UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Con la mia configurazione sono riuscito a godermi Crysis a 1440x900 con setting Alti e Anti Aliasing a 4X senza scatti, è stata una bella soddisfazione, sinceramente mi aspettavo di meno visto tutte le cose che si dicevano circa la sua ottimizzazione scadente. Da quanto ho capito Warhead pur essendo graficamente migliore è più ottimizzato, qualcuno di voi riesce a giocare con settaggi più alti ? Magari che abbia una scheda video simile alla mia.
Anche io tutto su entusiasta e senza aa l'ho giocato benissimo, l'unico problema era la prima missione che alla fine mi scendeva sotto i 20, però oggi mi sono partiti i driver video non so perchè, li ho rinstallati e ho guadagnato 5 fps in tutta la missione!! (non scherzo dove mi faceva 22 mi fa 27-28, dove mi faceva 25 mi fa 31-32 e alla fine che scendeva anche sotto i venti mi scende massimo a 20)... è una cosa strana visto che i driver erano gli stessi anche prima, però vabbe, meno male sono impazziti e mi è toccato rinstallarli :love:
 
Anche io tutto su entusiasta e senza aa l'ho giocato benissimo, l'unico problema era la prima missione che alla fine mi scendeva sotto i 20, però oggi mi sono partiti i driver video non so perchè, li ho rinstallati e ho guadagnato 5 fps in tutta la missione!! (non scherzo dove mi faceva 22 mi fa 27-28, dove mi faceva 25 mi fa 31-32 e alla fine che scendeva anche sotto i venti mi scende massimo a 20)... è una cosa strana visto che i driver erano gli stessi anche prima, però vabbe, meno male sono impazziti e mi è toccato rinstallarli :love:

Versione ??? :look:
 
ho appena finito di installarlo,ma si blocca quando mi carica il primo livello,intorno al 55% mi dice che ha smesso di funzionare....quindi non ho visto un bel niente:boh: a nessuno è successo?
 
Salve, un consiglio veloce...all'inizio della prossima settimana mi arriva il pc che potete leggere in "sistema"..che dite? prendo crysis warhead? ci gioco in maniera decente? :) E' una domanda che lascia il tempo che trova ma vorrei spendere 30euro in maniera più tranquilla :P
Marco
 
Salve, un consiglio veloce...all'inizio della prossima settimana mi arriva il pc che potete leggere in "sistema"..che dite? prendo crysis warhead? ci gioco in maniera decente? :) E' una domanda che lascia il tempo che trova ma vorrei spendere 30euro in maniera più tranquilla :P
Marco

Vai tranquillo ke se va bene a me a te andrà meglio! :sisi:
 
Versione ??? :look:
ho sempre gli xtreme-g 177.83, solo che dopo averli reinstallati vanno un botto di più :look:, sul serio sono rimasto a bocca aperta, addirittura guardando in un punto della seconda missione, dove c'è fuoco e fumo in abbondanza, il frame mi scendeva anche a 17, ora non scende sotto i 24 :look:
 
sto installando il gioco.. che barba.. è eterna nonostante il raid0 :asd::sisi:

installato.. nella prima missione a 1680x1050 con quasi tutto su entusiasta fatico a superare i 30 fps con la mia configurazione pazzesco..
 
Finalmente funziona,ho dovuto reinstallare,soltanto ora mi và in crash dopo pochi minuti,mi dice che il driver video ha smesso di funzionare ed è stato riavviato....per quello che ho visto con la mia configurazione tutto entusiast 1680x1050 senza filtro sto fisso a 15-17 fps
però non si percepiscono scatti evidenti,ed inoltre niente scatti movimenti laterali....peccato che dura solo qualche minuto:inchino::inchino::inchino:
 
io con quei dettagli ho una media di 25 fps peccato che quando l azione diventa concitata si mette a fare scatti
 
io con quei dettagli ho una media di 25 fps peccato che quando l azione diventa concitata si mette a fare scatti
infatti la mia era solo una prova,io per giocare decentemente devo accontentarmi della modalità video Giocatore

Peccato che io all'azione non ci arrivo!!! mi crasha prima,maledizione non sò più che fare le ho provate tutte credo!!!
 
infatti la mia era solo una prova,io per giocare decentemente devo accontentarmi della modalità video Giocatore

Peccato che io all'azione non ci arrivo!!! mi crasha prima,maledizione non sò più che fare le ho provate tutte credo!!!

Prova a mettere su Entusiasta tuto tranne ombre su Tradizionale, effetto movimento su Giocatore ed effetti volumetrici su Giocatore, così dovresti prendere tipo 15 frame in più... per il fatto del crash prova a cambiare driver...
 
Prova a mettere su Entusiasta tuto tranne ombre su Tradizionale, effetto movimento su Giocatore ed effetti volumetrici su Giocatore, così dovresti prendere tipo 15 frame in più... per il fatto del crash prova a cambiare driver...


ok grazie....
comunque la cosa è grave perchè mi crashano tutti i giochi allo stesso modo
il tutto dopo aver installato crysis...ok ora disinstallo i driver e reinstallo...speriamo bene
la vga è a 575@900 ma la temp.non supera i 67-69 gradi
 
Ieri mi è capitata una cosa abb. strana! Quasi alla fine della missione Adapt or Perish, dopo aver abbandonato l'hovercraft e raggiunto i compagni poco prima di entrare nella cavarna ho subito un calo di frame assurdo, da 25-30 a 6-8, seguito da mancanza di audio..... il gioco cmq non si è bloccato! :boh:
Purtroppo non ho avuto il tempo di indagare causa ora tarda!
L'unica cosa ke vi posso dire è ke non avevo nessuno scompenso di temp o alimentazione:
procio 45°
vga 60°
NB 45°
SB 36°

nessun calo di tensione o cose strane......... :sisi:
Uscendo da crysis e riaprendo la console creative anke l'audio è tornato a posto!:look:
Il gioco nemmeno a dirlo è originale, lunica cosa è ke ho utilizzato driver Xtreme G 177.9x e ho portato la GT a 700 Mhz di core!

@The Phantom: Ti è successa una cosa simile quando hai detto ke ti sono saltati i driver?
 
Il problema mi deriva dall overclock della vga,l'ho dovuto abbassare sensibilmente
Quello che vorrei capire è il perchè fino a 2 giorni fà andava tutto bene giocavo a tutti i giochi con la vga a 575@900,poi installo crysis e non mi tiene più.....in nessun gioco,ste cose mi fanno impazzire,proprio non le capisco..:boh:
peccato perchè perdo parecchi fps

Si sà niente di una prima patch,a me sto gioco non sembra poi così ottimizzato.....
 
a me oggi il gioco è crashato durante il pezzo del bar sulla spiaggia..
e ho dovuto abbassare altri dettagli su giocatore per rendere giocabile l attacco al porto nemico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top