UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Ho avuto modo di provare questo nuovo Crysis, mi piace davvero molto devo dire. In sostanza non cambia molto dal precedente capitolo, ma hanno riparato gli errori che secondo me erano più gravi, e poi hanno ottimizzato e migliorato la grafica. Un grande titolo, peccato che offra poca longevità nella campagna singola.
 
Oooo finalmente... ho ultimato gli ultimi giochi ed ho istallato Wearhead :asd:
Sembra che cmq sia in fatto di "grafica" sia davvero migliore, infatti da entusiasta e giocatore cambia parecchio!!!
Il mio Framerate medio è di circa 28 FPS con picchi di 35 circa e cali fino a 23 circa (nelle scene piu incasinate :asd:)!!!
In un contensto abbastanza tranquillo come l'esplosione di camion e squotimento del mouse (per far abbassare il framerate) ho questo risultato

e sinceramente nn mi lamento affatto!!!:rolleyes:

Non so' piu avanti se calera' con livelli tipo quello della neve :rolleyes: stiamo a vedere!!:ok:
 
Bè, di certo nei livelli con la neve il framerate non è lo stesso... ma non ti preoccupare dovresti rimanere sopra i 25 :sisi:
 
Oooo finalmente... ho ultimato gli ultimi giochi ed ho istallato Wearhead :asd:
Sembra che cmq sia in fatto di "grafica" sia davvero migliore, infatti da entusiasta e giocatore cambia parecchio!!!
Il mio Framerate medio è di circa 28 FPS con picchi di 35 circa e cali fino a 23 circa (nelle scene piu incasinate :asd:)!!!
In un contensto abbastanza tranquillo come l'esplosione di camion e squotimento del mouse (per far abbassare il framerate) ho questo risultato

e sinceramente nn mi lamento affatto!!!:rolleyes:

Non so' piu avanti se calera' con livelli tipo quello della neve :rolleyes: stiamo a vedere!!:ok:
Comunque i quella foto sei ai "limiti" del livello e stai guardando solo qualche roccia e un pò di fumo :asd:.
Comunque non preoccuparti, se c'è un livello più peso degli altri allora è il primo, quindi la situazioni non può che migliorare ;)
 
Vi ricordo il livello del treno, quando alla vostra destra si inizia a ghiacciare l'isola, oppure quando si va in quella sorta di palude, sempre nel livello del treno :sisi:
 
Comunque i quella foto sei ai "limiti" del livello e stai guardando solo qualche roccia e un pò di fumo :asd:.
Comunque non preoccuparti, se c'è un livello più peso degli altri allora è il primo, quindi la situazioni non può che migliorare ;)

Si si ma infatti nn ho detto che sto' sempre a 33 FPS :ok:
 
ciao a tutti
raga sono nuovo qui
e volevo rarvi una domandina,
piu che una domanda un aiutino :D

allora oggi ho iniziato a giocare Crysis Warhead e mi sono bloccato :(
allora vi dico dove sono.
nn ricordo bene il livello,
cmq sono su una barca dove devo trovare uno di nome LEE!!
mi dice che devo andare dall'altra parte della barca..
ma io nn trovo da quale parte.
ho girato per 2 ore ma nn ho trovato la via d'uscita..

help me plzz :(
 
ciao a tutti
raga sono nuovo qui
e volevo rarvi una domandina,
piu che una domanda un aiutino :D

allora oggi ho iniziato a giocare Crysis Warhead e mi sono bloccato :(
allora vi dico dove sono.
nn ricordo bene il livello,
cmq sono su una barca dove devo trovare uno di nome LEE!!
mi dice che devo andare dall'altra parte della barca..
ma io nn trovo da quale parte.
ho girato per 2 ore ma nn ho trovato la via d'uscita..

help me plzz :(

PS: sono nel livello "Frozen Paradis"
e sono su quella nave li e nn trovo
come andare dall'altra parte della nave per trovare Lee:muro:
help me plzz:inchino::cry:
 
Avanza fino alla sala mensa (dove c' è il secondo gruppo di coreani in nanotuta), sali sui distributori automatici, con la modalità forza spicca un balzo per salire al piano superiore (c' è un' apertura nel muro) e sei fuori dalla nave.
 
Avanza fino alla sala mensa (dove c' è il secondo gruppo di coreani in nanotuta), sali sui distributori automatici, con la modalità forza spicca un balzo per salire al piano superiore (c' è un' apertura nel muro) e sei fuori dalla nave.


grazie ma ho gia fatto
ho trovato su youtube tutto
mq grazie...
lo gia finito oggi :ok::asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top