UFFICIALE Crysis Warhead

Pubblicità
Il gioco di RAM ne occupa tanta, queigli scatti che vedi quando ti giri bruscamente o durante le esplosioni (anche se a me anche in mezzo a una tempesta di fuoco non rallenta...) sono dovute all'utilizzo eccessivo della RAM, che non riesce a caricare tutti i dati subito, ad esempio, quando si gira bruscamente la visuale... anche a me fa così.

No no, se guardi l'utilizzo della RAM non è nemmeno 1.5Gb (guadra gli screen alla pagina precedente)...ho risolto quegli scattini con un aggiornamento del driver video, ora è semplicemente perfetto :sisi:.


EDIT: Ho appena finito al 3° livello, incredibile, mi sono arrivati 10.000 alieni contro, e il gioco è rimasto sempre fluido :love:.



Domani penso che ne metterò altri :asd:.
 
Ultima modifica:
...adesso nn ho letto tutte le pagine...ma a me crasha nel caricamento del secondo livello....azzzzzzzzzooooooooo:cav::cav:
 
No no, se guardi l'utilizzo della RAM non è nemmeno 1.5Gb (guadra gli screen alla pagina precedente)...ho risolto quegli scattini con un aggiornamento del driver video, ora è semplicemente perfetto :sisi:.


EDIT: Ho appena finito al 3° livello, incredibile, mi sono arrivati 10.000 alieni contro, e il gioco è rimasto sempre fluido :love:.

A TE non raggiunge nemmeno 1.5 Gb (cosa che mi apre assai strana), ma guarda le mie ram e cambierai idea :doh:
Comunque sì: al terzo livello, come in uttto il gioco, rimane fluido, al secondo è a dir poco una goduria :chupachup

...adesso nn ho letto tutte le pagine...ma a me crasha nel caricamento del secondo livello....azzzzzzzzzooooooooo:cav::cav:

Il gioco è originale? :boh:
 
Comprato oggi. Molto bello...ed un pelo più leggero di crysis. Anche se il fatto che alcune texture degli oggetti si caricano solo se ci vai addosso mi lascia un po' perplesso.
 
Comprato oggi. Molto bello...ed un pelo più leggero di crysis. Anche se il fatto che alcune texture degli oggetti si caricano solo se ci vai addosso mi lascia un po' perplesso.

Era un bug comune anche nel primo Crysis, penso che lo risolveranno con una patch :sisi:

Non ti so dire perchè :look:

Una è più lenta dell'altra, non sono in dual channel, e non sono nemmeno di marca :cav:
 
Ma secondo voi se aggiungo 2 Gb di RAM risolvo il problema degli scattini, succedono solo se mi giro per la prima volta verso una direzione. una volta fatto il giro su me stesso, mi muovo tranquillo, cambiando driver video, ho risolto in parte, e gli scattini si sono ridoti del 70 % :sisi:, che dite, aspetto i nuovi driver ufficiali Nvidia ??? :look:.
 
Qualcuno di voi lo gioca il multiplayer?
Ho letto pochissimi commenti su questo, credo solo 2, entrambi molto soddisfatti della giocabilità, mi accodo alle loro impressioni anche se non posso paragonarlo al precedente Crysis perchè non l'ho mai giocato.
Se volete la sera venite a trovarci anche su teamspeak (teamspeak.italianzone.eu), almeno si può giocare in compagnia, c'è anche un nostro server dedicato a Crysis Wars, attualmente fa entrambe le modalità di squadra "powerstruggle" e team instant action".
 
Con la mia configurazione sono riuscito a godermi Crysis a 1440x900 con setting Alti e Anti Aliasing a 4X senza scatti, è stata una bella soddisfazione, sinceramente mi aspettavo di meno visto tutte le cose che si dicevano circa la sua ottimizzazione scadente. Da quanto ho capito Warhead pur essendo graficamente migliore è più ottimizzato, qualcuno di voi riesce a giocare con settaggi più alti ? Magari che abbia una scheda video simile alla mia.
 
Con la mia configurazione sono riuscito a godermi Crysis a 1440x900 con setting Alti e Anti Aliasing a 4X senza scatti, è stata una bella soddisfazione, sinceramente mi aspettavo di meno visto tutte le cose che si dicevano circa la sua ottimizzazione scadente. Da quanto ho capito Warhead pur essendo graficamente migliore è più ottimizzato, qualcuno di voi riesce a giocare con settaggi più alti ? Magari che abbia una scheda video simile alla mia.

Per alti intendi Entusiasta? io con la GT devo tagliare il post-processing a giocatore altrimenti va a meno di 20fps, AA nemmeno a parlarne e res 1280*800 (se non ricordo male:boh:) ancora sto cmq al primo livello! Ho visto ke cmq impegna solo un core e non ha mai superato 1,60 Gb di utilizzo totale di ram, scattini girandomi nessuno!
Guardando bene il primo capitolo con la Natural Mod era più appagante per gli okki, qui mi sembra ci sia troppa saturazione nei colori.:sisi:
 
Con la mia configurazione sono riuscito a godermi Crysis a 1440x900 con setting Alti e Anti Aliasing a 4X senza scatti, è stata una bella soddisfazione, sinceramente mi aspettavo di meno visto tutte le cose che si dicevano circa la sua ottimizzazione scadente. Da quanto ho capito Warhead pur essendo graficamente migliore è più ottimizzato, qualcuno di voi riesce a giocare con settaggi più alti ? Magari che abbia una scheda video simile alla mia.

Giocato a 1280x1024 FLL Entusiasta, in Dx10 su Vista Ultimate x64, nessun problema, il gioco rimane fluido anche nelle scene più incasinate, ad esempio nel livello ghiacciato, prima che il tiazzio apra un varco nella caverna, chi lo ha giocato, sa che li arrivano 10.000 alieni :asd:, apparte dei microscattini quando mi giro di scatti per la prima volta verso una direzione, ma cambiando driver, ho risolto all'80%, aspetto i 180 e poi lo rigiocherò :sisi:.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top