UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Spero che stai scherzando! :skept:
Con la mod si guadagnano 10-20 fps oppure 5 nelle zone molto incasinate, e il gioco risulta essere il 90% del tempo sopra i 30 fps e MAI sotto i 25 :look:, è favolosa (o quasi visto che diminuisce un pò la terrain distance ma se la provate vi accorgerete che non è un problema).

A me tutto sto miglioramento non lo fa :cav:
Quale potrebbe essere il motivo? Io il 90% del tempo sopra i 30 non ci sto :look:

Finito il gioco, che dire, spettacolare !!! so stato 3 ore a bombardare l'esoscheletro finale :asd:

Ma se bastano sette colpi del PAX... hai preso il PAX, vero? :oogle:
 
Ho provato giusto qualche minuto e devo dire che rispetto al precedente ha una minor resa grafica e pesa di più.
Con crysis 30-40 FPS a 1680*1050 e avanzate tutti su qualità elevata.
Con WarHead solita risoluzione, avanzate su "giocatore" circa 20 fps con picchi di 30 ed è pure più "brutto".

Il tutto con driver 178.13.
 
Ho provato giusto qualche minuto e devo dire che rispetto al precedente ha una minor resa grafica e pesa di più.
Con crysis 30-40 FPS a 1680*1050 e avanzate tutti su qualità elevata.
Con WarHead solita risoluzione, avanzate su "giocatore" circa 20 fps con picchi di 30 ed è pure più "brutto".

Il tutto con driver 178.13.

Non per dire, tu hai una scheda che per caratteristiche è come la mia, io ho finito il gioco tutto su entusiasta Dx10 non scattava quasi mai :sisi:

P.S. Ho visto che sei su XP, non dovresti avere nessun tipo di problema...
 
Non per dire, tu hai una scheda che per caratteristiche è come la mia, io ho finito il gioco tutto su entusiasta Dx10 non scattava quasi mai :sisi:

P.S. Ho visto che sei su XP, non dovresti avere nessun tipo di problema...

Mah spero di sbagliarmi, ora lo provo più a fondo. Comunque, non per dire, ma tu hai un 17" io gioco con la risoluzione di un 22". Poi non so se hai il pc occato, io no.
Quindi se proprio bisogna fare delle considerazioni che si facciano fino in fondo non trovi? :)


EDIT: confermo quanto detto. Per giunta leggendo ho visto che è una cosa del tutto "normale" tant'è che ho trovato molte conferme alle mie impressioni anche di persone con configurazioni più recenti e performanti. Davvero un peccato.
Tra l'altro impiego anche più tempo nel carimento delle mappe. Circa il doppio del tempo rispetto a crysis. E meno male che ho il RAID :lol:
 
Spero che stai scherzando! :skept:
Con la mod si guadagnano 10-20 fps oppure 5 nelle zone molto incasinate, e il gioco risulta essere il 90% del tempo sopra i 30 fps e MAI sotto i 25 :look:, è favolosa (o quasi visto che diminuisce un pò la terrain distance ma se la provate vi accorgerete che non è un problema).

be normale..le mod non fanno miracoli..tolgono solo alcune impostazioni ke sembrano niente dal punto di vista visivo..ma sgraviano molto il lavoro della gpu
 
Mah spero di sbagliarmi, ora lo provo più a fondo. Comunque, non per dire, ma tu hai un 17" io gioco con la risoluzione di un 22". Poi non so se hai il pc occato, io no.
Quindi se proprio bisogna fare delle considerazioni che si facciano fino in fondo non trovi? :)


EDIT: confermo quanto detto. Per giunta leggendo ho visto che è una cosa del tutto "normale" tant'è che ho trovato molte conferme alle mie impressioni anche di persone con configurazioni più recenti e performanti. Davvero un peccato.
Tra l'altro impiego anche più tempo nel carimento delle mappe. Circa il doppio del tempo rispetto a crysis. E meno male che ho il RAID :lol:

Tra 1680x1050 e 1280x1024 mica ci sono tutte queste differenze in FPS :boh::look:.
 
Un mio amico (che non usa fraps :asd:) è passato da 1024 a 1680 e in prestazioni non si è accorto di niente, quando aveva una x1900xt, ora ha una gtx 260 e penso che se ne accorga ancora meno :asd:.
Comunque io sono dell'opinione che passando da 1280 a 1680 si perde poco in prestazioni, nella maggior parte dei giochi si perdono un pò di fps, ma non abbastanza da abbassare la giocabilità, l'unico gioco che potrebbe dare problemi è crysis ma guardando i test sui vari siti si perdono al massimo 3-4 fps, che possono comunque essere un problema se uno gioca a 20 fps :asd:
 
si ma andare a 20fps vuol dire non giocare...
provate a fare il pezzo del treno a difficoltà delta con 20fps e poi ditemi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top