UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
quindi di colpo crysis 1 è ficentato giocabile con le sole patch? allora ke vi lamentate a fare cattivoni :asd:
Per quanto riguarda la gtx 260 nel primo livello... si :look: come ho già detto ha fatto da 20 a 30... a meno che il mio amico non mi prendesse per il c**o, perchè io c'ero alla prima prova ma non dopo le patch :asd:, ma ne dubito, mi ha pure spedito il bench fatto con fraps, non credo che si sia messo a cambiare i valori ...
Io penso che il miglioramento si è visto grazie ai driver....
ovvio anche loro hanno fatto la loro parte
 
lo sto rifacendo per la terza volta!
ci gioco a 1920*1200 a causa di vistosissime scalettature se abbasso la risoluzione nativa del mio monitor e in dx10 è davvero estremo giocarci con la mia 3870x2 e e8400 @ 4ghz!
ci giocavo a qualita minima, parecchio orribile ma abbastanza frame, sempre sopra 30 e circa in un range tra 30 e 50.

poi l'ho provato in dx9 con il comando -dx9 sul collegamento.
rimasi sbalordito: stessa mappa, stessa risoluzione-qualita e son passato da 40frame a circa 100 e la scheda video finalmente inizia a soffiare (le ati si stentono bene :D ) che prima in dx10 non lo faceva quasi mai come se usasse un solo core o quasi!

alzato i dettagli a tradizionale eccetto la fisica e oggetti che è su entusiasta e a 1920*1200 gira come un gioiello! range di frame medio all'esterno di 45-80 frame e all'interno sempre sopra i 50 ed estremamente veloce e reattivo! si gira senza problemi circa sui 60 sempre!
picco minimo di 29frame quando uso il mirino di precisione e ci sono molti coreani e fogliame!

ha problemi sto gioco con la 3870x2? e si che gpuz dice che usa entrambi i core al 99% in dx10.
altro problema: in dx 10 gli ultimi "filmati" non si vedono e si vedono chiazze monocromatiche ma i sottotitoli appaiono. risolto premendo alt + invio e ripremuto. in dx9 non accenna al minimo problema!

fatto la prova precisa in un punto a pari qualita in dx10 a 29frame


e dx9 a 64frame



in dx9 cmq mi ha stupito tantissimo, sembra di giocare a un fps frenetico tanta è la velocita del gioco e del movimento fluido! va oltre il doppio sempre con una qualita pressoche uguale, i shot che ho fatto sono fatti apposta per confrontare.

in dx9 lo reputo il miglior single player mai fatto! BISOGNA giocarci!:lol::)
 
Per quanto riguarda la gtx 260 nel primo livello... si :look: come ho già detto ha fatto da 20 a 30... a meno che il mio amico non mi prendesse per il c**o, perchè io c'ero alla prima prova ma non dopo le patch :asd:, ma ne dubito, mi ha pure spedito il bench fatto con fraps, non credo che si sia messo a cambiare i valori ...
ovvio anche loro hanno fatto la loro parte

be non saprei :asd: ma l'amico gioca in dx10? ke risoluzione? cmq la prima patch si portava qualke miglioramento prestazionale..ma soprattutto eliminava in parte il famoso calo di fps ke rendeva ingiocabile il gioco in alcuni livelli...

cmq mi sembra strano ke lui facesse massimo 20fps...forse erano medi..e allora si ke c'è un senso...e si ritorna al discorso di stabilità degli fps

@Eros_nvidia
sei andato a prendere la parte di gioco dove di effetti sm4.0 non ce ne è manco l'ombra :asd:

ps come fai a giocarci alla stessa qualità se in dx9 hai meno effetti ke in dx10? :asd:
 
Nono nella prima prova del gioco c'ero anche io, e il gioco andava da schifo (18-22 fps più o meno), poi non so se c'era qualche altro problema, dopo le patch ha cambiato anche i driver ma in ogni caso prima aveva dei 174.xx quindi erano buoni anche quelli...
 
Nono nella prima prova del gioco c'ero anche io, e il gioco andava da schifo (18-22 fps più o meno), poi non so se c'era qualche altro problema, dopo le patch ha cambiato anche i driver ma in ogni caso prima aveva dei 174.xx quindi erano buoni anche quelli...

si ma quei driver non erano fatti apposta per le nuove gtx ;)

sarebbe interessante fare la prova a parità di driver
 
Eros_Nvidia, tra Dx9 e Dx10, cambia molto.....secondo me quegli screen non rendono....



P.S. Nuovi driver nvidia, sono uguali ai precedenti, però, dicono che c'è un maggiore supporto alle applicazioni in generale :look:
 
Include diversi miglioramenti delle prestazioni per le applicazioni 3D. I seguenti sono esempi di miglioramenti riscontrati con i driver v178.24 WHQL rispetto alla versione v175.19 WHQL:

  • [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino all’11% con 3DMark Vantage (preimpostazione performance).
    [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino all’11% con Assassin's Creed DX10.
    [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino al 15% con BIoshock DX10.
    [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino al 15% con Call of Duty 4.
    [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino all’8% con Enemy Territory: Quake Wars.
    [*]La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 7% con Bioshock DX10.
    [*]La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 10% con Company of Heroes: Opposing Fronts DX10.
    [*]La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 12% con Enemy Territory: Quake Wars.
    [*]La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 10% con World in Conflict DX10.
con crysis nn cambia niente come sempre!
 
Include diversi miglioramenti delle prestazioni per le applicazioni 3D. I seguenti sono esempi di miglioramenti riscontrati con i driver v178.24 WHQL rispetto alla versione v175.19 WHQL:

  • [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino all’11% con 3DMark Vantage (preimpostazione performance).
    [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino all’11% con Assassin's Creed DX10.
    [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino al 15% con BIoshock DX10.
    [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino al 15% con Call of Duty 4.
    [*]La GPU singola aumenta le prestazioni sino all’8% con Enemy Territory: Quake Wars.
    [*]La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 7% con Bioshock DX10.
    [*]La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 10% con Company of Heroes: Opposing Fronts DX10.
    [*]La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 12% con Enemy Territory: Quake Wars.
    [*]La soluzione 2-way SLI aumenta le prestazioni sino al 10% con World in Conflict DX10.
con crysis nn cambia niente come sempre!

Ecco perchè non so se installarli, se ci fate caso c'è scritto "I seguenti sono esempi di miglioramenti riscontrati con i driver v178.24 WHQL rispetto alla versione v175.19 WHQL"

Se confrontate i 178.13 con i 178.24, non ci sono differenze, a questo punto, io mi tengo i 178.13 :look:
 
Ecco perchè non so se installarli, se ci fate caso c'è scritto "I seguenti sono esempi di miglioramenti riscontrati con i driver v178.24 WHQL rispetto alla versione v175.19 WHQL"

Se confrontate i 178.13 con i 178.24, non ci sono differenze, a questo punto, io mi tengo i 178.13 :look:

anche ati ha fatto uscire driver nuovi e a parte un miglioramento con crysis per la 4870x2(sfrutta malapena due gpu in crossfire) la situazione nn cambia programmare driver per sto gioco è impossibile!
 
ragazzi ho un link che farà rimpiangere la bustas config!ne hanno parlato anche su hwupgrade per entrambi i crysis si chiama TRIPLE C con immagini di prova pare vada da dio!
mette il gioco sotto dx9 ma migliora e di parecchio con livelli simili o superiori alle dx10 ovviamente si puo mettere sia su vista che su xp!
io sto dando un occhiata ora!
tanto crysis è fatto coi piedi tanto vale darli un occhiata seria!
inCrysis Crysis Forums / C.U.D.A.A.T.S [CCC] v2.21 [+PICS & Benchmarks]
 
ragazzi ho un link che farà rimpiangere la bustas config!ne hanno parlato anche su hwupgrade per entrambi i crysis si chiama TRIPLE C con immagini di prova pare vada da dio!
mette il gioco sotto dx9 ma migliora e di parecchio con livelli simili o superiori alle dx10 ovviamente si puo mettere sia su vista che su xp!
io sto dando un occhiata ora!
tanto crysis è fatto coi piedi tanto vale darli un occhiata seria!
inCrysis Crysis Forums / C.U.D.A.A.T.S [CCC] v2.21 [+PICS & Benchmarks]
Se è come quella che provai io, e la provai su xp con il mio vecchio sistema, la risposta è si, avrai molti FPS in più !, però ti vengono disabilitate molte cose...tra cui le ombre soft, se non ricordo male :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top