UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Allora ... tra 1280*1024 e 1680*1050 non c'è proprio un abisso ma la differenza c'è!!! Se poi giocate a giochi datati la differenza viene meno ... logico ... ma per esempio con Crysis la differenza si fa sentire e come, dato che si dice che un gioco è "FLUIDO" intorno ai 60 FPS, anche se secondo me a 30 ci si puo' anche stare, ma a livello Delta a 20 Fps non penso si vada lontano :asd: io lo considero FLUIDO verso i 30 in su!!!:sisi:
 
quoto.. io infatti ho preferito mettere alcuni dettagli su giocatore per giocarlo tra i 30 e i 40 fps ..:asd:

cmq sono reduce da un oretta di crysis wars
PRO: ottima nuova modalità a squadre, nuove mappe molto belle , azione frenetica
CONTRO: lag continui, bug come chiusure inaspettate del gioco o finestre : Si è verificato un errore , l applicazione verrà chiusa
 
Il gioco a 20 è fluido :sisi:

Mica sempre... dipende dalla situazione: 20 frames in un posto dove ci sono dei tizi in nanotuta che ti sparano non è tanto bello :oogle:

io non lo vedo fluido

Idem, almeno non SEMPRE :cav:

Luke88 ha detto:
cmq sono reduce da un oretta di crysis wars
PRO: ottima nuova modalità a squadre, nuove mappe molto belle , azione frenetica
CONTRO: lag continui, bug come chiusure inaspettate del gioco o finestre : Si è verificato un errore , l applicazione verrà chiusa

Strano, per i lag sono d'accordo, ma le chiusure e gli errori non mi sono mai capitati...

Ps: Se hai problemi di ping molto molto alto che ti causa dei lag, ed hai un torrent acceso, disattivalo, il ping migliora tipo di 8-9 volte XD
 
ciao raga io vorrei sapere se questa nuova versione di crysis può girare sul mio pc.
my pc: cpu dual core 2,4ghz,ram 3gb e scheda video nvidianvidia 9500M GS 512mb


secondo voi ce la fa a girare decentemente???
 
E' un portatile... comunque con tutto su "Giocatore", e ombre su "Tradizionale" dovresti giocare come si deve... non aspettarti sempre la fluidità però...

Comunque l'ho ri-finito, e devo dire che con i 178.13 e la bustas mod sono quasi cessati i mini-freeze che caratterizzavano le mie partite :D
 
E' un portatile... comunque con tutto su "Giocatore", e ombre su "Tradizionale" dovresti giocare come si deve... non aspettarti sempre la fluidità però...

Comunque l'ho ri-finito, e devo dire che con i 178.13 e la bustas mod sono quasi cessati i mini-freeze che caratterizzavano le mie partite :D

si è un portatile.....cmq io con crysis non andavo tanto fluido era a livello medio basso..
ma secondo te questo warehad è veramente ottimizzato per pc meno potenti????????
cioè io posso giocare a livello medio ora?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top