UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Provati i nuovi driver, e confermo tutto, c'è un bel incremento di FPS, ho appena finito di formattare e reinstallare tutto in maniera perfetta :asd:
 
Ciao

Scuste della domanda ma nella schermata principale nn mi compare il bottone per accedere online....

Chimi spiega???

Grazie....
 
FIDATEVI! la qualità grafica è più o meno la stessa, solo le ombre sono su medio anzichè massimo, ripeto provatela tutti è spaventosa, ho già fatto i primi due livelli e non ho notato nessun peggioramento a livello di grafica, ma, GODEVO della fluidità del gioco, primo livello: 30-50 fps secondo livello: 35-45 fps. Credetemi, rimarrete a bocca aperta :sisi:
Comunque ho notato anche un altra cosa, con questa mod il famoso valore edgeaa è già impostato su 2, e la vegetazione cresce! :asd:
P.S: se poi non vi piace la mod installarla/disinstallarla è facilissimo basta aggiungere/eliminare il file scaricato

Ma come si fa la mod? L'ho scaricata e mi è uscito il file del blocco note, ora che devo farmene?
 
Provata la mod e i driver nuovi, non prendo più di tre frames aggiuntivi :look:
Provo a reinstallare e provare la mod su un'installazione pulita.
 
Eccomi qua, mi hanno detto che sono all'ultimo livello :asd:, e con grande sorpresa, dopo il formattone e l'installazione di software indispensabili, e ovviamente, i nuovi driver Nvidia, ho notato un bel frame rate anche li, se ad esempio prima facevo 15 osservando la bolla più un pò di vegetazione ora facco dai 20 ai 30, media 22/25 :love:.
 
Provata la mod e i driver nuovi, non prendo più di tre frames aggiuntivi :look:
Provo a reinstallare e provare la mod su un'installazione pulita.

Provata la mod su un'installazione pulita... ebbene sì: migliora... la vegetazione è più ricca, l'illuminazione migliore, e si guadagnano un pò di frames... nulla di abissale, ma migliora :sisi:

Eccomi qua, mi hanno detto che sono all'ultimo livello :asd:, e con grande sorpresa, dopo il formattone e l'installazione di software indispensabili, e ovviamente, i nuovi driver Nvidia, ho notato un bel frame rate anche li, se ad esempio prima facevo 15 osservando la bolla più un pò di vegetazione ora facco dai 20 ai 30, media 22/25 :love:.

Eh vabbè, 7 frames in più con dei driver, magari... :rolleyes:
 
Provata la mod su un'installazione pulita... ebbene sì: migliora... la vegetazione è più ricca, l'illuminazione migliore, e si guadagnano un pò di frames... nulla di abissale, ma migliora :sisi:
Spero che stai scherzando! :skept:
Con la mod si guadagnano 10-20 fps oppure 5 nelle zone molto incasinate, e il gioco risulta essere il 90% del tempo sopra i 30 fps e MAI sotto i 25 :look:, è favolosa (o quasi visto che diminuisce un pò la terrain distance ma se la provate vi accorgerete che non è un problema).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top