UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
no non è la verità.. prova a giocare a difficoltà seria e in modo movimentato magari saltando per evitare i colpi del nemico e vedrai che non è fluido
 
Non siate pessimisti a 20 è giocabilissimo e 30 è quasi perfetto, se si arriva a 35+ si può dire che è al massimo.
P.S: il primo l'ho finito in tutte le modalità e questo solo da normale, per il semplice motivo che credo che crysis va giocato a quelle difficoltà per divertirsi, a delta non puoi usare forza/velocità in combattimento altrimenti muori all'istante, invece a difficoltà normale ti diverti troppo :love:... poi sono pareri, a chi piace nascondersi e usare l'occultamento sicuramente piace più la difficoltà massima :)
 
io l ho giocato a delta e per battere l esoscheletro finale usavo la modalità velocità per non farmi prendere :asd::asd:
 
no non è la verità.. prova a giocare a difficoltà seria e in modo movimentato magari saltando per evitare i colpi del nemico e vedrai che non è fluido
Fatto, resta fluido, i nuovi driver Nvidia fanno paura :look:

Non siate pessimisti a 20 è giocabilissimo e 30 è quasi perfetto, se si arriva a 35+ si può dire che è al massimo.
P.S: il primo l'ho finito in tutte le modalità e questo solo da normale, per il semplice motivo che credo che crysis va giocato a quelle difficoltà per divertirsi, a delta non puoi usare forza/velocità in combattimento altrimenti muori all'istante, invece a difficoltà normale ti diverti troppo :love:... poi sono pareri, a chi piace nascondersi e usare l'occultamento sicuramente piace più la difficoltà massima :)
Quoto, anche se lo vorrei provare a difficoltà più alta
 
io l ho giocato a delta e per battere l esoscheletro finale usavo la modalità velocità per non farmi prendere :asd::asd:
I boss sono la parte più facile, sono gli unici che giocarli da facile o da delta praticamente non cambiano :asd:.
Io mi riferivo a per esempio se trovi due squadre di coreani, a difficoltà normale puoi metterti a correre di qua e di la prendendo un colpo ogni tanto sparandoli, "arrotandoli" :asd:, ogni tanto cambiare in forza XXXXXttarne qualcuno ecc ecc... a delta non puoi, oppure ce la puoi fare correndo da un riparo all'altro e nel frattempo sparando a caso sui coreani :asd:, ma se uno riesce a colpirti 2-3 volte sei morto, almeno nel primo, warhead ancora non l'ho rpovato a delta.
 
Non siate pessimisti a 20 è giocabilissimo e 30 è quasi perfetto, se si arriva a 35+ si può dire che è al massimo.
P.S: il primo l'ho finito in tutte le modalità e questo solo da normale, per il semplice motivo che credo che crysis va giocato a quelle difficoltà per divertirsi, a delta non puoi usare forza/velocità in combattimento altrimenti muori all'istante, invece a difficoltà normale ti diverti troppo :love:... poi sono pareri, a chi piace nascondersi e usare l'occultamento sicuramente piace più la difficoltà massima :)

20 è giocabilissimo? :skept:

30 è quasi perfetto?:boh:

35+ si può dire che è al massimo?:cav:
 
Qua le cose sono due, o sono abituato troppo bene io o troppo male voi!

Sinceramente sotto i 30 soffro come un cane bastonato, oltre i 40 si può ragionare ma non ho il pc in grado di sostenere sto framerate in Crysis, anke per questo ci ho giocato solo un paio di volte!
Stasera provo wars, dopo aver sistemato l'ultimo boss!
 
quoto jck.. io se non ho 40 fps online non riesco a giocare...
in single si riesce perchè i nemici sono stupidi .. :asd:
 
Qua le cose sono due, o sono abituato troppo bene io o troppo male voi!

Sinceramente sotto i 30 soffro come un cane bastonato, oltre i 40 si può ragionare ma non ho il pc in grado di sostenere sto framerate in Crysis, anke per questo ci ho giocato solo un paio di volte!
Stasera provo wars, dopo aver sistemato l'ultimo boss!
Io sono abituato benissimo visto che con il mio sistema a qualsiasi altro gioco ci gioco a 60+ :asd:, però crysis a 30 è QUASI perfetto, sufficientemente fluido e perfettamente giocabile :look:. Poi se tu non ti trovi bene sotto i 40 basta che installi la mod linkata qualche post dietro :sisi:
 
Qua le cose sono due, o sono abituato troppo bene io o troppo male voi!

Sinceramente sotto i 30 soffro come un cane bastonato, oltre i 40 si può ragionare ma non ho il pc in grado di sostenere sto framerate in Crysis, anke per questo ci ho giocato solo un paio di volte!
Stasera provo wars, dopo aver sistemato l'ultimo boss!

quoto jck.. io se non ho 40 fps online non riesco a giocare...
in single si riesce perchè i nemici sono stupidi .. :asd:

Vi chiedo di fare solo una prova....chiudete Fraps, giocate, poi, quando meglio credete, scrivete nella console di gioco r_displayinfo 1, e poi ditemi ;)
 
E dopo ke kiudo fraps? Io non sto a guardare i numeri in alto! Quando però percepisco lo scatto, con tutto ke il blur camuffa parekkio, appare 24.
C'è poco da fare!

@ Phantom: abbiamo lo stesso sistema, anzi il mio è un ciccinello più tirato ma penso ke non cambi più di tanto, in ogni caso cmq giochiamo a res differenti, magari con qualke dpi in meno è fluido come dici tu!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top