DOMANDA Cuffia stereo/scheda audio surround

Pubblicità
Io ho utilizzato per un pò l'accoppiata Soundblaster ZX + Shiit Magni 2 + Sw Razer Sourround e Cuffie Beyerdynamic DT990 pro e ti posso assicurare che si comportano benissimo.
Ora sono passato ad un dac/amp creative gx6 + Cuffie Beyerdynamic DT990 pro ed ho messo in vendita il Magni 2 se ti può interessare un usato perfetto.

Allora ragazzi ho ordinato le ath-ad900x prese a 160€ quindi di budget rimanente ho 150/200€ oltre il fulla 2 ce qualcosa di migliore?

Allora ragazzi ho ordinato le ath-ad900x prese a 160€ quindi di budget rimanente ho 150/200€ oltre il fulla 2 ce qualcosa di migliore?
il fulla per quelle cuffie volendo va piú che bene, son molto facili da pilotare. Sforando i 200 come ti é stato detto c'é qualche altra alternativa superiore (a 200€ l'audinst hud mx-2, a 219€ il topping DX3 pro, a 250€ la combo topping D30+atom) ma non ne vedo la ragione se non quella di avere un setup praticamente endgame che ti consente di collegarci anche cuffie ancora piú costose delle 900x. Peró é un discorso piú per il futuro diciamo, al massimo l'unica differenza é che il DX3 pro ha anche il bluetooth se ti servisse.

No ok grazie 1000 fado per fulla2
Anche se ce un utente in game del mio team che vende il creative g5 a 50€ che dite e' buono o vado nettamente sul fulla2?

Certo devo prima trovare il fulla 2 non e' disponibile.data non si sa'!
Si trova fiio e10k e altri ,sapreste linkarmi qualche shop.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho utilizzato per un pò l'accoppiata Soundblaster ZX + Shiit Magni 2 + Sw Razer Sourround e Cuffie Beyerdynamic DT990 pro e ti posso assicurare che si comportano benissimo.
Ora sono passato ad un dac/amp creative gx6 + Cuffie Beyerdynamic DT990 pro ed ho messo in vendita il Magni 2 se ti può interessare un usato perfetto.
Grazie per l'offerta ma credo che un dac/amp combo faccia piu al caso mio

Scusa mi son spiegato male, chiedevo uno shop per il fulla 2 e dicevo che ritrovo sempre il fiio e10k e altri modelli.
Il fulla sul EU non e' disponibile,e la data non specificata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro