UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
A swappare con 2 Gb non swappa (se non usi troppa gia in default) ... prova a togliere qualche filtro e vedi se lo fa' ancora :)

Ma io gioco senza filtri con Crysis, e questo "problema" me lo da solo ed esclusivamente con crysis :look:, addirittura ( anche se molto raramente) succede che mi giro, o cambia scena, vedo come se le texture non fossero caricate, dopo poco, torna tutto normale, ragazzi, se mi dite che con 4 Gb risolvo, corro al negozio, perhcè anche se succede raramente, mi da un pò fastidio :sisi:

P.S. Comunque swappa con 2 Gb di RAM, almeno a me :look:, di base ho 1 Gb occupato....
 
Se di base hai un giga occupato allora sì, è la RAM... siccome in Crysis ci sono alcune scene e textures complicatissime, serve un grooooosso quantitativo di RAM per renderizzare tutto correttamente e velocemente. Io dico che con 4 Gb risolvi, a te la decisione.

Ps: Come già ti ho detto, male che vada, 4 giga di RAM ti velocizzano un pò il sistema.
 
Se di base hai un giga occupato allora sì, è la RAM... siccome in Crysis ci sono alcune scene e textures complicatissime, serve un grooooosso quantitativo di RAM per renderizzare tutto correttamente e velocemente. Io dico che con 4 Gb risolvi, a te la decisione.

Ps: Come già ti ho detto, male che vada, 4 giga di RAM ti velocizzano un pò il sistema.

Si, ho 1 Gb occupato, ma quando esco dal gioco trovo la RAM al 25%, questo significa che c'è stato un super swap miracoloso da parte di Vista ??? :look:

P.S. Il sistema mi va benissimo con 2 Gb di RAM, se passo a 4 è solo per risolvere questo problema...
 
Io ho 2 gb e come ti ho già detto reiterate volte non ho questo problema nemmeno appena inizia un livello :asd:.
Ma scusate anche in warhead c'è il sandbox editor!?!? DOVEEEEEEEEE!!!!??? :shock:
 
Io ho 2 gb e come ti ho già detto reiterate volte non ho questo problema nemmeno appena inizia un livello :asd:.

Può darsi che a te non succeda, ma a quanto pare a Iuppiter sì, e lui ha guarda caso 2 Gb di RAM, come te... io metterei 2 Gb in più :sisi:

:look: :look:

Non c'è, verrà rilasciato più avanti...

Quoto.

P.s: Verrà rilasciato più avanti? Ganzo! :D
 
Non vorrei che fosse la memoria video a non essere sufficiente, anche se mi sembra impossibile perchè gioco "solo" a 1280x1024 senza filtri...:look:
 
Ma io gioco senza filtri con Crysis, e questo "problema" me lo da solo ed esclusivamente con crysis :look:, addirittura ( anche se molto raramente) succede che mi giro, o cambia scena, vedo come se le texture non fossero caricate, dopo poco, torna tutto normale, ragazzi, se mi dite che con 4 Gb risolvo, corro al negozio, perhcè anche se succede raramente, mi da un pò fastidio :sisi:

P.S. Comunque swappa con 2 Gb di RAM, almeno a me :look:, di base ho 1 Gb occupato....
con 4gb non scatta nei movimenti laterali,anche sotto sforzo,con o senza filtri.....:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top