Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco la spiegazione dettagliata della Schiit stessa, comunque, è un amplificatore:Il magni 2 mi dovresti spiegare cose'
il fulla per quelle cuffie volendo va piú che bene, son molto facili da pilotare. Sforando i 200 come ti é stato detto c'é qualche altra alternativa superiore (a 200€ l'audinst hud mx-2, a 219€ il topping DX3 pro, a 250€ la combo topping D30+atom) ma non ne vedo la ragione se non quella di avere un setup praticamente endgame che ti consente di collegarci anche cuffie ancora piú costose delle 900x. Peró é un discorso piú per il futuro diciamo, al massimo l'unica differenza é che il DX3 pro ha anche il bluetooth se ti servisse.Allora ragazzi ho ordinato le ath-ad900x prese a 160€ quindi di budget rimanente ho 150/200€ oltre il fulla 2 ce qualcosa di migliore?
Credo che fra poco riceverai un "FULLA 2 PER LA VITA".No ok grazie 1000 fado per fulla2
Anche se ce un utente in game del mio team che vende il creative g5 a 50€ che dite e' buono o vado nettamente sul fulla2?
Facci sapere!Ok quindi deduco fulla 2 vado di shiit eu
Grz poi mi rifaro' vivo per info montaggio e surround
Grazie per l'offerta ma credo che un dac/amp combo faccia piu al caso mioIo ho utilizzato per un pò l'accoppiata Soundblaster ZX + Shiit Magni 2 + Sw Razer Sourround e Cuffie Beyerdynamic DT990 pro e ti posso assicurare che si comportano benissimo.
Ora sono passato ad un dac/amp creative gx6 + Cuffie Beyerdynamic DT990 pro ed ho messo in vendita il Magni 2 se ti può interessare un usato perfetto.
https://www.amazon.it/dp/B00LP3AMC2/?tag=tomsforum-21Certo devo prima trovare il fulla 2 non e' disponibile.data non si sa'!
Si trova fiio e10k e altri ,sapreste linkarmi qualche shop.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie per l'offerta ma credo che un dac/amp combo faccia piu al caso mio
Ah beh, fatti consigliare da @filoippo97 .Scusa mi son spiegato male, chiedevo uno shop per il fulla 2 e dicevo che ritrovo sempre il fiio e10k e altri modelli.
Il fulla sul EU non e' disponibile,e la data non specificata.