, mandate indietro subito dopo aver fatto un minimo di rodaggio.
Sinceramente, le trovo scomode, forse sono le mie orecchie da Dumbo, però sicuramente quelle Sony sono più comode.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!